consigli dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackson0
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli dimagrimento

salve a tutti ragazzi, sono un novello, ho scoperto stamattina questo forum, da quanto letto qui e là nelle altre discussione qui potete darmi qualche consiglio su come dimagrire, allora vi posto un pò di info su di me:

età 23

altezza: 177

peso 94

ad ottobre pesavo 110 kg, una massa di grasso enorme direi.

ora peso 94 kg ma il mio dimagrimento è in stallo.

la mia alimentazione si compone di:

400/450 ml di latte con cereali x colazione + caffè

spuntino: frutta o affettato magro

pranzo: 80/100 g di pasta(solo il giorno dell'allenamento), carne o pesce intorno ai 200g(non cucino io quindi non posso pesare torno a casa in tempo giusto x pranzare e poi devo tornare a lavoro), contorni: patate rigorosamente al forno o insalata o pomodori, caffè

spuntino pomeridiano: frutta, affettato magro, o pane bianco senza crosta(quello dei tramezzini) con affettato magro o philadelfia.

a cena: carne o pesce o pasti freddi, sempre a base proteica senza pasta senza pane senza eccessivi condimenti.

ho bandito fritti dolci e bibite gassate.

mi concedo un cosiddetto sfizio o il sabato sera o la domenica.

allenamento e integrazioni:

lunedi: 40 min di cardio, addominali in superserie, dorsali e tricipiti.
    pre allenamento: 2 misurini c.ca 15 g di creatina, post allenamento 200 g di proteine whey

mercoledì: idem cardio e addominali, pettorali e bicipiti.
    idem lunedì.

venerdì: idem cardio e addominali, gambe e spalle.
    idem lunedì.

ho finito di assumere un termogenico un mese fa e vorrei ricominciare.

però la cosa inizia a diventare frustante in quanto se da ottobre a gennaio gradualmente è diminuito il peso e soprattutto la pancia, da fine gennaio ad ora, nessun miglioramento tutto fermo.

avete qualche consiglio x me?

p.s. dimenticavo tutti i giorni una volta a giorno uso la crema x le zone adipose.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40388
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, benvenuto!

prima di tutto complimenti per il peso che sei già riuscito a perdere!

per quanto riguarda la dieta dovresti postarla più nel dettaglio, specificando tutte le grammature e riportare anche l'uso di condimenti come l'olio (non ne ho visto nella tua dieta, non lo usi mai? neanche per condire la verdura?).

aggiornaci con una dieta più precisa (se non sai ora le quantità facci caso nei prossimi giorni) e poi potremo aiutarti

Commenta

• jackson0
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok grazie, cercherò di fare caso alle grammature precise, x quanto riguarda i condimenti come olio e sale, diciamo quanto basta, ma cmq a casa mia non si mangia molto salato o molto condito, diciamo che sulle pietanze tipo insalata ci va giusto un filo d'olio.

Commenta

• jackson0
        Bodyweb Member
        • Mar 2010
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

allora mi avevate chiesto le grammature quindi:

colazione 400 ml di latte 100 g di cereali, un caffè

spuntino: 40 50 g di affettato magro o in alternativa un frutto.

pranzo: 50/70 g di pasta, 200 g di carne o pesce. 50 g di insalata condita con un filo d'olio, o con stessa grammatura pomodori patate broccoli

spuntino pomeridiano: 20 g di pane bianco senza crosta, o 2 fette biscottate con affettato magro.

cena: 200 g di carne o pesce(in prevalenza manzotin, tonno, pressatella,) 1 2 filadelphie.

prima di andare a dormire uno yogurt.

spero di essere stato esplicativo.

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40388
          • 1,274
          • 1,304
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

Originariamente Scritto da jackson0 Visualizza Messaggio
          colazione 250 ml di latte 60 g di cereali, un caffè aggiungi 80g di affettato magro

spuntino: 40 50 g di affettato magro + frutto + 15g frutta secca

pranzo: 50/70 g di pasta, 150 g di carne o pesce. 50 g di insalata condita con 1 cucchiaio da minestra di olio evo, o con stessa grammatura pomodori patate togli le patate broccoli

spuntino pomeridiano: 20 g di pane bianco senza crosta, o 2 fette biscottate con 50g affettato magro. al posto del pane e delle fette biscottate metti un frutto, aggiungi anche qui 15g di frutta secca

cena: 180 g di carne o 200g pesce(in prevalenza manzotin, tonno, pressatella,) 1 2 filadelphie. cosa è questo filadelphie? alla carne aggiungi verdura che condirai con 2C di olio evo

prima di andare a dormire uno yogurt lo yougurt va bene solo se è quello greco (total fage 0%), altrimenti mangia dei fiocchi di latte 150g) o un pezzetto di grana (sui 30g)
          qui sopra i miei consigli e qualche domanda.

Commenta

• jackson0
            Bodyweb Member
            • Mar 2010
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

ok ci proverò se il tempo e il lavoro mi consentono questa rigidità. grazie mille.

Commenta

Working...
            X