Buongiorno sono un novello del forum, ho già scritto nell’altra sezione e mi hanno dato qualche consiglio ma mi sembrava giusto approfondire meglio la cosa nella sezione corretta.
Ecco l’alimentazione che seguo e l’attività fisica che svolgo:
altezza: 171 - peso: 74 – età: 30
Lunedì: 45-60 minuti di tapis roulant (65-75% della mia FC) o 80 vasche nuoto
Martedì: calciotto
Mercoledì: pesi scheda A (addome, petto, spalle, bicipiti)
Giovedì: 45-60 minuti di tapis roulant (65-75% della mia FC) o 80 vasche nuoto
Venerdì: pesi scheda B (addome, petto, dorso, tricipiti)
Sabato: di solito riposo o faccio un giorno di corsa o nuoto.
Domenica: Stadio……J
Colazione ore 6.30: latte e caffè + 5 fette biscottate
Spuntino: lo sto introducendo ora ma non so cosa mangiare (devo prendere qualcosa che possa tranquillamente consumare in ufficio…pensavo a delle barrette proteiche più semplici del panino per me)
Pranzo 12.30: pasta (con il condimento più semplice possibile, mangio in un ristorante vicino l’ufficio cerco di fare il possibile) e un contorno (patate lesse e verdure lesse, o finocchi al forno) oppure un secondo (petto di tacchino, pollo, arrosto etc.) contorno (patate lesse e verdure lesse, o finocchi al forno) e una rosetta.
Ore 17.00 ALLENAMENTO
Cena 20.00: secondo (pesce, carne, prosciutto crudo/cotto, speck, bresaola) con contorno e pane oppure pasta con contorno (1 volta a settimana)
Sabato e domenica sono gli unici giorni in cui commetto qualche eccezione dove posso mangiare sia il primo che secondo o una pizza e bevo del vino al pasto e magari un cocktail dopo cena (ovviamente non sempre dipende dai we)
Non mangio dolci e non bevo vino e alcol durante la settimana.
Da 1 settimana ho introdotto 2 ore prima di allenarmi 1 compressa di ThermoStack Plus.
Dove posso migliorare, accetto qualsiasi consiglio. Appena mi è possibile posto una foto.
Il mio obiettivo è perdere 4 kg ne ho già persi altrettanti ma mi trovo in una situazione di stallo completo dove non scendo e non dimagrisco
Ecco l’alimentazione che seguo e l’attività fisica che svolgo:
altezza: 171 - peso: 74 – età: 30
Lunedì: 45-60 minuti di tapis roulant (65-75% della mia FC) o 80 vasche nuoto
Martedì: calciotto
Mercoledì: pesi scheda A (addome, petto, spalle, bicipiti)
Giovedì: 45-60 minuti di tapis roulant (65-75% della mia FC) o 80 vasche nuoto
Venerdì: pesi scheda B (addome, petto, dorso, tricipiti)
Sabato: di solito riposo o faccio un giorno di corsa o nuoto.
Domenica: Stadio……J
Colazione ore 6.30: latte e caffè + 5 fette biscottate
Spuntino: lo sto introducendo ora ma non so cosa mangiare (devo prendere qualcosa che possa tranquillamente consumare in ufficio…pensavo a delle barrette proteiche più semplici del panino per me)
Pranzo 12.30: pasta (con il condimento più semplice possibile, mangio in un ristorante vicino l’ufficio cerco di fare il possibile) e un contorno (patate lesse e verdure lesse, o finocchi al forno) oppure un secondo (petto di tacchino, pollo, arrosto etc.) contorno (patate lesse e verdure lesse, o finocchi al forno) e una rosetta.
Ore 17.00 ALLENAMENTO
Cena 20.00: secondo (pesce, carne, prosciutto crudo/cotto, speck, bresaola) con contorno e pane oppure pasta con contorno (1 volta a settimana)
Sabato e domenica sono gli unici giorni in cui commetto qualche eccezione dove posso mangiare sia il primo che secondo o una pizza e bevo del vino al pasto e magari un cocktail dopo cena (ovviamente non sempre dipende dai we)
Non mangio dolci e non bevo vino e alcol durante la settimana.
Da 1 settimana ho introdotto 2 ore prima di allenarmi 1 compressa di ThermoStack Plus.
Dove posso migliorare, accetto qualsiasi consiglio. Appena mi è possibile posto una foto.
Il mio obiettivo è perdere 4 kg ne ho già persi altrettanti ma mi trovo in una situazione di stallo completo dove non scendo e non dimagrisco
Commenta