Cao a tutti,
vi posto una bozza della dieta che sto facendo, mangiando per il momento solo le cose che trovo in casa, consapevole del fatto che è probabilmente sbagliata in più parti. Mi alleno da un anno e mezzo circa.La dieta è in teoria per definirmi, cioè sono soddisfatto della massa muscolare che possiedo al momento e vorrei semplicemente eliminare quel po' di pancetta che mi è rimasta, e mettere un po' in risalto i muscoli.
Sono alto 1.70, peso 68kg ed ho 20 anni.
Le quantità precise di cibo sinceramente non le sto mai a guardare, anche se ovviamente cerco di regolarmi. Quindi chiedo a voi di darmi una mano sulle quantità perchè non so proprio da dove iniziare.
Colazione:
-uno yogurt+all bran+2/3 albumi/bresaola
Spuntino(purtroppo quando sono in università non sempre riesco a farlo):
-Mela
-Tonno al naturale/bresaola(o simile)
Pranzo:
-Pasta/riso(anche se questi non sempre)
-carne bianca o pesce
-Verdura(condita con olio, sale e aceto)
Spuntino:
-Banana(non sempre)
-tonno al naturale/bresaola(o simile)
Cena:
-Carne o pesce
Questo è praticamente quello che mangio di solito in linea di massima.
Mi alleno 3 volte a settimana e faccio cardio in fascia lipotica quando riesco(2/3 volte a settimana).
So che probabilmente ci sono degli errori e vi chiedo di aiutarmi sulle quantita.
vi posto una bozza della dieta che sto facendo, mangiando per il momento solo le cose che trovo in casa, consapevole del fatto che è probabilmente sbagliata in più parti. Mi alleno da un anno e mezzo circa.La dieta è in teoria per definirmi, cioè sono soddisfatto della massa muscolare che possiedo al momento e vorrei semplicemente eliminare quel po' di pancetta che mi è rimasta, e mettere un po' in risalto i muscoli.
Sono alto 1.70, peso 68kg ed ho 20 anni.
Le quantità precise di cibo sinceramente non le sto mai a guardare, anche se ovviamente cerco di regolarmi. Quindi chiedo a voi di darmi una mano sulle quantità perchè non so proprio da dove iniziare.
Colazione:
-uno yogurt+all bran+2/3 albumi/bresaola
Spuntino(purtroppo quando sono in università non sempre riesco a farlo):
-Mela
-Tonno al naturale/bresaola(o simile)
Pranzo:
-Pasta/riso(anche se questi non sempre)
-carne bianca o pesce
Spuntino:
-Banana(non sempre)
-tonno al naturale/bresaola(o simile)
Cena:
-Carne o pesce
Questo è praticamente quello che mangio di solito in linea di massima.
Mi alleno 3 volte a settimana e faccio cardio in fascia lipotica quando riesco(2/3 volte a settimana).
So che probabilmente ci sono degli errori e vi chiedo di aiutarmi sulle quantita.
Commenta