Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento alle 13.00. Dieta ed orari.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento alle 13.00. Dieta ed orari.

    Sono alto 1.80 e peso 72 kg. La mia Body Fat però è al 18 %.. Non chiedetevi ne come ne perchè ma dovunque sono andato è uscita questa cifra. Molti dicono che siccome i miei muscoli non sono formati è ancora cosi alta. Per il resto non sono affatto grasso. Diciamo che ho pochi muscoli. La pancetta c'è ma si vede pochissimo.

    Ho intenzione di mettere su massa (ho postato la mia scheda nella sezione allenamento) ma di allenarmi al mattina alle 13. Tre giorni alla settimana (Lunedi, Giovedi e Venerdi)

    Contando queste mie esigenze vi posto la mia dieta che mi avevano consigliato qualche mese fa e che ho uato fino ad adesso con la differena che prima mi allenavo alle 11. Aggiungo che qualche mese fa pesavo 68 ed ora peso 72. magari in estate ero un pò più asciutto. Ora sicuramente sono aumentato di peso.

    Cmq allenandomi alle 13.00 a che ora dovrei pranzare, fare spuntino e colazione?

    Dal Lunedi al Venerdi mi alzo tutti i giorni alle 7,30. Dormirò un 6-7 ore. Quindi la colazione la faccio verso le 8.30. A che ora spuntino e pranzo?

    Cmq ecco la mia dieta precedente già corretta.


    Colazione

    400mlml di latte

    6-7fette biscottate con un velo di marmellata senza zucchero

    1 uovo crudo (non so se va bene, in caso correggetemi).

    Riduci la quantità di latte e portala a 300 ml. Se hai la possibilità aggiungi 20 g di proteine del siero e sei a posto. Sennò aggiungi 150 ml di albumi. Le fette biscottate a mio parere vanno altresì aumentate e ovviamente togli l'uovo.

    Spuntino

    1 mela, 70g bresaola, 20g frutta secca

    Togli la mela e sostituiscila con 100 g di pane.

    Pranzo

    100 grammi di pasta
    Insalata+20g olio d'oliva
    150-200g di carne o pesce

    Aggiungi anche un frutto.

    Spuntino

    1 mela, 70g bresaola, 20g frutta secca

    Idem come sopra.

    Cena

    Carne 150 grammi cm sopra
    150-200g di carne o pesce
    1 Frutto

    Aggiungi 80 g di pane. Manca inoltre la verdura e l'olio da condimento.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono."



    #2
    Originariamente Scritto da Fondo Visualizza Messaggio
    Sono alto 1.80 e peso 72 kg. La mia Body Fat però è al 18 %.. Non chiedetevi ne come ne perchè ma dovunque sono andato è uscita questa cifra. Molti dicono che siccome i miei muscoli non sono formati è ancora cosi alta. Per il resto non sono affatto grasso. Diciamo che ho pochi muscoli. La pancetta c'è ma si vede pochissimo.

    Ho intenzione di mettere su massa (ho postato la mia scheda nella sezione allenamento) ma di allenarmi al mattina alle 13. Tre giorni alla settimana (Lunedi, Giovedi e Venerdi)

    Contando queste mie esigenze vi posto la mia dieta che mi avevano consigliato qualche mese fa e che ho uato fino ad adesso con la differena che prima mi allenavo alle 11. Aggiungo che qualche mese fa pesavo 68 ed ora peso 72. magari in estate ero un pò più asciutto. Ora sicuramente sono aumentato di peso.

    Cmq allenandomi alle 13.00 a che ora dovrei pranzare, fare spuntino e colazione?

    Dal Lunedi al Venerdi mi alzo tutti i giorni alle 7,30. Dormirò un 6-7 ore. Quindi la colazione la faccio verso le 8.30. A che ora spuntino e pranzo?

    Cmq ecco la mia dieta precedente già corretta.


    Colazione

    400mlml di latte

    6-7fette biscottate con un velo di marmellata senza zucchero

    1 uovo crudo (non so se va bene, in caso correggetemi).

    Riduci la quantità di latte e portala a 300 ml. Se hai la possibilità aggiungi 20 g di proteine del siero e sei a posto. Sennò aggiungi 150 ml di albumi. Le fette biscottate a mio parere vanno altresì aumentate e ovviamente togli l'uovo.
    Consigli validi, ma io lascerei le 6-7 fette

    Spuntino

    1 mela, 70g bresaola, 20g frutta secca

    Togli la mela e sostituiscila con 100 g di pane.
    Puoi lasciare la mela

    Pranzo

    100 grammi di pasta
    Insalata+20g olio d'oliva
    150-200g di carne o pesce

    Aggiungi anche un frutto.
    Il frutto d solito e' sconsigliato perche puo dare fastidio alla digestione, se nn e' il tuo caso puoi pure mangiarla, e io farei piuttosto 120g d pasta

    Spuntino

    1 mela, 70g bresaola, 20g frutta secca

    Idem come sopra.
    come detto sopra puoi lasciare la mela

    Cena

    Carne 150 grammi cm sopra
    150-200g di carne o pesce
    1 Frutto

    Aggiungi 80 g di pane. Manca inoltre la verdura e l'olio da condimento.
    Giusto verdure e 2 cucchiai EVO, il pane la sera secondo me meglio evitarlo.

    Alcuni consigli in rosso...cmq per quel che ho capito il tuo post-wo e' il pranzo...fosse cosi, elimina grassi, verdura e frutta, limitati a riso/pasta/pane e carne bianca.
    Last edited by fedegam; 25-03-2010, 11:40:49.
    Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro.

    Diario Fedegam!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fedegam Visualizza Messaggio
      Giusto verdure e 2 cucchiai EVO, il pane la sera secondo me meglio evitarlo.

      Alcuni consigli in rosso...cmq per quel che ho capito il tuo post-wo e' il pranzo...fosse cosi, elimina grassi, verdura e frutta, limitati a riso/pasta/pane e carne bianca.
      Quoto

      Se ti alleni alle 13 ti consiglio di fare uno spuntino pre wo, verso le 11/11.30 con 1 frutto+50/60g fonte pro magra.
      Finito l'allenamento pranzi entro 45/60' con 100-120g riso+150 pollo/tonno (senza verdure e grassi)

      Sarebbe ideale far trascorrere 3 ore dal pranzo per spuntino pomeridiano (cho a basso i.g.+pro+fat) e 3 ore da questo alla cena (dove anc'io eviterei pasta/riso, utilizzando eventualmente pane di segale/legumi come fonte di cho+carne/pesce+verdure+olio evo).

      Sulla frutta dopo i pasti, dipende da come reagisci tu, se non ti gonfia puoi mangiarla, però ti consiglio di non esagerare.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎