consiglio sul da fare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cody84
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 197
    • 16
    • 0
    • livorno
    • Send PM

consiglio sul da fare

mia moglie mi ha preparato la torta di mele che io ci vado matto ....ma secondo voi la posso mangiare senza rischiare di appannare l'addome? e se posso quando sarebbe il momento migliore la mattina a colazione? questo vale anche per la crostata io adoro queste due cose ....premetto sono alto 1,77 per 74kg sono abbastanza definito
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Commenta

• titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio
      mia moglie mi ha preparato la torta di mele che io ci vado matto ....ma secondo voi la posso mangiare senza rischiare di appannare l'addome? e se posso quando sarebbe il momento migliore la mattina a colazione? questo vale anche per la crostata io adoro queste due cose ....premetto sono alto 1,77 per 74kg sono abbastanza definito
      ascolta codi con tutto rispetto benedisci tua moglie e falla contenta mangiane un pezzetto quando vuoi e smettiamo di aprire post inutili non muori mica se la mangi alcuni piaceri se condivisi con la miglie o i figli o i pripri cari non si negano è come se tuo ''figlio'' ti chiede di mangiare la sua fetta di torta di compleanno e tu vioeni a chiedere se puoi mangiarla e dai non hai 2 anni o problemi seri di intolleranze verso alcuni alimenti

Commenta

• CercasiCavieUmane
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 2187
        • 46
        • 5
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio
        Mangiala mangiala la torta...poi la sfrutti in altro modo!
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane

Commenta

Working...
        X