Ho una dieta per la massa che mi è stata corretta da Max Power, ricordando che è stata pensata per essere il meno costosa possibile durante questo periodo di crisi.
Ora mi piacerebbe sapere come cambiare questa dieta per fare definizione.
Può sembrare chiederlo a poche settimane dall'inizio della stessa, ma voglio sperimentare con un approccio inventato da Layne Norton, dove invece di fare massa per mesi e definizione per l'estate, si alternano 3 settimane di massa 1 settimana di definizione. In questo modo si può fare ricomposizione e non perdere definizione. C'è anche un altro sistema simile dove vengono alternati 5 giorni di massa e 5 di definizione. A me piace sperimentare e quindi voglio vedere che salta fuori, però prima mi servirebbe capire che alimentazione adottare in definizione.
Grazie!
Colazione:
1 uovo intero + tre albumi
60-80 g fette biscottate integrali
200ml di latte scremato
Merenda:
200 g di fiocchi di latte
Mela
Tic
Pranzo
80 g di riso basmati
120 g di tonno in scatola
100 g di fagioli borlotti
20 g di olio
100 g spinaci o fagiolini
Merenda:
20 g di noci
100 g di yogurt bianco
PW:
4-5 gallette di riso
200ml bicchiere di latte scremato
Cena:
80 g pasta integrale
150 g di petto di pollo/svizzera di vitello/merluzzo
10 g olio d'oliva
Pre-nanna
100 g di fiocchi di latte
1 uovo intero + tre albumi
60-80 g fette biscottate integrali
200ml di latte scremato
Merenda:
200 g di fiocchi di latte
Mela
Tic
Pranzo
80 g di riso basmati
120 g di tonno in scatola
100 g di fagioli borlotti
20 g di olio
Merenda:
20 g di noci
100 g di yogurt bianco
PW:
4-5 gallette di riso
200ml bicchiere di latte scremato
Cena:
80 g pasta integrale
150 g di petto di pollo/svizzera di vitello/merluzzo
10 g olio d'oliva
Pre-nanna
100 g di fiocchi di latte
Può sembrare chiederlo a poche settimane dall'inizio della stessa, ma voglio sperimentare con un approccio inventato da Layne Norton, dove invece di fare massa per mesi e definizione per l'estate, si alternano 3 settimane di massa 1 settimana di definizione. In questo modo si può fare ricomposizione e non perdere definizione. C'è anche un altro sistema simile dove vengono alternati 5 giorni di massa e 5 di definizione. A me piace sperimentare e quindi voglio vedere che salta fuori, però prima mi servirebbe capire che alimentazione adottare in definizione.
Grazie!
Commenta