Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto STALLO diamgrimento da 3 settimane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto STALLO diamgrimento da 3 settimane

    ciao a tutti, ho ricominciato la palestra da gennaio con l'intento di perdere grasso accumulato per cui mi sono fatto controllare l'alimentazione qui sul forum (corretta da luna80) che fin ora ha portato a dei buoni risultati (almeno per me sn buoni), tuttavia sono 3 settimane che nn dimagrisco piu.
    Faccio una precisazione, in realtà io nn sono mai sceso di chili, mi sono sempre mantenuto al peso di 73 kg, ma misuravo il dimagrimento con un metro misurando la circonferenza dei fianchi e a gennaio ero 96,5 cm e 3 settimane fa ero arrivato a 93cm (misurando sempre la circonferenza massima dei fianchi, ovvero 2 dita sotto l ombellico)! poi ho avuto un raffreddore per una settimana (ma mi sn allenato lo stesso) e compresa l'ultima settimana appena trascorsa sono tornato a 93,5/94 cm!

    ora è vero che nelle ultime settimane sabato e domenica ero un po libero nel senso che mi concedevo un dolcetto e una pizza pero anche prima lo facevo e tutto andava bene!

    ho cambiato l allentamento riducendo un po il numero degli esercizi come consigliatomi qui sul forum e a fine allenamento faccio 30 min di camminata su tappeto con cardiofrequenzimentro da circa 3 settimane.. e devo dire che prima quando nn l usavo mi stancavo di piu! è forse qui il problema?

    posto la dieta
    colazione
    200 g latte + 40 g cereali
    dopo un po circa un ora 50/80 g di fesa tacchino o altro salume magro

    pranzo
    80 g pasta (condimenti vari ma nn pesanti) + 20 g pane + 150 gr carne/250g pesce + 1 frutto + eventualemte insalata con 2 evo + 1 caffe (raramente)

    spuntino
    1 mela + 50 gr di affettato / 50g tonno naturale + 2 noci (nn sempre lo faccio perche sn in universita il pomeriggio)

    cena
    150g carne in padella con un frutto (banana i giorni di palestra e aggiungo 50g pane) + eventualemnte insalta

    Dati 180cm altezza, 73 kg , polso 15 cm
    Avete qualche idea? vi prego
    ...Drive your Dreams...

    #2
    Originariamente Scritto da slash89 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho ricominciato la palestra da gennaio con l'intento di perdere grasso accumulato per cui mi sono fatto controllare l'alimentazione qui sul forum (corretta da luna80) che fin ora ha portato a dei buoni risultati (almeno per me sn buoni), tuttavia sono 3 settimane che nn dimagrisco piu.
    Faccio una precisazione, in realtà io nn sono mai sceso di chili, mi sono sempre mantenuto al peso di 73 kg, ma misuravo il dimagrimento con un metro misurando la circonferenza dei fianchi e a gennaio ero 96,5 cm e 3 settimane fa ero arrivato a 93cm (misurando sempre la circonferenza massima dei fianchi, ovvero 2 dita sotto l ombellico)! poi ho avuto un raffreddore per una settimana (ma mi sn allenato lo stesso) e compresa l'ultima settimana appena trascorsa sono tornato a 93,5/94 cm!

    ora è vero che nelle ultime settimane sabato e domenica ero un po libero nel senso che mi concedevo un dolcetto e una pizza pero anche prima lo facevo e tutto andava bene!

    ho cambiato l allentamento riducendo un po il numero degli esercizi come consigliatomi qui sul forum e a fine allenamento faccio 30 min di camminata su tappeto con cardiofrequenzimentro da circa 3 settimane.. e devo dire che prima quando nn l usavo mi stancavo di piu! è forse qui il problema?

    posto la dieta
    colazione
    200 g latte + 40 g cereali
    dopo un po circa un ora 50/80 g di fesa tacchino o altro salume magro

    pranzo
    80 g pasta (condimenti vari ma nn pesanti) + 20 g pane + 150 gr carne/250g pesce + 1 frutto + eventualemte insalata con 2 evo + 1 caffe (raramente)

    spuntino
    1 mela + 50 gr di affettato / 50g tonno naturale + 2 noci (nn sempre lo faccio perche sn in universita il pomeriggio)

    cena
    150g carne in padella con un frutto (banana i giorni di palestra e aggiungo 50g pane) + eventualemnte insalta

    Dati 180cm altezza, 73 kg , polso 15 cm
    Avete qualche idea? vi prego

    innanzitutto dovresti tenere conto del peso...appena sveglio,vai in bagno e poi pesati...e annota.
    Poi,secondo me la sera ci sono poche proteine...porta a 200g la carne(o 220g di pesce) e togli a pranzo quei 20 g di pane inutili.

    Però,io penso che sia meglio che tu posti una foto,perchè sei hp-7...è difficile dirti continua a sgrassare...

    Commenta


      #3
      rispettivamente prima e dopo in realtà l ultima nn è la piu recente stasera faccio una nuova e la posto
      File Allegati
      ...Drive your Dreams...

      Commenta


        #4
        Ma sei sicuro del peso?

        Questa è una mia foto di oggi e sono hp +2 (189cm x 91kg)
        ed è si e no un mese che faccio un po' di pesi.



        La prima foto che hai postato è abbastanza simile a quando ho iniziato
        ed ero 112kg.

        Non vorrei dire una fesseria, ma sei sicuro che non sia un problema ... birra
        (o di bilancia rotta )
        ... diario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
          Ma sei sicuro del peso?

          Questa è una mia foto di oggi e sono hp +2 (189cm x 91kg)
          ed è si e no un mese che faccio un po' di pesi.



          La prima foto che hai postato è abbastanza simile a quando ho iniziato
          ed ero 112kg.

          Non vorrei dire una fesseria, ma sei sicuro che non sia un problema ... birra
          (o di bilancia rotta )
          no bevo solo acqua naturale molta perche bevo molto. ho provato diverse bilance... si tratta solo di ossa leggere infatti il polso è di 15 cm di circonferrenza...
          ...Drive your Dreams...

          Commenta


            #6
            questa è stata scattata stamattina, come si vede il grasso è localizzato nei fianchi e un po nel petto
            File Allegati
            ...Drive your Dreams...

            Commenta


              #7
              pareri???
              ...Drive your Dreams...

              Commenta


                #8
                Sei passato anche in sezione allenamento?
                -->Diario di Momy985
                -->My Home Gym
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
                  Sei passato anche in sezione allenamento?
                  mi sn fatto correggere la scheda perchè?
                  ...Drive your Dreams...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da slash89 Visualizza Messaggio
                    mi sn fatto correggere la scheda perchè?
                    Per dei buoni risultati ci vuole l'accoppiata dieta+allenamento pesi, altrimenti si dimagrisce e si rimane flaccidi...io quando ho iniziato avevo circa 20kg in più e nel primo periodo sgrassavo e mettevo muscolo contemporaneamente...
                    Ti dico solo una cosa...COSTANZA, COSTANZA E PAZIENZA!
                    -->Diario di Momy985
                    -->My Home Gym
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
                      Per dei buoni risultati ci vuole l'accoppiata dieta+allenamento pesi, altrimenti si dimagrisce e si rimane flaccidi...io quando ho iniziato avevo circa 20kg in più e nel primo periodo sgrassavo e mettevo muscolo contemporaneamente...
                      Ti dico solo una cosa...COSTANZA, COSTANZA E PAZIENZA!
                      si si è quello che sto facendo io , perche ho un esempio di fisico flaccido di un mio conoscente
                      ...Drive your Dreams...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎