Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione da 0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Gli affettati li puoi mangiare con o senza pane, dipende dalla dieta, ma credo che un panino normale sui 60g con dell'affettato vada piu' che bene.

    L'olio è una fonte di grassi, quindi a pranzo e a cena ci stanno...1-2 cucchiai. Per gli spuntini invece per questioni di praticita' si usa la frutta secca...ma se vuoi puoi mettere anche l'olio.

    Ok per la banana a colazione, l'importante e che tieni una buona fonte d carboidrati e proteine...
    Grazie mille sei l'unico che mi segue
    comunque è normale che non riesco più a seguire più l'allenamento di prima vero? cioè parlando di pensi..mi stanco prima e sono costretto a diminuire un pò

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da rik007 Visualizza Messaggio
      Grazie mille sei l'unico che mi segue
      comunque è normale che non riesco più a seguire più l'allenamento di prima vero? cioè parlando di pensi..mi stanco prima e sono costretto a diminuire un pò
      Dipende da tanti fattori...magari ce' anche qualcosa che non va' nell'allenamento...prova a postare il tuo programma in sezione Allenamento e vvedi se qualcuno ti da' una mano...in piu' segui bene la dieta e vedrai che i risultati arriveranno...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        #18
        Rieccomi,dopo 3 settimane di dieta che mi hanno consigliato sul forum,ho notato alcuni cambiamenti,le maniglie dell'amore spariscono e la pancetta scende,però ho un problema...mi sento gonfio,ho proprio la pancia gonfia a tratti dura...come mai?

        Commenta


          #19
          quando ti senti gonfio? sempre, dopo tutti i pasti o dopo un pasto in particolare? non noti collegamenti tra ciò che mangi ed il gonfiore? potrebbe essere un problema di intolleranza oppure una dieta troppo ricca di fibre oppure anche soltanto il fatto di bere durante i pasti...ci sono tante possibilità...bisogno capire quale sia.

          Commenta


            #20
            Si generalmente dopo lo spuntino, (15:30) forse perchè troppo vicino al pranzo? generalmente mangio 80 gr di bresaola con un filo d'olio e 40 gr di grana,senza pane,

            Commenta


              #21
              Se pranzi intorno alle 12.30/13, allora si' che lo spuntino è troppo vicino al pranzo...posticipalo di 1h e 30'
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Se pranzi intorno alle 12.30/13, allora si' che lo spuntino è troppo vicino al pranzo...posticipalo di 1h e 30'
                Se pranza alle 12:30 e fa lo spunino alle 15:30 non direi che è troppo vicino al pranzo...intercorre un lasso di tempo di 3 ore
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  #23
                  a me il gonfiore è scomparso DEL TUTTO quando ho INIZIATO a mangiare SEMPRE con molta calma, masticando completamente il cibo prima di ingurgitarlo...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                    Se pranza alle 12:30 e fa lo spunino alle 15:30 non direi che è troppo vicino al pranzo...intercorre un lasso di tempo di 3 ore
                    E' vero ma poi dipende da cosa è composto lo spuntino...ma cmq puo' sempre provare a posticipare e vedere come si trova...3h possono bastare o no...
                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    a me il gonfiore è scomparso DEL TUTTO quando ho INIZIATO a mangiare SEMPRE con molta calma, masticando completamente il cibo prima di ingurgitarlo...
                    Questo potrebbe aiutare sicuramente
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                      E' vero ma poi dipende da cosa è composto lo spuntino...ma cmq puo' sempre provare a posticipare e vedere come si trova...3h possono bastare o no...
                      Certo, poi entra in gioco la soggettività
                      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                      Diario CercasiCavieUmane


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        a me il gonfiore è scomparso DEL TUTTO quando ho INIZIATO a mangiare SEMPRE con molta calma, masticando completamente il cibo prima di ingurgitarlo...
                        Perfetto, mangiando in maniera veloce ingurgiti anche molta aria, il che è deleterio per la digestione.
                        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                        Diario CercasiCavieUmane


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎