Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per perdere peso (4kg)...occhiatina....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per perdere peso (4kg)...occhiatina....

    Buongiorno sono un novello del forum, ho già scritto nell’altra sezione e mi hanno dato qualche consiglio ma mi sembrava giusto approfondire meglio la cosa nella sezione corretta.

    Ecco l’alimentazione che seguo e l’attività fisica che svolgo:

    altezza: 171 - peso: 74 – età: 30

    Lunedì: 45-60 minuti di tapis roulant (65-75% della mia FC) o 80 vasche nuoto
    Martedì: calciotto
    Mercoledì: pesi scheda A (addome, petto, spalle, bicipiti)
    Giovedì: 45-60 minuti di tapis roulant (65-75% della mia FC) o 80 vasche nuoto
    Venerdì: pesi scheda B (addome, petto, dorso, tricipiti)
    Sabato: di solito riposo o faccio un giorno di corsa o nuoto.
    Domenica: Stadio……J

    Colazione ore 6.30: latte e caffè + 5 fette biscottate
    Spuntino: lo sto introducendo ora ma non so cosa mangiare (devo prendere qualcosa che possa tranquillamente consumare in ufficio…pensavo a delle barrette proteiche più semplici del panino per me)
    Pranzo 12.30: pasta (con il condimento più semplice possibile, mangio in un ristorante vicino l’ufficio cerco di fare il possibile) e un contorno (patate lesse e verdure lesse, o finocchi al forno) oppure un secondo (petto di tacchino, pollo, arrosto etc.) contorno (patate lesse e verdure lesse, o finocchi al forno) e una rosetta.
    Ore 17.00 ALLENAMENTO
    Cena 20.00: secondo (pesce, carne, prosciutto crudo/cotto, speck, bresaola) con contorno e pane oppure pasta con contorno (1 volta a settimana)

    Sabato e domenica sono gli unici giorni in cui commetto qualche eccezione dove posso mangiare sia il primo che secondo o una pizza e bevo del vino al pasto e magari un cocktail dopo cena (ovviamente non sempre dipende dai we)

    Non mangio dolci e non bevo vino e alcol durante la settimana.

    Da 1 settimana ho introdotto 2 ore prima di allenarmi 1 compressa di ThermoStack Plus.

    Dove posso migliorare, accetto qualsiasi consiglio. Appena mi è possibile posto una foto.

    Il mio obiettivo è perdere 4 kg ne ho già persi altrettanti ma mi trovo in una situazione di stallo completo dove non scendo e non dimagrisco

    #2
    Io non sono un'esperta ma vedo che non pesi il cibo e questo è il primo errore.secondo poi a pranzo se mangi la pasta non puoi mangiare le patate nè il pane, anche se mangi il secondo.
    L'importante in tutto è il condimento. cì+ un numero max di cucchiai d'olio che puoi consumare.
    ...essa galoppa da una notte
    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
    e allora essi sognan d'amore...


    You are what you eat


    Commenta


      #3
      ma pesare il cibo mangiando fuori è molto difficile almeno per me.

      a pranzo se prendo pasta prendo verdure e non patate e senza pane....il pane e le patate solo se mangio il secondo.

      Commenta


        #4
        ciao, dovresti postare la dieta più nel dettaglio altrimenti non possiamo darti dei consigli ad hoc, ci servono tutte le grammature...se non le sai cerca di prenderne nota nei prossimi giorni e poi aggiornaci.
        inoltre vedo che nella tua dieta non hai mai citato condimenti come l'olio, non lo usi?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          ciao, dovresti postare la dieta più nel dettaglio altrimenti non possiamo darti dei consigli ad hoc, ci servono tutte le grammature...se non le sai cerca di prenderne nota nei prossimi giorni e poi aggiornaci.
          inoltre vedo che nella tua dieta non hai mai citato condimenti come l'olio, non lo usi?
          allora guarda le grammature sono grosso modo 70-80 gr di pasta o riso e 150-250 gr di carne o affettati.
          olio 1 cucchiao a pasto.

          a me quello che sinceramente mi da fastidio è lo spuntino di metà mattinata....non ho mai fame a quell'ora....volevo provare a sostituire il cibo con un succo all'ananas.

          che ne dite?

          per quanto riguarda il termogenico devo aumentare la dose o per caso prenderlo appena mi sveglio?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎