Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!dieta per un natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io prenderei seriamente in considerazione di passare a due giorni di allenamento a settimana e se possibile mi allenerei un giorno meno faticoso in cui non lavori es sabato o domenica, cerca di dormire non meno delle 8 ore a notte e mangia come un toro.
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta


      #17
      Originally posted by Kaiser Soze
      Io prenderei seriamente in considerazione di passare a due giorni di allenamento a settimana e se possibile mi allenerei un giorno meno faticoso in cui non lavori es sabato o domenica, cerca di dormire non meno delle 8 ore a notte e mangia come un toro.
      MANGIA COME UNA BESTIA E ALLENATI COME UN TORO

      JMa manguia come una bestia in maniera intelligente...ho visto una marea di HG con la pancetta solo perchè...se nn mangio tanto nn cresco

      Segui uno schema tipo cronodieta...quella di Todisco...

      Carbo e pro fino alle 15 pochi grassi dalle 15 elimina i farinacei frutta fino alle 18 dalle 18 in poi magari a cena,io ti consiglio cmq legumi grassi a metà pomeriggio cena e pre nanna.
      Nn esagerare coi formaggi.

      Una roba ex generis molto indicativa secondo me potrebbe aiutarti:

      Colazione

      300ml latte+200ml albume scottato+20g cacao+20g miele+1 banana-5g olio di lino(tutto frullato)
      50-60g muesli alla frutta
      veloce e calorico

      Spuntino

      140g pane di segale
      60g bresaola
      1mela

      o se preferisci,per mancanza di tempo e appetito un altro frullato...puoi comprare anche delle pro in polvere sono comode proprio per questo

      20g di whey+250ml latte P.S.+1 mela(sbucciata ehhh :-)))+10g miele+5 g olio di lino

      Pranzo

      120g pasta condita con pomodoro e parmigiano(20g)
      150g pollo
      verdura a piacere
      4-5wasa o pane int.
      Se vuoi aumentare le calorie usa della pasta all'uovo


      Spuntino

      112g tonno al naturale
      10 g olio di oliva
      1-2 mele
      20g arachidi

      Cena

      150g pesce magro
      10g olio di oliva
      legumi(250 g fagioli-lenticchie-ceci)
      10g olio di oliva o lino o riso o quel che vuoi tu
      verdure a scelta

      Pre nanna

      150ml albumi
      20g arachidi

      Questo in linee generali potrebbe essere uno schema...nn sono stato rigidissimo con lo schema tipo crono dieta però...nn è male...secondo me
      Tieniti 1 giorno a settimana in cui mangi di tutto.....ma soprattutto mangia secondo fame...

      Molto spesso chi come te,ha difficoltà a mangiare di più si trova bene con dei pasti liquidi...io ti consiglio di provare...
      Mangia secondo appetito...se una volta hai voglia di una melain più... nn farti problemi...se invece un'altra volta nn ti vanno le arachidi,nn mangiarle per forza...le verdure magari mangiale cotte...fanno meno volume...evita grosse quantità di verdure cmq...visto che il tuo problema è proprio la fame...

      Fossi in te,stabilirei una quota calorica settimanale e mi baserei su quella...molto spesso gli HG che nn riescono a mangiare tutto quello che si prefiggono quotidianamente si sentono frustrati e demotivati dal seguire una dieta.

      Prova appunto a prefiggerti un surplus calorico su base settimanale che puoi raggiungere anche tramite i bonus-food del giorno di sgarro


      Claro...nn sytare a secco di cibo buono stutta settimana per poi rimpinzarti di mmmerda nel weeek-end.

      Allenati 2 volte a sett. o riduci drasticamente il volume delle tue sessioni,in modo da concentrarti solo su pochi esercizi.
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #18
        ascolta lo zio ma le mele mangiale con la buccia

        Commenta


          #19
          ma le gambe nn le alleni mai?

          Commenta


            #20
            Originally posted by Zio


            MANGIA COME UNA BESTIA E ALLENATI COME UN TORO

            JMa manguia come una bestia in maniera intelligente...ho visto una marea di HG con la pancetta solo perchè...se nn mangio tanto nn cresco

            Segui uno schema tipo cronodieta...quella di Todisco...

            Carbo e pro fino alle 15 pochi grassi dalle 15 elimina i farinacei frutta fino alle 18 dalle 18 in poi magari a cena,io ti consiglio cmq legumi grassi a metà pomeriggio cena e pre nanna.
            Nn esagerare coi formaggi.

            Una roba ex generis molto indicativa secondo me potrebbe aiutarti:

            Colazione

            300ml latte+200ml albume scottato+20g cacao+20g miele+1 banana-5g olio di lino(tutto frullato)
            50-60g muesli alla frutta
            veloce e calorico

            Spuntino

            140g pane di segale
            60g bresaola
            1mela

            o se preferisci,per mancanza di tempo e appetito un altro frullato...puoi comprare anche delle pro in polvere sono comode proprio per questo

            20g di whey+250ml latte P.S.+1 mela(sbucciata ehhh :-)))+10g miele+5 g olio di lino

            Pranzo

            120g pasta condita con pomodoro e parmigiano(20g)
            150g pollo
            verdura a piacere
            4-5wasa o pane int.
            Se vuoi aumentare le calorie usa della pasta all'uovo


            Spuntino

            112g tonno al naturale
            10 g olio di oliva
            1-2 mele
            20g arachidi

            Cena

            150g pesce magro
            10g olio di oliva
            legumi(250 g fagioli-lenticchie-ceci)
            10g olio di oliva o lino o riso o quel che vuoi tu
            verdure a scelta

            Pre nanna

            150ml albumi
            20g arachidi

            Questo in linee generali potrebbe essere uno schema...nn sono stato rigidissimo con lo schema tipo crono dieta però...nn è male...secondo me
            Tieniti 1 giorno a settimana in cui mangi di tutto.....ma soprattutto mangia secondo fame...

            Molto spesso chi come te,ha difficoltà a mangiare di più si trova bene con dei pasti liquidi...io ti consiglio di provare...
            Mangia secondo appetito...se una volta hai voglia di una melain più... nn farti problemi...se invece un'altra volta nn ti vanno le arachidi,nn mangiarle per forza...le verdure magari mangiale cotte...fanno meno volume...evita grosse quantità di verdure cmq...visto che il tuo problema è proprio la fame...

            Fossi in te,stabilirei una quota calorica settimanale e mi baserei su quella...molto spesso gli HG che nn riescono a mangiare tutto quello che si prefiggono quotidianamente si sentono frustrati e demotivati dal seguire una dieta.

            Prova appunto a prefiggerti un surplus calorico su base settimanale che puoi raggiungere anche tramite i bonus-food del giorno di sgarro


            Claro...nn sytare a secco di cibo buono stutta settimana per poi rimpinzarti di mmmerda nel weeek-end.

            Allenati 2 volte a sett. o riduci drasticamente il volume delle tue sessioni,in modo da concentrarti solo su pochi esercizi.
            ma smettetela con ste ***** di diete precise che gli fate passare la voglia di fare palestra!!!!!!!!!!pesa 53 kg, è rachitico...mangia di tutto, in base alla fame e vedrai che cresci e in + ti diverti.
            uffffffff.....
            ma come fai a dire che gli viene la pancetta..porcoggiuda pesa 53 kg!
            sergio aiuto rivoglio il mio nick funzionanteeeeeeeeeeeee!

            Commenta


              #21
              Originally posted by flex77

              ma smettetela con ste ***** di diete precise che gli fate passare la voglia di fare palestra!!!!!!!!!!pesa 53 kg, è rachitico...mangia di tutto, in base alla fame e vedrai che cresci e in + ti diverti.
              uffffffff.....
              ma come fai a dire che gli viene la pancetta..porcoggiuda pesa 53 kg!
              Flex cos'è ti brucia il sedere o sei incaxxato di prima mattina

              Io gli ho detto mangia a fame secondo una cronodieta e nn eccedere con le porcate...poi gli ho dato una dieta in linee generali...così...per avere degli esempi alimentari che a me nn sembravano malvagi.
              Poi ti ricordo che nn tutti quelli che pesano 53Kg hanno la genetica di Daniel o tua e nn è che mangiano salame e taleggio e vengon su puliti...conosco HG che da 55 a 65 kg hanno messo su anche 5 jjg di grasso con la storia tanto io sono magro...cmq nn posterò più nada in questa sezione...cazz' io nn sono ne un medico ne un luminare...secondo la mia esperienza cerco di dare consigli,scrivo...secondo me...per me...questa dieta è solo in generale...per poi trovare critiche etc.etc.

              Se scrivo queste cose è chiaro che ogni critica è ben accetta,ma nn voglio passare per pirla solo perchè cerco di rendermi utile
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #22
                Originally posted by flex77

                ma come fai a dire che gli viene la pancetta..porcoggiuda pesa 53 kg!
                e invece se stesse solamnte poco + attento potrebbe cmq mettere meno grasso e crescere lostesso..

                si dice sempre:"MANGIA E CRESCI TANTO SEI MAGRO CHE TE FREGA".
                questi mangiano e dopo 1-2 anni haano anche 5.7kg in + di grasso.

                Commenta


                  #23
                  Ottima dieta Zio

                  Una cosa volevo sapere, tu hai sconsigliato la pasta o cumunque i cairboidrati a sera, ma per il post-workout secondo te si puo' fare uno sgarro?

                  ciao

                  Commenta


                    #24
                    Grazie a tutti per i consigli...lo so che sono rachitico e che devo mangiare,il mio dubbio rimane lo stesso...cioe' vorrei sapere se mangindo come adesso o mangiando il doppio la stanchezza e la forza in palestra permane la stessa per via del lavoro oppure e sempre la stessa...cmq credo che dovrei aumentare e di molto il mio intrito di carboidrati penso altrimenti casco anche a llavoro..

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Ale
                      Ottima dieta Zio

                      Una cosa volevo sapere, tu hai sconsigliato la pasta o cumunque i cairboidrati a sera, ma per il post-workout secondo te si puo' fare uno sgarro?

                      ciao
                      nel post w.o d'obbligo in massa destrosio o banana o succo zuccherato + glutammina whey o peptidi e bcaa
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by junior
                        Grazie a tutti per i consigli...lo so che sono rachitico e che devo mangiare,il mio dubbio rimane lo stesso...cioe' vorrei sapere se mangindo come adesso o mangiando il doppio la stanchezza e la forza in palestra permane la stessa per via del lavoro oppure e sempre la stessa...cmq credo che dovrei aumentare e di molto il mio intrito di carboidrati penso altrimenti casco anche a llavoro..
                        per la stanchezza...io un esamino del sangue moo farebbi..per i carbo no problema
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by MISTER X
                          e invece se stesse solamnte poco + attento potrebbe cmq mettere meno grasso e crescere lostesso..

                          si dice sempre:"MANGIA E CRESCI TANTO SEI MAGRO CHE TE FREGA".
                          questi mangiano e dopo 1-2 anni haano anche 5.7kg in + di grasso.
                          E' vero carissimo MisterX. Chi se n'è fregato è diventato un ciccione e ha preso molto grasso. Va bene non badare troppo alle sottigliezze nel caso di un peso così basso,ma neanche fare quello che vuole. Io sarei per l'ipotesi di Body80. Un giorno libero in cui mangia quello che vuole,anche schifezze perchè no. Le schifezze come le merendine personalmente non mi fanno saziare a me,così come non penso facciano saziare a nessuno.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by max_power

                            E' vero carissimo MisterX. Chi se n'è fregato è diventato un ciccione e ha preso molto grasso. Va bene non badare troppo alle sottigliezze nel caso di un peso così basso,ma neanche fare quello che vuole. Io sarei per l'ipotesi di Body80. Un giorno libero in cui mangia quello che vuole,anche schifezze perchè no. Le schifezze come le merendine personalmente non mi fanno saziare a me,così come non penso facciano saziare a nessuno.

                            max_power
                            quello che dico io.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎