Dunque peso 72kg alto 1,75 anni 31
Allenamenti 2 wo pesi a settimana(martedi e sadato) e domenica 50km mountanbike pesante(su circuito xc..a fine giro perdo circa 1800kcal)
Posso ritenermi fortunato perche' sono di corporatura magra,e sto seguendo per l'appunto due wo a settim. con i pesi che mi permettono di aumentare in massa muscolare(quindi la benzina mi serve),ma a livello addominale mi e' rimasto un leggero cuscinetto che mi copre gli addominali,che ormai li alleno da un paio di anni in maniera quasi costante......sono belli tosti,ma un po' nascosti....insomma devo crescere in muscoli ma definire un po'di grasso.
Premetto che ho fatto passi da giganti,un anno e mezzo fa pesavo 82kg....e con criterio e senza drasticità ho raggiunto questi risultati.
Attualmente la mia dieta e':
dal lunedi a venerdi
08:00
150ml latte
1 merenda kinder pane ciok(127kcl,2,8gr prot,12,5carb,7,4grassi)
11:00 merenda(non sempre)
banana o panino40gr con 80-100gr crudo
13:30 pranzo
150gr carne con verdure grigliate/insalata con 2 cucchiai di olio
50gr pane
(quasi sempre sono fuori quindi mi e' difficile mangiare la pasta ed e' piu' semplice farmi un secondo)
17:00 spuntino(non sempre)
banana o panino40gr con 80-100gr crudo(l'inverso della mattina)
21:00 cena
primo sui 150gr di pasta(con condimenti sempre diversi)
oppure spesso verdure(se non mangio pasta o viceversa)
carne sui 150gr
frutta
(la sera sto a casa e qundi e' piu' semplice per ragioni logistiche mangiare la pasta)
sabato
stessa colazione degli altri giorni
pranzo come gli altri giorni ma aggiungo un primo
cena come gli altri giorni ma senza il primo
post cena bevo qualche alcolico(non esagero,ma caro Dio...dobbiamo pur vivere)
Domenica
come il sabato,ma a pranzo aumento le quantità(dopo 1800kcal perse in Mountanbike ho una fame da squalo!!!..non posso farne a meno)
la sera quasi sempre una pizza con mozzarella e pomodorini..e birra,anche in questo caso Dio mi perdonerà.......
Allenamenti 2 wo pesi a settimana(martedi e sadato) e domenica 50km mountanbike pesante(su circuito xc..a fine giro perdo circa 1800kcal)
Posso ritenermi fortunato perche' sono di corporatura magra,e sto seguendo per l'appunto due wo a settim. con i pesi che mi permettono di aumentare in massa muscolare(quindi la benzina mi serve),ma a livello addominale mi e' rimasto un leggero cuscinetto che mi copre gli addominali,che ormai li alleno da un paio di anni in maniera quasi costante......sono belli tosti,ma un po' nascosti....insomma devo crescere in muscoli ma definire un po'di grasso.
Premetto che ho fatto passi da giganti,un anno e mezzo fa pesavo 82kg....e con criterio e senza drasticità ho raggiunto questi risultati.
Attualmente la mia dieta e':
dal lunedi a venerdi
08:00
150ml latte
1 merenda kinder pane ciok(127kcl,2,8gr prot,12,5carb,7,4grassi)
11:00 merenda(non sempre)
banana o panino40gr con 80-100gr crudo
13:30 pranzo
150gr carne con verdure grigliate/insalata con 2 cucchiai di olio
50gr pane
(quasi sempre sono fuori quindi mi e' difficile mangiare la pasta ed e' piu' semplice farmi un secondo)
17:00 spuntino(non sempre)
banana o panino40gr con 80-100gr crudo(l'inverso della mattina)
21:00 cena
primo sui 150gr di pasta(con condimenti sempre diversi)
oppure spesso verdure(se non mangio pasta o viceversa)
carne sui 150gr
frutta
(la sera sto a casa e qundi e' piu' semplice per ragioni logistiche mangiare la pasta)
sabato
stessa colazione degli altri giorni
pranzo come gli altri giorni ma aggiungo un primo
cena come gli altri giorni ma senza il primo
post cena bevo qualche alcolico(non esagero,ma caro Dio...dobbiamo pur vivere)
Domenica
come il sabato,ma a pranzo aumento le quantità(dopo 1800kcal perse in Mountanbike ho una fame da squalo!!!..non posso farne a meno)
la sera quasi sempre una pizza con mozzarella e pomodorini..e birra,anche in questo caso Dio mi perdonerà.......
Commenta