Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di questa alimentazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate di questa alimentazione?

    Premetto che l'avevo già postata nell'angolo dei neofiti, ma non avendo ricevuto alcuna risposta in merito, ho pensao che li non fosse la sezione giusta ed allora eccomi qua. Sono alto 177cm ho 24 anni e peso 84 Kg.
    Il mio obiettivo, come prevedibile, è quello di buttare via qualche Kg di ciccia e mettere su, invece, qualche Kg di sana massa magra. Da lunedì inizio il mio nuovo percorso allenandomi per i primi 6 mesi con le schede trovate nella sezione neofiti "i primi 6 mesi di allenamento" e vorrei associare questa alimentazione facendola rotare secondo l'ordine 123123123.... Chiedi lumi e consigli in merito e rifaccio le stesse domande di prima e cioè?
    1) posso sostituire le proteine in polvere con i bianchi d'uovo facendo una bella frittatina?
    2) è consigliato l'uso di aminoacidi pre e post WO?

    Grazie in anticipo.

    Regime 1

    Colazione: 8 fette – 300 ml latte – 25 gr proteine –
    Ore 11 : panino con bresaola/tacchino/tonno
    Pranzo : 100 gr pasta con verdure – 180 gr carne bianca – 2 cucchiaini di olio
    Ore 18 : 80 gr di pane – 120 tonno naturale / tacchino
    Cena : 100 gr di pane – 200 gr di merluzzo / spigola / sogliola – spinaci – 2 cucchiaini di olio

    Regime 2

    Colazione: 50 gr cornflackes – 250 gr latte – 30 gr proteine –
    Ore 11: panino con bresaola/tacchino/tonno
    Pranzo: 70 gr di pasta – 250 gr carne bianca – verdure – ½ cucchiaio d’olio
    Ore 18: 80 gr pane – 140 simmental
    Cena: 70 gr pane – 250 gr carne di vitello – ½ cucchiaio d’olio

    Regime 3
    Colazione: 5 fette con marmellata –– 35 gr di proteine – 250 ml latte
    Ore 11: panino con bresaola/tacchino/tonno
    Pranzo: 50 gr di pane – 300 gr carne rossa – verdure – un cucchiaino d’olio
    Ore 18: 70 gr bresaola – 40 gr pane
    Cena: 40 gr pane – 300 gr vitello o manzo magro – verdure – ½ cucchiaio d’olio

    #2
    Nessuna buona anima in graqdo di darmi qualche dritta?

    Commenta


      #3
      Le whey puoi tranquillamente sostituirle con 200g di albumi.
      Sull'approccio ciclico posso solo dirti che quando abbassi i cho devi alzare i fat e non abbassarli. Inoltre mancano i grassi agli spuntini e se il tuo obiettivo è dimagrire i cho sono troppo alti.
      Per il resto, dal momento che sei neofita io prediligerei un approccio più semplice per il momento, ossia identico per tutti i giorni.
      Decidi se vuoi buttare via la ciccia o aumentare la massa, ottenere entrambi contemporaneamente è il sogno di tutti, ma ahimè temo non sia possibile

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎