Ciao a tutti, volevo fare i complimenti a tutti seguo da molto il forum e devo dire che date dei consigli davvero utilissimi.... vi espongo il mio problema ecco i miei dati:
Altezza: 1.68
Peso: 64
Attivita fisica: Piscina 3 volte a settimana + domenica uscitina in bici circa 20km
orari e gg allenamento: lunedi dalle 20.45 alle 21.30
giovedi dalle 20 alle 20.45
sabato dalle 18.45 alle 19.15
premetto che faccio tutto cio da un 4 mesi quindi nn da tanto.... cmq mi piacerebbe asciugare il fisico.... non seguo nessuna dieta ma posto quello che mangio in una giornata normale....
Colazione: una tazza d latte con biscotti ore 7
spuntino: un panino con prosciutto ore 10.30
pranzo: piatto di pasta + una fettina d carne ed insalata condita cn un cucchiaio di olio e un pizzico d sale accompagnata da qualke fettina di pane
in genere prendo anche una mela o una banana
cena: carne e pane o insalata con pomodorini e pane...
la domenica m ci scappa la piadina
nn ho la piu pallida idea d come fare una dieta equilibrata e sana.... salutiiii
Altezza: 1.68
Peso: 64
Attivita fisica: Piscina 3 volte a settimana + domenica uscitina in bici circa 20km
orari e gg allenamento: lunedi dalle 20.45 alle 21.30
giovedi dalle 20 alle 20.45
sabato dalle 18.45 alle 19.15
premetto che faccio tutto cio da un 4 mesi quindi nn da tanto.... cmq mi piacerebbe asciugare il fisico.... non seguo nessuna dieta ma posto quello che mangio in una giornata normale....
Colazione: una tazza d latte con biscotti ore 7
spuntino: un panino con prosciutto ore 10.30
pranzo: piatto di pasta + una fettina d carne ed insalata condita cn un cucchiaio di olio e un pizzico d sale accompagnata da qualke fettina di pane
in genere prendo anche una mela o una banana
cena: carne e pane o insalata con pomodorini e pane...
la domenica m ci scappa la piadina
nn ho la piu pallida idea d come fare una dieta equilibrata e sana.... salutiiii
Commenta