la grande verità dietro alle diete..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fatboy
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 1654
    • 3
    • 0
    • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
    • Send PM

la grande verità dietro alle diete..

un mio amico medico mi ha detto ieri:

se vuoi dimagrire.. è molto semplice... non devi mangiare fuori pasto.. fai tre pasti al giorno.. e via..

MADDECHEEEE???

Isn't it funny..?
    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
    but a ringing phone has to be answered..
    doesn't it?
  • Marnie
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 807
    • 0
    • 0
    • earth
    • Send PM

E' incredibile l'ignoranza di alcuni medici e dietologi...
    ...e ce ne sono parecchi in giro
    “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• Jerrika
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 3262
      • 2
      • 0
      • Paradise City
      • Send PM

Addirittura ho sentito alcuni che dicono che per dimagrire bisogna eliminare i grassi (tutti)...
      Ma cosa dicono?
      Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• FERROVECIO
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 386
        • 0
        • 0
        • Dalla città delle 3 t
        • Send PM

eh si... per mantenere il peso forma: cappuccio e brioche, pasta, pane e a cena una pizza

MA VADAVIAIPE

E SOPRATTUTTO ASCOLTARE I CONSIGLI DEL TG2 SALUTE!!

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

digli di venire sul forum e vediamo che dice sto pirla!

Commenta

• FERROVECIO
            Bodyweb Member
            • Feb 2002
            • 386
            • 0
            • 0
            • Dalla città delle 3 t
            • Send PM

metabolica? AAAAAAAAHHHHHHHHH orrore!!!!!
            cheto?AAAAAAAAAAAAAAAA ORRORE!!!!!
            iperproteica????AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ORRORISSIMO!!!!!!!

ascoltate il dottore e fare la dieta mediterranea cosi voi dimagrite e il sig. Barilla si ingrassa

Commenta

• air
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 22
              • 0
              • 0
              • gioia tauro RC
              • Send PM

chissa' che gli ha detto l'amico medico ,e che cosa ha capito lui...questo e' da sottolineare...quindi non "sparate" sui medici...perche' finireste per ricoprivi di ridicolo...ok?.....se poi questo si spaccia per un medico e non lo e',e' un altro discorso!!!...siete salutati... ciaoooo

Commenta

• Fatboy
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 1654
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originally posted by air
                chissa' che gli ha detto l'amico medico ,e che cosa ha capito lui...questo e' da sottolineare...quindi non "sparate" sui medici...perche' finireste per ricoprivi di ridicolo...ok?.....se poi questo si spaccia per un medico e non lo e',e' un altro discorso!!!...siete salutati... ciaoooo
                in realtà l'amico medico mi ha risposto così:

"...neppure dopo somministrazione di alti dosaggi di Levo-Tiroxina (L-Tiroxina) (600 mcrog) e di Triiodotironina (100 mcrog).
                L'ipotiroidismo, sia sotto l'aspetto clinico che biochimico, si è mantenuto anche dopo la somministrazione di Levo-Tiroxina per via intramuscolare.
                L'esame del sangue non ha mostrato la presenza di nessun autoanticorpo tiroideo.
                Dopo l'ospedalizzazione, la Levo-Tiroxina per vai endovenosa ha ripristinato le normali concentrazioni dell'ormone tiroideo.
                I test di carico degli ormoni tiroidei hanno mostrato un normale assorbimento orale di Levo-Tiroxina e Triiodotironina.
                Pertanto un pseudomalassorbimento di Levo-Tiroxina dovrebbe essere considerato nei pazienti che hanno un ipotiroidismo persistente dopo terapia ad alti dosaggi. .."

ma io ho capito così:

".. fai tre pasti al giorno e basta, non mangiare fuori pasto.."

perchè io non sono un medico e non capisco l'italiano..

AMBECILLE!

Isn't it funny..?
                doesn't it?

Commenta

• Fatboy
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 1654
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Comunque cii tengo a sottolieneare che il mio post non aveva nessuna intenzione di "sparare" sui medici.
                  Ce ne sono di bravi e di meno bravi come in tutte le professioni.
                  Evidentemente le nozioni del mio amico medico (medico laureato che lavora) riguardanti l'alimentazione non sono molto approfondite.
                  Magari non gli interessa l'argomento, o ha studiato su un libro molto molto molto vecchio.

In fondo un medico non è un estetista o un bodybuilding (a parte magari i chirurghi estetici),egli deve individuare e curare le malattie e non perdersi dietro a sciocchi problemi di forma.

Bye..

Isn't it funny..?
                  doesn't it?

Commenta

• air
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2002
                    • 22
                    • 0
                    • 0
                    • gioia tauro RC
                    • Send PM

ecco gia' con l'ultimo post va meglio....ambecille glielo dici a ddu pezzu i merda i to patri...quindi parla pulito con me,,perche vengo e ti trovo fino a casa e ti apru u culu ...ci siamo capiti?
                    quindi,io ho fatto un appunto...tu rispondi se vuoi ma con educazione...pezzaazzu i merdaa...quindi stai pulitu e cammu,e sempre che l'imbeccile sei tu...e anche cosu fetusu e pezzu i merdaa... sei salutato

Commenta

• Fatboy
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 1654
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

tu lascia stare i genitori, e pensa al tuo di padre (se ce l'hai)

comunque ti commenti da solo..

sia per quello che scrivi sia per come lo scrivi..

è un peccato che quelli come te rovinino la reputazione dei calabresi e dei meridionali in genere.

ciao piccolo osama

Isn't it funny..?
                      doesn't it?

Commenta

• air
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2002
                        • 22
                        • 0
                        • 0
                        • gioia tauro RC
                        • Send PM

io non ho offeso nessuno...ho fatto solo un appunto...tu dovevi rispondere con educazione e mi hai chiamato imbecille....quindi tieniti la mia risposta..e non permetterti di chiamre imbecille nessuno..perche' non sei nessuno...kiaro??
                        anche tu ti commenti da solo...poca confidenza e fila dritto ..perche' imbecille a me non lo dice nessuno tantomeno tu...ok ?spero di avere reso l'idea...sei salutato
                        se fai un post...cerca di capire la provocazione,e accettare cio' che pensano gli altri,e non dare dell'imbecille a nessuno,perche' qui imbeccili non ce ne sono!!oltre a te!!
                        il fatto che io rovini la reputazione e' un altro discorso,deriva dal fatto che tu a me imbecille non mi chiami,perche' te lo ripeto vengo fino a casa tua e ti apro il culo!!!!quindi rispondi con educazione come ho fatto io la prima volta e ti sara' risposto con altrettanta educazione!!!..ee ee e e!!!bada a come parli quindi...sei salutato
                        Last edited by air; 14-03-2002, 21:44:26.

Commenta

• Fatboy
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 1654
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by air
                          chissa' che gli ha detto l'amico medico ,e che cosa ha capito lui...
                          e io ti ripeto

1 che ti commenti da solo, poi chi legge giudicherà con la sua testa, tra l'altro sei anche l'ultimo arrivato e non sai neanche come ci si comporta in un forum.

2 che se tu vieni a dirmi che io mento o non capisco l'italiano, o i miei amici che conosco da 15 anni spacciano per medici e non lo sono.. io ti rinnovo il mio commento:

ambecille

perchè tu non devi permetterti, visto che parli tanto di "confidenza" di farmi certe osservazioni o di fare certe insinuazioni.

Le tue minacce fisiche poi, che rinnovi anche, sono patetiche.
                          Dove credi di essere, nei vicoli del tuo paesello a fare a coltellate con quelli che ti guardano storto?

Vatti a scippare qualche vecchietta ..va..

Isn't it funny..?
                          doesn't it?

Commenta

• fedelippo
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 238
                            • 0
                            • 0
                            • Cervia
                            • Send PM

Air smettila,perchè conoscendo tramite i vari post Fatboy,SICURAMENTE non voleva muovere alcuna polemica,semplicemente fare notare un'episodio che gli è capitato!
                            Quindi perfavore smettiamola di prendercela sempre,poi con delle minacce e cose del genere che sono sempre spiacevoli,ad ancor più da persone che seguono il forum da poco tempo e non conoscono chi magari posta da più tempo!
                            "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

Commenta

• air
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2002
                              • 22
                              • 0
                              • 0
                              • gioia tauro RC
                              • Send PM

ahhhhhhh allora insisti..........
                              io ti rinnovo che ti apro il culo e non skerzo...
                              e ti rinnovo che imbeccile lo dici a tuo padre....sono un medico e non mi va che si dicano stronzate su i medici che dicono di.......
                              capito?
                              qui non si scippa nessuno e non si accoltella nessuno...si aprono i culi a calci e a pugni ai rozzi e pezzi i merda come te che parlano di minkiate....ti rinnovo i saluti buzzuru i culu .......
                              chiedo scusa a quelli che leggono sto coso...apparte il cane malato naturalmente

Commenta

Working...
                              X