Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per massa grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    10kg in 7 mesi?
    A meno che non eri di molto sottopeso mi sembrano troppi...
    Ciociaro 100%

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
      10kg in 7 mesi?
      A meno che non eri di molto sottopeso mi sembrano troppi...
      avevo lo scavo al posto della pancia adesso bene o male sono gonfietto

      Commenta


        #33
        Tutte le cose vanno fatte gradualmente
        Ciociaro 100%

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
          Tutte le cose vanno fatte gradualmente
          cioè????

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da fede_rn Visualizza Messaggio
            cioè????
            fà male al fisico aumentare/diminuire di peso troppo velocemente; penso sia questo che intendeva

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              fà male al fisico aumentare/diminuire di peso troppo velocemente; penso sia questo che intendeva
              Precisamente
              Ciociaro 100%

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
                Precisamente
                ahhhh ok ok....non è ke vojo diminuire il peso vorrei solo definirmi.....e bruciare i grassi di deposito....senza scendere di peso....magari mangiando sempre abbastanza ma abbinando una scheda con moolte super serie..cosi il fisico brucia grasso ma allo stesso tempo riesco a mangiare sempre tanto......non so se mi sono spiegato ehehehehe...il mio problema è ke quando avevo 13 anni ero abbastanza grosso e da quel momento sono rimasto segnato....e soprattiutto avevo le "TETTINE"...e since si ho un grosso pettorale...ma sembra ke sono ancora li boh...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da fede_rn Visualizza Messaggio
                  ahhhh ok ok....non è ke vojo diminuire il peso vorrei solo definirmi.....e bruciare i grassi di deposito....senza scendere di peso....magari mangiando sempre abbastanza ma abbinando una scheda con moolte super serie..cosi il fisico brucia grasso ma allo stesso tempo riesco a mangiare sempre tanto......non so se mi sono spiegato ehehehehe...il mio problema è ke quando avevo 13 anni ero abbastanza grosso e da quel momento sono rimasto segnato....e soprattiutto avevo le "TETTINE"...e since si ho un grosso pettorale...ma sembra ke sono ancora li boh...

                  per dimagrire devi forzatamente scendere di peso!
                  non otterrai ciò con
                  moolte super serie
                  ; principalmente ciò lo otterrai con la dieta ed attività aerobica.

                  Se sei grasso a 13 anni non rimarrai "segnato", anchio ero molto grasso a quell'età; eppure con un pò di sacrifici ho rimediato tutto.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    per dimagrire devi forzatamente scendere di peso!
                    non otterrai ciò con ; principalmente ciò lo otterrai con la dieta ed attività aerobica.

                    Se sei grasso a 13 anni non rimarrai "segnato", anchio ero molto grasso a quell'età; eppure con un pò di sacrifici ho rimediato tutto.

                    aahah grazie per il consiglio .....cmq appena riesco posto alcune foto magari mi aiutate voi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎