salve a tutti ragazzi, sono un novello, ho scoperto stamattina questo forum, da quanto letto qui e là nelle altre discussione qui potete darmi qualche consiglio su come dimagrire, allora vi posto un pò di info su di me:
età 23
altezza: 177
peso 94
ad ottobre pesavo 110 kg, una massa di grasso enorme direi.
ora peso 94 kg ma il mio dimagrimento è in stallo.
la mia alimentazione si compone di:
400/450 ml di latte con cereali x colazione + caffè
spuntino: frutta o affettato magro
pranzo: 80/100 g di pasta(solo il giorno dell'allenamento), carne o pesce intorno ai 200g(non cucino io quindi non posso pesare torno a casa in tempo giusto x pranzare e poi devo tornare a lavoro), contorni: patate rigorosamente al forno o insalata o pomodori, caffè
spuntino pomeridiano: frutta, affettato magro, o pane bianco senza crosta(quello dei tramezzini) con affettato magro o philadelfia.
a cena: carne o pesce o pasti freddi, sempre a base proteica senza pasta senza pane senza eccessivi condimenti.
ho bandito fritti dolci e bibite gassate.
mi concedo un cosiddetto sfizio o il sabato sera o la domenica.
allenamento e integrazioni:
lunedi: 40 min di cardio, addominali in superserie, dorsali e tricipiti.
pre allenamento: 2 misurini c.ca 15 g di creatina, post allenamento 200 g di proteine whey
mercoledì: idem cardio e addominali, pettorali e bicipiti.
idem lunedì.
venerdì: idem cardio e addominali, gambe e spalle.
idem lunedì.
ho finito di assumere un termogenico un mese fa e vorrei ricominciare.
però la cosa inizia a diventare frustante in quanto se da ottobre a gennaio gradualmente è diminuito il peso e soprattutto la pancia, da fine gennaio ad ora, nessun miglioramento tutto fermo.
avete qualche consiglio x me?
p.s. dimenticavo tutti i giorni una volta a giorno uso la crema x le zone adipose.
età 23
altezza: 177
peso 94
ad ottobre pesavo 110 kg, una massa di grasso enorme direi.
ora peso 94 kg ma il mio dimagrimento è in stallo.
la mia alimentazione si compone di:
400/450 ml di latte con cereali x colazione + caffè
spuntino: frutta o affettato magro
pranzo: 80/100 g di pasta(solo il giorno dell'allenamento), carne o pesce intorno ai 200g(non cucino io quindi non posso pesare torno a casa in tempo giusto x pranzare e poi devo tornare a lavoro), contorni: patate rigorosamente al forno o insalata o pomodori, caffè
spuntino pomeridiano: frutta, affettato magro, o pane bianco senza crosta(quello dei tramezzini) con affettato magro o philadelfia.
a cena: carne o pesce o pasti freddi, sempre a base proteica senza pasta senza pane senza eccessivi condimenti.
ho bandito fritti dolci e bibite gassate.
mi concedo un cosiddetto sfizio o il sabato sera o la domenica.
allenamento e integrazioni:
lunedi: 40 min di cardio, addominali in superserie, dorsali e tricipiti.
pre allenamento: 2 misurini c.ca 15 g di creatina, post allenamento 200 g di proteine whey
mercoledì: idem cardio e addominali, pettorali e bicipiti.
idem lunedì.
venerdì: idem cardio e addominali, gambe e spalle.
idem lunedì.
ho finito di assumere un termogenico un mese fa e vorrei ricominciare.
però la cosa inizia a diventare frustante in quanto se da ottobre a gennaio gradualmente è diminuito il peso e soprattutto la pancia, da fine gennaio ad ora, nessun miglioramento tutto fermo.
avete qualche consiglio x me?
p.s. dimenticavo tutti i giorni una volta a giorno uso la crema x le zone adipose.
Commenta