rieccomi...questa volta vorrei chiedervi consigli sulla mia alimentazione, l'obiettivo è sempre l'aumento muscolare...vi posto la mia "dieta" attuale,
ho 23 anni, sono alto 1.69 x 53kg, altre info sul mio caso le trovate qui:
ecco la mia giornata tipo:
colazione h. 7.00:
1 tazza di the caldo con 3/4 fette biscottate o in alternativa qualche biscotto
1 yogurt (125g)
1 plumcake
1 banana
spuntino h. 10.00:
1 panino di semola con prosciutto cotto e galbanone (200g)
1 lattina the freddo al limone (non sempre)
pranzo h. 13.30:
pasta (150g)
come secondo piatto è molto variabile, a volte qualche latticino (1 mozzarella, ricotta o magari 30g di grana, qualche affettato,a volte carne o magari 1 pezzo di frittata..dipende da quello che c'e'! a volte anche nulla)
1 banana
1 mela
dopo circa 15 minuti 1 yogurt
spuntino h. 17.00:
anche qui è variabile,di solito 1 panino con affettati, altrimenti mi arrangio (per esempio oggi 60g di grana)
cena h. 21.00:
anche qui molto variabile, quasi sempre esigua:
1 fettina, oppure del pane con affettati, o pane e pomodoro...a volte pasta (specie brodo)
1 banana
1 mela
questa è la mia giornata tipo, vi ricordo che sono affetto da RCU e alcuni alimenti quali caffe', latte, molte verdure, in teoria anche frutta secca, o alcuni tipi di frutta, non posso/potrei mangiarli..
grazie anticipatamente a tutti per i consigli!
ho 23 anni, sono alto 1.69 x 53kg, altre info sul mio caso le trovate qui:
ecco la mia giornata tipo:
colazione h. 7.00:
1 tazza di the caldo con 3/4 fette biscottate o in alternativa qualche biscotto
1 yogurt (125g)
1 plumcake
1 banana
spuntino h. 10.00:
1 panino di semola con prosciutto cotto e galbanone (200g)
1 lattina the freddo al limone (non sempre)
pranzo h. 13.30:
pasta (150g)
come secondo piatto è molto variabile, a volte qualche latticino (1 mozzarella, ricotta o magari 30g di grana, qualche affettato,a volte carne o magari 1 pezzo di frittata..dipende da quello che c'e'! a volte anche nulla)
1 banana
1 mela
dopo circa 15 minuti 1 yogurt
spuntino h. 17.00:
anche qui è variabile,di solito 1 panino con affettati, altrimenti mi arrangio (per esempio oggi 60g di grana)
cena h. 21.00:
anche qui molto variabile, quasi sempre esigua:
1 fettina, oppure del pane con affettati, o pane e pomodoro...a volte pasta (specie brodo)
1 banana
1 mela
questa è la mia giornata tipo, vi ricordo che sono affetto da RCU e alcuni alimenti quali caffe', latte, molte verdure, in teoria anche frutta secca, o alcuni tipi di frutta, non posso/potrei mangiarli..
grazie anticipatamente a tutti per i consigli!
Commenta