Ciao a tutti.
Ho letto varie diete e ho cercato di adattarne una in base a quello che di solito mangio, ma avrei bisogno di un paio di consigli.
I miei dati:
Maschio
36 anni
1,89cm
91 kg
polso: 19cm
Obt: dimagrimento
La dieta che ho un po' adattato è questa:
colazione: ore 8:00
1 comp. Multivitaminico
5 fette biscottate integrali
200 ml latte ps
50g di affettato magro
spuntino: ore 10:30
1 arancia
50g di affettato magro
20 gr frutta secca
pranzo: ore 13:00
100 gr pane integrale
150 gr pollo/112 gr tonno nat.
1C EVO
insalata/verdure
spuntino ore 16:00
50g di affettato magro
1 arancia
20 gr frutta secca (no post wo)
cena: ore 19:30
150 gr di pollo/ 112 gr tonno nat.
2C EVO
insalata/verdure
innanzi tutto ... è ok?
Poi volevo inserire dei fiocchi di latte, solo che non so bene dove e se devo modificare le quantita' di qualcos altro.
Stessa cosa per il caffe' con 1c di zucchero (5 gr) irrinunciabile dopo i 3 pasti principali.
Le verdure le cuocio con 1C di EVO. Anche qui non so se devo modificare qualcosa.
Posso sostituire le fette biscottate alla mattina con del pane di segale (25 gr/fetta) ?
Le uova possono sostituire uno spuntino o possono essere solo un alternativa al pollo/tonno nei pasti principali?
Mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e faccio tennis e passeggiata veloce in salita in altri 2 (un giorno uno e un giorno l'altro).
Grazie mille
Ho letto varie diete e ho cercato di adattarne una in base a quello che di solito mangio, ma avrei bisogno di un paio di consigli.
I miei dati:
Maschio
36 anni
1,89cm
91 kg
polso: 19cm
Obt: dimagrimento
La dieta che ho un po' adattato è questa:
colazione: ore 8:00
1 comp. Multivitaminico
5 fette biscottate integrali
200 ml latte ps
50g di affettato magro
spuntino: ore 10:30
1 arancia
50g di affettato magro
20 gr frutta secca
pranzo: ore 13:00
100 gr pane integrale
150 gr pollo/112 gr tonno nat.
1C EVO
insalata/verdure
spuntino ore 16:00
50g di affettato magro
1 arancia
20 gr frutta secca (no post wo)
cena: ore 19:30
150 gr di pollo/ 112 gr tonno nat.
2C EVO
insalata/verdure
innanzi tutto ... è ok?
Poi volevo inserire dei fiocchi di latte, solo che non so bene dove e se devo modificare le quantita' di qualcos altro.
Stessa cosa per il caffe' con 1c di zucchero (5 gr) irrinunciabile dopo i 3 pasti principali.
Le verdure le cuocio con 1C di EVO. Anche qui non so se devo modificare qualcosa.
Posso sostituire le fette biscottate alla mattina con del pane di segale (25 gr/fetta) ?
Le uova possono sostituire uno spuntino o possono essere solo un alternativa al pollo/tonno nei pasti principali?
Mi alleno 3 volte a settimana con i pesi e faccio tennis e passeggiata veloce in salita in altri 2 (un giorno uno e un giorno l'altro).
Grazie mille
Commenta