X Max power e chiunque voglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Re: Re: Re: X Max power e chiunque voglia

Originally posted by Niko84

Una volta per tutte mi dite perchè si alzano i grassi in definizione? Devo ancora capirlo, l'ho già chiesto ma nessuno mi ha risposto.
    Grazie
    Perchè primo i carboidrati favoriscono la secrezione d'insulina che è un ormone altamente ingrassante. Poi c'è acnhe il fatto che con i carboidrati non ottieni un tiraggio ottimale perchè trattengono acqua. I grassi favoriscono la produzione endogena di testosterone che è l'ormone sessuale maschile i cui effetti sulla crescita muscolare sono stati attestati.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Niko84
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 712
      • 0
      • 0
      • Monte Olimpo
      • Send PM

Re: Re: Re: Re: X Max power e chiunque voglia

Originally posted by max_power

Perchè primo i carboidrati favoriscono la secrezione d'insulina che è un ormone altamente ingrassante. Poi c'è acnhe il fatto che con i carboidrati non ottieni un tiraggio ottimale perchè trattengono acqua. I grassi favoriscono la produzione endogena di testosterone che è l'ormone sessuale maschile i cui effetti sulla crescita muscolare sono stati attestati.

max_power
      Muchas gracias Max .
      P.S. tu lo spagnolo l'hai studiato o....
      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: X Max power e chiunque voglia

Muchas gracias Max .
        P.S. tu lo spagnolo l'hai studiato o....
        Lo que pasa no es que lo he estudiado.Es por mi novia. Cuidate mucho...

max_power

Commenta

• Niko84
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 712
          • 0
          • 0
          • Monte Olimpo
          • Send PM

Originally posted by Body80
          Già nn è altissimo però quest'anno (settembre, pulito, natural) l'unica modifica che ho fatto era stata inserire i grassi insaturi anche a pranzo (con la pasta) e sono ingrassato GRRRRRRRRRR.

SSEEEEEEEEEEEEE!!!!! Dì la verità, è colpa del panettone che ti sei magnato il 24/12/2001!! Bestia!!!
          la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

Commenta

• Niko84
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 712
            • 0
            • 0
            • Monte Olimpo
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: X Max power e chiunque voglia

Lo que pasa no es que lo he estudiado.Es por mi novia. Cuidate mucho...

max_power
            Io invece sono nato in Venezuela. Poi a 8 anni sono approdato qui in Italia. Come scritto non ricordo + molto, ma come slang e parlato sono ancora ok. Vabbè non mi ricorderò tutto, però due giorni a Maracaibo(città natale) e sono ok.
            De que paìs es tu novia? (spero di aver scritto giusto)

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: X Max power e chiunque voglia

Io invece sono nato in Venezuela. Poi a 8 anni sono approdato qui in Italia. Come scritto non ricordo + molto, ma come slang e parlato sono ancora ok. Vabbè non mi ricorderò tutto, però due giorni a Maracaibo(città natale) e sono ok.
              De que paìs es tu novia? (spero di aver scritto giusto)
              Mi novia es mexicana. Ahora tengo de ir allà pero no me gusta muchisimo el Mexico. Preferio estar aqui

max_power

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Ma hai ricordi del Venezuela ?

max_power

Commenta

• Niko84
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2002
                  • 712
                  • 0
                  • 0
                  • Monte Olimpo
                  • Send PM

Ma hai ricordi del Venezuela ?

max_power
                  Beh certo! Insomma a 8 anni ti rendi conto che vivi!!! Purtroppo è un'età nella quale non hai la maturità di renderti conto di certe cose: non sai cos'è la grammatica. Penso che se fossi restato lì per un altro paio di anni avrei basi solide sulle quali fare affidamento per recuperare, ad esempio mi ricordo solo il tempo presente dei verbi(di pochi passato e futuro), insomma le costruzioni . Comunque tutto non è perduto.
                  farei i salti mortali per andare in Mexico, e dai è solo per un po', mica ci devi restare per sempre. Ti dico che io quando sono ritornato lì 1 anno fa e 2 anni fa ero un po' schifato perchè non avevo amici ecc ero spaesato, però adesso ci andrei a gambe levate: là in Maracaibo con l'età che ho (e sinceramente l'aspetto niente male a confronto della maggior parte dei ragazzi, che però hanno di quelle f...e!!) in un mese me la spasserei.
                  Per farlo breve: c'è carenza di c...o, di media un ragazzo benestante ha 5 ragazze che gli corrono dietro, ma non racchie bensì fighe IMPERIALI!!!
                  Questo me lo conferma mio padre che è ancora là e i suoi amici(uno dei quali dall'Italia si è trasferito quando vivevo ancora lì e.... ne ha avute di donne!).
                  Come è la situazione in Mexico per quanto ne sai tu?

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Ricevuto. Chissà magari in Messico possiamo andarci insieme. Casomai mi fai sapere ok ? Io ci vado con un mio amico. Anch'io comunque ho problemi nella coniugazione dei verbi e so praticamente solo il presente. Per gli altri verbi spesso faccio ricorso al traduttore...non mi entrano in testa,e non lo so perchè. Forse con più pratica. Comunque io lo spagnolo l'ho imparato praticandolo on line con amici e ragazza provenienti da quelle parti. Ma chatto anche con amici chileni ed Argentini.

Per quanto riguarda la situazione in Messico,di che situazione parli ? Di f**a ? Beh...ce n'è tanta. Le indigene non mi piacciono assolutamente,ma c'è invece una base spagnola che è veramente FENOMENALE. Tante belle donne in Messico insomma. Le Messicane sono molto attratte dagli italiani. Ma non è una questione economica perchè conosco messicane molto abbienti. E' di più una questione di fascino italiano. Non so perchè.

max_power

Commenta

• Niko84
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2002
                      • 712
                      • 0
                      • 0
                      • Monte Olimpo
                      • Send PM

Ricevuto. Chissà magari in Messico possiamo andarci insieme. Casomai mi fai sapere ok ? Io ci vado con un mio amico. Anch'io comunque ho problemi nella coniugazione dei verbi e so praticamente solo il presente. Per gli altri verbi spesso faccio ricorso al traduttore...non mi entrano in testa,e non lo so perchè. Forse con più pratica. Comunque io lo spagnolo l'ho imparato praticandolo on line con amici e ragazza provenienti da quelle parti. Ma chatto anche con amici chileni ed Argentini.

Per quanto riguarda la situazione in Messico,di che situazione parli ? Di f**a ? Beh...ce n'è tanta. Le indigene non mi piacciono assolutamente,ma c'è invece una base spagnola che è veramente FENOMENALE. Tante belle donne in Messico insomma. Le Messicane sono molto attratte dagli italiani. Ma non è una questione economica perchè conosco messicane molto abbienti. E' di più una questione di fascino italiano. Non so perchè.

max_power
                      SIIIIIIIIIIIIII la base spagnola è BBBONA! Il bello di questi paesi è: ci sono mediamente + FXXXE che racchie!!
                      A proposito come farai là con allenamento e dieta?

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

SIIIIIIIIIIIIII la base spagnola è BBBONA! Il bello di questi paesi è: ci sono mediamente + FXXXE che racchie!!
                        A proposito come farai là con allenamento e dieta?
                        Uhm...staccherò. Dopotutto si tratta solo di starci un mese prechè di più non resisterei. Per la dieta sarà un problema,spero che il messico offra cibi proteici,ma credo di si,considerando i chili con carne,vadano a farsi fottere le tortillas ...vabbhe...magari qualcuna l'assaggio. Assaggerò anche la vasta gamma di fagioli che il Messico offre.
                        Comunque la cucina messicana non è malaccio se messa a confronto con altre cucine.
                        Per l'allenamento...solo aerobico

Per quanto riguarda le ragazze...hai perfettamente ragione. La base spagnola è veramente stupefacente.

max_power

Commenta

• Niko84
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2002
                          • 712
                          • 0
                          • 0
                          • Monte Olimpo
                          • Send PM

Uhm...staccherò. Dopotutto si tratta solo di starci un mese prechè di più non resisterei. Per la dieta sarà un problema,spero che il messico offra cibi proteici,ma credo di si,considerando i chili con carne,vadano a farsi fottere le tortillas ...vabbhe...magari qualcuna l'assaggio. Assaggerò anche la vasta gamma di fagioli che il Messico offre.
                          Comunque la cucina messicana non è malaccio se messa a confronto con altre cucine.
                          Per l'allenamento...solo aerobico

Per quanto riguarda le ragazze...hai perfettamente ragione. La base spagnola è veramente stupefacente.

max_power
                          Max quando vai fai delle foto e poi postale!!

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Max quando vai fai delle foto e poi postale!!
                            Contaci

max_power

Commenta

Working...
                            X