Acqua + proteine in polvere + un cucchiaino di olio di soia/girasole/mais
perdere peso
Collapse
X
-
X tnailor: l'olio di semi di girasole/soia/mais nelle proteine nn si sente affatto. Diverso se usi oliva o lino.
L'aerobica al mattino è il massimo per bruciare grasso. Però è anche vero che si catabolizza qualcosa in più.
Per ottimizzare la perdita di grassi consiglio un bel caffè senza zucchero prima della cardio e un cocktail con glutammina-ramificati-pool di amino una volta finita la seduta.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
o se non hai voglia di alzarti presto al mattino, fai semplicemente aerobica subito dopo l'allenamento coi pesi.
Ad esempio, premettendo e sperando per te che ti alleni al massimo 2 giorni la settimana (per via del recupero, ma non mi dilungo...), ti fai la tua bella sessione MOLTO pesante (che tu sia una ragazza non significa non dover faticare per raggiungere obietivi ) e poi fatti quei 20 minuti di corsa sulla bike...brucerai così subito grasso, poichè le riserve di glicogeno saranno finite a "causa" della precedente fase anaerobica.
Tienici aggiornati, ciao!
Mike
Commenta
-
-
Io per la parte aerobica preferirei una bella corsa...anche sul tapisroulant della palestra, consumi di + che con la ciclette e poi secondo me è + bilanciata, perché con la bici impegni SOLO la parte bassa, con la corsa invedìce usi anche un sacco di altri muscoli.
poi alla fine capisco che è questione di gusti!
P.S. ascolta chi ti dice di faticare con i pesi e nn ti preoccupare si aumentare i carichi, che i muscoli nn si ingigantiscono come per magia! Ovvero, nn fare, ti prego, lo sbaglio del 99% delle ragazze che in palestra dicono al loro istruttore: poco però, che nn volgio diventare una montagna di muscoli!
E ricorda, pochi esercizi e giusti, con le giuste ripetizioni, non 60 serie a 60 ripetizioni ciascuna o ti mangi fuori tutta la massa magra!
kiss Seah
Commenta
-
-
Originally posted by seah
Io per la parte aerobica preferirei una bella corsa...anche sul tapisroulant della palestra, consumi di + che con la ciclette e poi secondo me è + bilanciata, perché con la bici impegni SOLO la parte bassa, con la corsa invedìce usi anche un sacco di altri muscoli.
poi alla fine capisco che è questione di gusti!
P.S. ascolta chi ti dice di faticare con i pesi e nn ti preoccupare si aumentare i carichi, che i muscoli nn si ingigantiscono come per magia! Ovvero, nn fare, ti prego, lo sbaglio del 99% delle ragazze che in palestra dicono al loro istruttore: poco però, che nn volgio diventare una montagna di muscoli!
E ricorda, pochi esercizi e giusti, con le giuste ripetizioni, non 60 serie a 60 ripetizioni ciascuna o ti mangi fuori tutta la massa magra!
kiss Seah
Mike
Commenta
-
-
Originally posted by mike2000
Senza toccare il vasto argomento sulla metodica di allenamento, teniamo soltanto i punti fermi: Allenamento abbreviato, INTENSO, con aumento progressivo dei carichi (anche di 0,5 kg) e con relativo recupero, riposo e giusta alimentazione. Per quel che riguarda la parte aerobica, ti devo venire contro perchè la corsa sul tapis roulant a lungo andare può essere devastante per le articolazioni delle ginocchia. E non è vero che è "più completo" come esercizio, poichè l'aerobica non è "individuale" ma si occupa di accelerare il metabolismo dell'individuo e non di far perdere peso nelle sole parti in movimento. E tantomeno tende a tonificare e modellare come da cattivo e classico stereotipo si tende a credere. Il modellamento fisico si ha con la fase ANAEROBICA, sviluppando massa magra che dia forma soda al corpo e che aumenti a sua volta il metabolismo basale (altro che aerobica, quando hai da nutrire dei piccoli mostriciattoli striati sempre affamati). Ciao.
Mike
Io però personalmente sento molto + affaticamento per le ginocchia andando in bici piuttosto che correndo!
P.S.: cara KIKKA, fatti un bel giretto nel forum che di info utili ce ne sono un sacco riguardo ad allenamento! Almeno per capire le basi, visto che poi l'argomento è talmente vasto da far paura!
Commenta
-
-
D'accordissimo x qto riguarda i pesi ecc, e anche per la questione tonificare, però credo che la corsa, impegnando diverse parti del corpo aiutasse a consumare di +, o sbaglio in pieno? vero è che le articolazioni possono risentirne, soprattutto se uno nn sa come correre correttamente!
Io però personalmente sento molto + affaticamento per le ginocchia andando in bici piuttosto che correndo!
P.S.: cara KIKKA, fatti un bel giretto nel forum che di info utili ce ne sono un sacco riguardo ad allenamento! Almeno per capire le basi, visto che poi l'argomento è talmente vasto da far paura!
Purtroppo sono ancora sfavorevole a tali affermazioni
Però sono favorevole alla camminata veloce su tapis roulant poichè bruci direttamente i grassi e non affatichi le articolazioni. La bike non è deleteria per le articolazioni, tranquillo!!
Commenta
-
-
Purtroppo sono ancora sfavorevole a tali affermazioni
Però sono favorevole alla camminata veloce su tapis roulant poichè bruci direttamente i grassi e non affatichi le articolazioni. La bike non è deleteria per le articolazioni, tranquillo!!
Auff..sono una femminuccia, io!
Comunque poco da fare a me la bici nn piace, almeno la ciclette!
E poi a casa ho il t.roulant, quindi meglio che sfrutti quello!
Commenta
-
-
Grazie a tutti voi per i consigli. Per ora vedo di modificare la mia alimentazione, fare due sessioni anaerobiche (non ho paura di caricare) e due aerobiche o al mattino o subito dopo i pesi... prenderò del friliver ...
comunque preferisco la bici, visto che sono appassionata di spinnig
Vi terrò informati ... e poi a obiettivo raggiunto vi illustrerò il risultato...
Bacioni a tutti
Commenta
-
-
TRANQUILLAAAAAAAAAAA!
Auff..sono una femminuccia, io!
Comunque poco da fare a me la bici nn piace, almeno la ciclette!
E poi a casa ho il t.roulant, quindi meglio che sfrutti quello!
Cmq se hai il tapis roulant è ovvio che devi sfruttarlo, però dammi retta...cammina veloce con una leggera pendenza, ma non correre. Purtroppo i problemi derivanti da questo "sport" escono a galla MOLTO dopo, quando le cose sono irrecuperabili. Poi ovviamente fai come vuoi, il mio suole essere un giudizio.
Commenta
-
-
Originally posted by KIKKA2000
Grazie a tutti voi per i consigli. Per ora vedo di modificare la mia alimentazione, fare due sessioni anaerobiche (non ho paura di caricare) e due aerobiche o al mattino o subito dopo i pesi... prenderò del friliver ...
comunque preferisco la bici, visto che sono appassionata di spinnig
Vi terrò informati ... e poi a obiettivo raggiunto vi illustrerò il risultato...
Bacioni a tutti
Commenta
-
-
Perdonami! Errore mio...
Cmq se hai il tapis roulant è ovvio che devi sfruttarlo, però dammi retta...cammina veloce con una leggera pendenza, ma non correre. Purtroppo i problemi derivanti da questo "sport" escono a galla MOLTO dopo, quando le cose sono irrecuperabili. Poi ovviamente fai come vuoi, il mio suole essere un giudizio.
per quel che riguarda la camminata veloce sono d'accordo, di solito ho sempre fatto sessioni di consumo grassi in pendenza. corsa pochina, qualche minuto.
grazie di tutto
Commenta
-
-
A dirla tutta credo che le mie articolazioni nn potranno essere mai sane...con tutta la danza che faccio sarà dura!
per quel che riguarda la camminata veloce sono d'accordo, di solito ho sempre fatto sessioni di consumo grassi in pendenza. corsa pochina, qualche minuto.
grazie di tutto
Di nulla, capirai! Però il discorso danza non regge...se gia pensi di farti del male in quel modo, perchè dovresti aggiungere altro "male" a delle povere ginocchia?
Commenta
-
Commenta