salve ecoomi qui di nuonvo,mi potreste dare una dieta pe la massa come si deve visto che non cresco a causa del lavoro molto faticoso che svolgo(veramente !!!mangio e non cresco per niente a causa dell'lavoro che e pesantissimo!)anhe se metto grasso non fa niente.pero con cose semplic.
dati:eta 20 anni
altezza :1.75
peso:53(sigh)
polso 16
mangio cosi di solito
colazione ore 5:400 ml si latte con 60g di armonie di cereali alla mela mulino bianco
spuntino ore 9:2 fette di pane bianco mulino bianco con 80 grammi di prosciutto,bresaola,tonno ... +arancia
pranzo ore 2:30 : 80 di pasta condita con legumi o verdure o carne di solito +150 grammi di carne +verdure circa 60g con olio +20 g di pane
spuntino ore 5: 60 di carne con qualche craker
cena ore 8:200g di carne o tesce con verdure 200g con olio +20g di pane
nanna ore 23:30 :bicchiere di latte
vi prego aiutatemi a capire cosa non va e anche se metto grasso che ne ho poco non mi interessa.
ha una cosa,non voglio diventare un colosso,ma raggiungere unpeso soddisfacente che non so nemmeno ioquale puo' essere,ditemelo voi.(vi ricordo che il mio lavoro e pesante tipo otto ore in piedi a lavorare peggio di uno scaricatore di porto!!!).grazie
dati:eta 20 anni
altezza :1.75
peso:53(sigh)
polso 16
mangio cosi di solito
colazione ore 5:400 ml si latte con 60g di armonie di cereali alla mela mulino bianco
spuntino ore 9:2 fette di pane bianco mulino bianco con 80 grammi di prosciutto,bresaola,tonno ... +arancia
pranzo ore 2:30 : 80 di pasta condita con legumi o verdure o carne di solito +150 grammi di carne +verdure circa 60g con olio +20 g di pane
spuntino ore 5: 60 di carne con qualche craker
cena ore 8:200g di carne o tesce con verdure 200g con olio +20g di pane
nanna ore 23:30 :bicchiere di latte
vi prego aiutatemi a capire cosa non va e anche se metto grasso che ne ho poco non mi interessa.
ha una cosa,non voglio diventare un colosso,ma raggiungere unpeso soddisfacente che non so nemmeno ioquale puo' essere,ditemelo voi.(vi ricordo che il mio lavoro e pesante tipo otto ore in piedi a lavorare peggio di uno scaricatore di porto!!!).grazie
Commenta