Aiuto!dieta per un natural

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • junior
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 42
    • 0
    • 0
    • chieti,italia,abruzzo
    • Send PM

Aiuto!dieta per un natural

salve ecoomi qui di nuonvo,mi potreste dare una dieta pe la massa come si deve visto che non cresco a causa del lavoro molto faticoso che svolgo(veramente !!!mangio e non cresco per niente a causa dell'lavoro che e pesantissimo!)anhe se metto grasso non fa niente.pero con cose semplic.
    dati:eta 20 anni
    altezza :1.75
    peso:53(sigh)
    polso 16
    mangio cosi di solito
    colazione ore 5:400 ml si latte con 60g di armonie di cereali alla mela mulino bianco
    spuntino ore 9:2 fette di pane bianco mulino bianco con 80 grammi di prosciutto,bresaola,tonno ... +arancia
    pranzo ore 2:30 : 80 di pasta condita con legumi o verdure o carne di solito +150 grammi di carne +verdure circa 60g con olio +20 g di pane
    spuntino ore 5: 60 di carne con qualche craker
    cena ore 8:200g di carne o tesce con verdure 200g con olio +20g di pane
    nanna ore 23:30 :bicchiere di latte
    vi prego aiutatemi a capire cosa non va e anche se metto grasso che ne ho poco non mi interessa.
    ha una cosa,non voglio diventare un colosso,ma raggiungere unpeso soddisfacente che non so nemmeno ioquale puo' essere,ditemelo voi.(vi ricordo che il mio lavoro e pesante tipo otto ore in piedi a lavorare peggio di uno scaricatore di porto!!!).grazie
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

colazione:togli le arminie e io farei meno e delle pro in polvere.
    per cereali prendi muesli,all bran,fiocchi d'avena.....

spuntino:meglio latri tipi di carbo

mancano quasi del tutto i grassi.

come prenanna vedrei meglio delle pro in polvere o degli albumi.

metterei al posto del pane WASA,pane di segale ecc.

Commenta

• junior
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 42
      • 0
      • 0
      • chieti,italia,abruzzo
      • Send PM

allora mister x non hai capito,io non voglio un dieta con cose strane,perche non voglio un fisico perfettissimo,ma solo aumentare di peso con dei muscli e un po di ciccia....
      vorrei sapere se le quantita' mie vanno bene per me,o davo magna di piu per aumentare di peso ricordandoti che vado in palestra 3 volte la settimana e lavorando tutti i giorni come un cane!graze l stesoo per la risposta!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

e che ti ha dato alimenti strani.

il fatto è che + carbo ad alto ig mangi + grasso metti.

se mangi carbo a basso ig metti massa come con i carbo ad alto ig,ma nel stesso tempo metti meno grasso.

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

mister-x ma non vedi quanto è rachitico sto ragazzo....
          53 kg!

dammi retta, ne conosco di tipi così..non hanno bisogno di wasa e possono permetersi anche i biscotti a colazione(guarda daniel che mangia la nutella e il salame...)
          io la dieta la terrei così ma aumenterei i grassi "buoni", + olio d' oliva ai pasti e + frutta secca(non è difficle ..basta mangiare una manciata di frutta secca già sgusciata)....e poi mangerei + carbo a cena e nel pre-nana...così prendi peso perchè sale l' insulina.
          a cena io aggiungerei un piatto di pasta o riso,possibilmente integrale e prima di andare a nanna un pò di pane e formaggio magro insieme al bicchiere di latte.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

ops...non avevo letto il peso.

Commenta

• Marnie
              Bodyweb Member
              • Nov 2001
              • 807
              • 0
              • 0
              • earth
              • Send PM

Originally posted by flexer77
              mister-x ma non vedi quanto è rachitico sto ragazzo....
              53 kg!

dammi retta, ne conosco di tipi così..non hanno bisogno di wasa e possono permetersi anche i biscotti a colazione(guarda daniel che mangia la nutella e il salame...)
              io la dieta la terrei così ma aumenterei i grassi "buoni", + olio d' oliva ai pasti e + frutta secca(non è difficle ..basta mangiare una manciata di frutta secca già sgusciata)....e poi mangerei + carbo a cena e nel pre-nana...così prendi peso perchè sale l' insulina.
              a cena io aggiungerei un piatto di pasta o riso,possibilmente integrale e prima di andare a nanna un pò di pane e formaggio magro insieme al bicchiere di latte.
              “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Prenditi anche un giorno a settimana libero dove mangi quello che ti pare.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• junior
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 42
                  • 0
                  • 0
                  • chieti,italia,abruzzo
                  • Send PM

grazie per i consigli,mi postate una dieta tipo con gli alimenti che mangio di solito,ma con i grammi,se di piu o di meno di quello che mangio.grazie.
                  vi ricordo che con quello che mangiomanche quzlche cioccolatino durante la giornata,non metto peso per via del lavo che svolgo e vado in palestra stanco e non riesco ad aumentare i pesi,dite che devo magiare come un bufalo o va bene cosi'

Commenta

• Fatboy
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 1654
                    • 3
                    • 0
                    • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
                    • Send PM

conta le calorie dei tuoi pasti per qualche giorno per avere un valore di riferimento del tuo consumo calorico.

Poi aumenta la tua dieta di 500 kcal. al giorno.
                    Questa è una quantità che può andare molto bene all'inizio.
                    Dopo un mese se pesi ancora lo stesso aumenta altre 500 kcal.

Puoi molto facilmente integrare con olio di oliva e altri grassi insaturi.. oppure mangia dei formaggi che sono anche molto ricchi di proteine (es. 100 grammi di emmenthal contengono 30 gr di proteine e 30 gr di grasso)

Il dottor Di Pasquale, nella sua carriera di sollevatore di pesi, oggiungeva l'olio d'oliva allo shaker con le proteine per aumentare l'introito calorico.

Se vuoi aumentare di peso devi forzarti a mangiare di più.

Isn't it funny..?
                    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                    but a ringing phone has to be answered..
                    doesn't it?

Commenta

• sfregiato79
                      Bodyweb Member

• Aug 2001
                      • 1539
                      • 8
                      • 3
                      • venezia ITALIA
                      • Send PM

Originally posted by Body80
                      Prenditi anche un giorno a settimana libero dove mangi quello che ti pare.
                      vista l'altezza e l'età io ti consiglio di prendere tutti i giorni un giorno libero per mangiare quello che vuoi....mangia tutto quello che trovi fregatene di indice glicemico, ragazzi a volte ragionate troppo da palestrati, sto fio vuole solo pesare di più!!

mangia,mangiamangia ancora, se fumi smetti o fuma meno, le sigarette ti tolgono l'appetito, mangia ogni 3 almeno e ricorda che biscotti merendine e cagate varie saziano presto e cosi ti ritrovi senza appetito, attento!
                      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• NaturalMan
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 5231
                        • 7
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

Originally posted by Fatboy
                        conta le calorie dei tuoi pasti per qualche giorno per avere un valore di riferimento del tuo consumo calorico.

Poi aumenta la tua dieta di 500 kcal. al giorno.
                        Questa è una quantità che può andare molto bene all'inizio.
                        Dopo un mese se pesi ancora lo stesso aumenta altre 500 kcal.

Puoi molto facilmente integrare con olio di oliva e altri grassi insaturi.. oppure mangia dei formaggi che sono anche molto ricchi di proteine (es. 100 grammi di emmenthal contengono 30 gr di proteine e 30 gr di grasso)

Il dottor Di Pasquale, nella sua carriera di sollevatore di pesi, oggiungeva l'olio d'oliva allo shaker con le proteine per aumentare l'introito calorico.

Se vuoi aumentare di peso devi forzarti a mangiare di più.

ottimi consigli bravo Fatboy

-LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• flex77
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2002
                          • 30
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by sfregiato79

vista l'altezza e l'età io ti consiglio di prendere tutti i giorni un giorno libero per mangiare quello che vuoi....mangia tutto quello che trovi fregatene di indice glicemico, ragazzi a volte ragionate troppo da palestrati, sto fio vuole solo pesare di più!!

mangia,mangiamangia ancora, se fumi smetti o fuma meno, le sigarette ti tolgono l'appetito, mangia ogni 3 almeno e ricorda che biscotti merendine e cagate varie saziano presto e cosi ti ritrovi senza appetito, attento!
                          sono daCCORDO CON TE.
                          sergio aiuto rivoglio il mio nick funzionanteeeeeeeeeeeee!

Commenta

• Kaiser Soze
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 1838
                            • 1
                            • 0
                            • Cagliari
                            • Send PM

Sarebbe utile sapere anche quanti giorni vai in palestra e quanto ti alleni, per quanto riguarda la dieta sono d'accordo con chi ti ha suggerito di mangiare tanto...
                            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• junior
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 42
                              • 0
                              • 0
                              • chieti,italia,abruzzo
                              • Send PM

mi alleno 3 volte a settimana facendo pettorali/bicipiti/tricipi/add
                              e dorsali/spalle/add.alternativamente,il problema e derivato dalla stanchezza del lavoro che mi fa andare scarico...ma non so se e perche mangio poco oppure anche se mangio il triplo la stanchezza non se ne va...rispondetemi.

Commenta

Working...
                              X