mia moglie mi ha preparato la torta di mele che io ci vado matto ....ma secondo voi la posso mangiare senza rischiare di appannare l'addome? e se posso quando sarebbe il momento migliore la mattina a colazione? questo vale anche per la crostata io adoro queste due cose ....premetto sono alto 1,77 per 74kg sono abbastanza definito
consiglio sul da fare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiomia moglie mi ha preparato la torta di mele che io ci vado matto ....ma secondo voi la posso mangiare senza rischiare di appannare l'addome? e se posso quando sarebbe il momento migliore la mattina a colazione? questo vale anche per la crostata io adoro queste due cose ....premetto sono alto 1,77 per 74kg sono abbastanza definito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiomia moglie mi ha preparato la torta di mele che io ci vado matto ....ma secondo voi la posso mangiare senza rischiare di appannare l'addome? e se posso quando sarebbe il momento migliore la mattina a colazione? questo vale anche per la crostata io adoro queste due cose ....premetto sono alto 1,77 per 74kg sono abbastanza definito"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta