X Max power e chiunque voglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tex75
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 71
    • 0
    • 0
    • puglia
    • Send PM

X Max power e chiunque voglia

Ciao Max,se ti posto la mia dieta,mi fai il calcolo delle calorie e nel caso mi dai qualche dritta?
    ORE 7 00
    250 ml latte ps+10gr di pro +1banana
    ORE 10 00
    1 panino(rosetta) con hamburger pollo e tacchino
    ORE 12 00
    100gr di riso o pasta + 150 gr di carne + 1 frutto
    ORE 15 00
    20 gr pro +1 frutto + 2 fette wasa
    ORE 18 00
    112gr di tonno o 4 albumi + 1 rosso + insalata con olio d'oliva
    ORE 22 00
    200gr di carne + insalata +1frutto
    L'obiettivo e' iniziare a ridurre per definirmi.Non ho molto grasso ma bensi' un po' di ritenzione.Inoltre bevo circa 4litri d'acqua al giorno.
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

altezza,peso ecc....

Commenta

• FERROVECIO
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 386
      • 0
      • 0
      • Dalla città delle 3 t
      • Send PM

da quanto ti alleni...come e quando...

Commenta

• Bartolo76
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 1559
        • 1
        • 0
        • Rimini
        • Send PM

1) In quasi tutti i pasti mancano i grassi (sono fondamentali in un regime ipocalorico), per cui abbi cura di aggiungere SEMPRE 20gr di arachidi o 1-2 cucchiai di olio d'oliva (1 per gli spuntini e 2 per i pasti principali);
        2) Usa il pane di segale per il panino di metà mattina (regola: basso IG);
        3) A pranzo scendi gradualmente fino a 60 gr di spaghetti oppure altra pasta di solo grano duro;
        4) Nello spuntino delle 15 io toglierei le 2 fette wasa (IG dubbio) e farei 2 mele in tutto;
        5) Il resto bene così

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Originally posted by Bartolo76
          1) In quasi tutti i pasti mancano i grassi (sono fondamentali in un regime ipocalorico), per cui abbi cura di aggiungere SEMPRE 20gr di arachidi o 1-2 cucchiai di olio d'oliva (1 per gli spuntini e 2 per i pasti principali);
          2) Usa il pane di segale per il panino di metà mattina (regola: basso IG);
          3) A pranzo scendi gradualmente fino a 60 gr di spaghetti oppure altra pasta di solo grano duro;
          4) Nello spuntino delle 15 io toglierei le 2 fette wasa (IG dubbio) e farei 2 mele in tutto;
          5) Il resto bene così
          1) non è assolutamente obbligatorio assumere sempre i grassi ad ogni pasto, a meno che nn sei in cheto. Ricorda che quando hai l'insulina alta (a colazione....a pranzo se mangi pasta e nel post workout) i grassi rischiano di essere veicolati direttamente nell'adipe.

4) 2 wasa hanno pochissime calorie. Le mele hanno Ig più basso ma molte più kcal. Meglio le wasa, o ancora meglio UNA SOLA MELA.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Niko84
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 712
            • 0
            • 0
            • Monte Olimpo
            • Send PM

Originally posted by Body80

1) non è assolutamente obbligatorio assumere sempre i grassi ad ogni pasto, a meno che nn sei in cheto. Ricorda che quando hai l'insulina alta (a colazione....a pranzo se mangi pasta e nel post workout) i grassi rischiano di essere veicolati direttamente nell'adipe.

4) 2 wasa hanno pochissime calorie. Le mele hanno Ig più basso ma molte più kcal. Meglio le wasa, o ancora meglio UNA SOLA MELA.
            Body!! ma la pasta cotta per poco dicono che abbia un IG di circa 50 , non mi sembra alto.
            la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Send PM

Già nn è altissimo però quest'anno (settembre, pulito, natural) l'unica modifica che ho fatto era stata inserire i grassi insaturi anche a pranzo (con la pasta) e sono ingrassato GRRRRRRRRRR.

L'IG della pasta varia molto......quando mangi pasta alle 13 spesso sale il sonno verso le 13:30 (insulina in rialzo). Almeno a me capita quasi sempre.

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Libero da una parte all'altra
                • Send PM

daccoddissimo sugno!!!!:cool:

Per l'IG della pasta gli spaghetti integrali dovrebbero essere molto onesti...specialmente se nn troppo cotti...

Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Send PM

Azz già la pasta integrale, me ne ero dimenticato. Mia madre ha fatto provviste per la terza guerra mondiale: avrò venti chili di pasta normale in casa

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Libero da una parte all'altra
                    • Send PM

Azz già la pasta integrale, me ne ero dimenticato. Mia madre ha fatto provviste per la terza guerra mondiale: avrò venti chili di pasta normale in casa

anche 2 fili normal sembra che abbiano un IG onesto...l'importante è nn fare come i mmmmmmerricani che se fanno spaghi e latte e così alzano l'IG a bbestia...credo che anche latte e cereali faccia IG a campanile...lo zar aveva postato sti benedetti studi...mooooolto interessanti

Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• easy82
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 98
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

A Zì, sapresti dirmi quali sono gli studi a cui ti riferisci??
                      Perchè l'accoppiata latte + cereali o pasta dovrebbe far alzare l'insulina + della semplice pasta?
                      Mi puoi indicare il post dove sono pubblicati?

Commenta

• Niko84
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2002
                        • 712
                        • 0
                        • 0
                        • Monte Olimpo
                        • Send PM

Già nn è altissimo però quest'anno (settembre, pulito, natural) l'unica modifica che ho fatto era stata inserire i grassi insaturi anche a pranzo (con la pasta) e sono ingrassato GRRRRRRRRRR.

L'IG della pasta varia molto......quando mangi pasta alle 13 spesso sale il sonno verso le 13:30 (insulina in rialzo). Almeno a me capita quasi sempre.
                        Già mi ricordo ancora quando 1.5 mesi fa mettemmo a punto io e te una dieta con 2 hg di pasta in un pasto: terribile, anche se la mangiavo a colazione a scuola dopo la prima ora ero uno zombie(dopo il panino meglio). Beh come mi ha detto Bartolo76 basta non cuocerla + del dovuto: se l'amido non gelatinizza siamo OK. Io mangio gli spaghetti n°1 3 min di cottura e vedo che non si forma quel velo gelatinoso.
                        O,tre a questi alterno a pasta integrale, che non so perchè rispetto i tempi di cottura la scolo sempre 3-4 min prima perchè mi sembra già sufficientemente cotta!!
                        la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

Commenta

• Niko84
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2002
                          • 712
                          • 0
                          • 0
                          • Monte Olimpo
                          • Send PM

Originally posted by easy82
                          A Zì, sapresti dirmi quali sono gli studi a cui ti riferisci??
                          Perchè l'accoppiata latte + cereali o pasta dovrebbe far alzare l'insulina + della semplice pasta?
                          Mi puoi indicare il post dove sono pubblicati?
                          SIIIIIIIII LI VOGLIAMO VEDERE TUTTI; A GRAN RICHIESTA VOGLIAMO STI STUDI!!!!!( COSì MI FACCIO UN PO' DI SEGHE MENTALI )

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Re: X Max power e chiunque voglia

Originally posted by tex75
                            Ciao Max,se ti posto la mia dieta,mi fai il calcolo delle calorie e nel caso mi dai qualche dritta?
                            ORE 7 00
                            250 ml latte ps+10gr di pro +1banana
                            ORE 10 00
                            1 panino(rosetta) con hamburger pollo e tacchino
                            ORE 12 00
                            100gr di riso o pasta + 150 gr di carne + 1 frutto
                            ORE 15 00
                            20 gr pro +1 frutto + 2 fette wasa
                            ORE 18 00
                            112gr di tonno o 4 albumi + 1 rosso + insalata con olio d'oliva
                            ORE 22 00
                            200gr di carne + insalata +1frutto
                            L'obiettivo e' iniziare a ridurre per definirmi.Non ho molto grasso ma bensi' un po' di ritenzione.Inoltre bevo circa 4litri d'acqua al giorno.

Se vuoi ridurre con lo scopo di definirti il mio consiglio è quello di ridurre i carboidrati e cominciare ad alzare la quantità di grassi monoinsaturi(olio d'oliva,alcuni tipi di frutta secca) e polinsaturi (oli di pesce,di lino,di girasole,di mais,di soia,d'arachidi).

Io sarò tradizionale comunque la pasta in definizione non la metterei mai. Preferisco legumi o frutta che sono anche più completi dal punto di vista nutrizionale.

max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Niko84
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2002
                              • 712
                              • 0
                              • 0
                              • Monte Olimpo
                              • Send PM

Re: Re: X Max power e chiunque voglia

Originally posted by max_power

Se vuoi ridurre con lo scopo di definirti il mio consiglio è quello di ridurre i carboidrati e cominciare ad alzare la quantità di grassi monoinsaturi(olio d'oliva,alcuni tipi di frutta secca) e polinsaturi (oli di pesce,di lino,di girasole,di mais,di soia,d'arachidi).

Io sarò tradizionale comunque la pasta in definizione non la metterei mai. Preferisco legumi o frutta che sono anche più completi dal punto di vista nutrizionale.

max_power
                              Una volta per tutte mi dite perchè si alzano i grassi in definizione? Devo ancora capirlo, l'ho già chiesto ma nessuno mi ha risposto.
                              Grazie

Commenta

Working...
                              X