Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima dieta

    salve a tutti,
    sono iscritto da pochissimo a questo bel forum..complimenti a tutti siete molto preparati.
    Ma vieniamo a me :-D
    Allora ho 24 anni sono 1.75 e pesavo 75 kg..sono di corporatura abb piccola..
    Vado in palestra da dicembre e svolgo i miei allenamenti in tutto il corpo,facendo pesi giusti ma tante ripetizioni, adesso sono nella fase definizione per l'estate (così dice l'istruttore).
    All'inizio la mia scheda era composta da poche ripetizioni,ma molto carico e 4 serie invece di 3 attuali.
    Nella mia palestra hanno quelle bilancie multifunzionali diciamo, da quando mi sono iscritto sono sceso a 69 kg..abbastanza soddisfatto del risultato.
    Vado in palestra 4 volte a settimana: di cui una ho cardio,circa 350 kc per sessione.
    Ora però vorrei chiedervi degli aiuti..ho cambiato molto alimentazione,prima mangiavo molta pasta ed ora l'ho eliminata totalmente tranne la domenica.
    Vi illustro la mia alimentazione:
    Colazione:
    Succo di frutta e tre fette biscotate
    11:00
    Actimel e crackers
    13:00 14:30
    palestra
    14:40
    simmental 140 gr + 5 gr parmigiano
    16:30
    Actimel e crackers
    20:00
    cena sempre di carne\pesce e avvolte 3 bianchi in padella.

    che consigli potete darmi?
    Il mio interesse principale è sugli addominali
    Se vi può essere d'aiuto la bilancia che vi parlavo prima misura il mio metabolismo basale intorno a 1600

    #2
    ciao, benvenuto!
    la dieta è veramente un disastro...tutta da rifare, ma vedendo i tuoi dati mi chiedo se veramente tu abbia bisogno di dimagrire...hai magari delle foto?

    Commenta


      #3
      Ciao luna,
      beh diciamo che più che grasso flaccido che non c'è ho solo una parte più gonfia nella fascia inferiore dell'addome..
      Cosa ce di sbagliatissimo nella mia alimentazione?
      Considera che faccio anche palestra costantemente..sonopronto a correggiermi 

      Commenta


        #4
        non so, o ti sei dimenticato di riportare qualcosa o mangi veramente pochissimo e male, mancano proteine, carboidrati e grassi buoni, praticamente tutto.
        non mangi mai verdura? non usi olio? in che quantità mangi la carne o il pesce della sera?

        Commenta


          #5
          La verdura la frutta per me sono un grosso scalino da superare..visto che mi sembri molto preparata potresti scrivermi una dieta ad hoc?
          A me non interessa dimagrire di quantità ma solo asciugare per magari cercare di evidnziare i muscoli che sno un Po sotto..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da leomagic Visualizza Messaggio
            La verdura la frutta per me sono un grosso scalino da superare..visto che mi sembri molto preparata potresti scrivermi una dieta ad hoc?
            A me non interessa dimagrire di quantità ma solo asciugare per magari cercare di evidnziare i muscoli che sno un Po sotto..

            diete da zero non se ne fanno per regolamento
            guarda negli altri 3d se trovi una dieta che pensi grossomodo di poter seguire, postala e te la correggono
            quella da te postata è decisamente pessima

            la definizione si fa dopo aver ottenuto un po di massa muscolare, se non c'è massa non c'è niente da definire



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎