modificare la dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggio
    le proteine le ho comprate ieri ma sono quelle a lento rilascio,e non posso prenderne un altro barattolo dato che costano parecchio,mentre gli albumi pastorizzati non li trovo nei supermercati(sembra strano ma è cosi) ..allora faccio 4 uova intere?ti chiedo di nuovo scusa se ti sto tempestando di domande,ma sono giorni che mi documento,voglio fare le cose davvero per bene se ho qualche altro dubbio posso chiedere a te o ti faccio girare le balle? p.s. so che tu usi questa dieta da un bel po',quali sono stati i risultati?hai acquistato massa magra?a livello di forza?
    puoi usare anche 150g di tonno o pollo se vuoi la mattina

risultati
    -massa poca 2/3kg in 4 mesi ma volume muscolare tanto
    -mi fanno girare le palle chi non chiede e non chi gli piace l'informazione quindi chiedi pure se ti và passa nel mio diario a farti una idea
    per la forza bè vedi io sono uno di quei pochi casi che se non migliorano ogni giorno sputanto sangue in palestra torna a casa incazza peggio della morte è più che altro questione mentale da folli BB

Commenta

• mm92
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 143
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      puoi usare anche 150g di tonno o pollo se vuoi la mattina

risultati
      -massa poca 2/3kg in 4 mesi ma volume muscolare tanto
      -mi fanno girare le palle chi non chiede e non chi gli piace l'informazione quindi chiedi pure se ti và passa nel mio diario a farti una idea
      per la forza bè vedi io sono uno di quei pochi casi che se non migliorano ogni giorno sputanto sangue in palestra torna a casa incazza peggio della morte è più che altro questione mentale da folli BB
      per volume muscolare intendi la "pienezza estetica" dei muscoli?
      ah bene,sono felice di non farmi odiare allora
      io faccio parte di quei casi,siamo in due
      ho qualche altra domanda(purtroppo mi vengono in mente una dopo l'altra )
      nei giorni di riposo,devo modificare qualcosa o mangio gli stessi alimenti,con le stesse grammature?
      il merluzzo,pur essendo un pesce magro,va bene?
      come mai i fiocchi di latte non sono adatti?
      la dieta va bene per ristabilire(ed alzare)il testosterone?
      esiste un "limite" di grassi,oltre cui questi vengono accumulati nelle riserve di adipe?
      grazie in anticipo,a presto!
      Last edited by mm92; 22-03-2010, 16:45:13.

Commenta

• titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

per volume muscolare intendi la "pienezza estetica" dei muscoli?oltre ma anche come durezza e proprio pienezza è strano ma è così
        ah bene,sono felice di non farmi odiare allora hai msm
        io faccio parte di quei casi,siamo in due
        ho qualche altra domanda(purtroppo mi vengono in mente una dopo l'altra )
        nei giorni di riposo,devo modificare qualcosa o mangio gli stessi alimenti,con le stesse grammature? fai esempio giorni wo 2500 giorni no wo 2100/2200 però con più pro e meno fat poi dipende da tè da quanti wo fai ecc...
        il merluzzo,pur essendo un pesce magro,va bene?ottimo usa anche tonno platessa e trota che trovi facilmente nei super
        come mai i fiocchi di latte non sono adatti? chi l'ha detto
        la dieta va bene per ristabilire(ed alzare)il testosterone? testosterone,gh,glutatione volano con la metacosa buona
        esiste un "limite" di grassi,oltre cui questi vengono accumulati nelle riserve di adipe? guarda che quando tu mangi i grassi anche minimi si inmagazzinano subito però dato che il corpo non ha i cho come riserve come li mette li toglie facilmente quindi non ti accorgi di un'effettivo ingrassamento magari ci sono giorni che ti trovi + appannato ma è tutta h2o
        grazie in anticipo,a presto!
        risposto

Commenta

• mm92
          Bodyweb Member
          • Jul 2008
          • 143
          • 0
          • 0
          • Send PM

risposto
          grazie per tutto! solo una cosa...con msm intendi msn?!?se si,ce l'ho..qual'è il tuo contatto?

Commenta

• titanium
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 2343
            • 125
            • 110
            • a casa mia
            • Send PM

grazie per tutto! solo una cosa...con msm intendi msn?!?se si,ce l'ho..qual'è il tuo contatto?
            vedi quella faccina sotto la mia foto ecco quello è il contatto

Commenta

• mm92
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 143
              • 0
              • 0
              • Send PM

vedi quella faccina sotto la mia foto ecco quello è il contatto
              non si apre

Commenta

• titanium
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 2343
                • 125
                • 110
                • a casa mia
                • Send PM

ottimo
                Last edited by titanium; 22-03-2010, 18:05:51.

Commenta

• mm92
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 143
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

aggiunto

Commenta

• mm92
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2008
                    • 143
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

nel caso in cui,nonostante abbia effettuato una ricarica di carbo,in 2 giorni,ma sento ancora i muscoli "sgonfi e vuoti"...servirebbe a qualcosa una settimana di dieta reintroducendo una quota di carbo normale per riempire i muscoli(di glicogeno soprattutto),o si compromette il meccanismo d'ossidazione dei grassi?praticamente,riducendo i grassi,e mettendo carboidrati a colazione e pranzo,più qualche frutto?mi è venuta in mente questa curiosità poi,come mi accorgo che la dieta sta funzionando?
                    Last edited by mm92; 23-03-2010, 16:55:34.

Commenta

• titanium
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 2343
                      • 125
                      • 110
                      • a casa mia
                      • Send PM

nel caso in cui,nonostante abbia effettuato una ricarica di carbo,in 2 giorni,ma sento ancora i muscoli "sgonfi e vuoti"...servirebbe a qualcosa una settimana di dieta reintroducendo una quota di carbo normale per riempire i muscoli(di glicogeno soprattutto),o si compromette il meccanismo d'ossidazione dei grassi?praticamente,riducendo i grassi,e mettendo carboidrati a colazione e pranzo,più qualche frutto?mi è venuta in mente questa curiosità poi,come mi accorgo che la dieta sta funzionando?
                      queste sono le domande da evitare comunque
                      -se dopo 2 giorni di cho non ti senti recuperato di glicogeno vuol dire che le hai fatte male
                      -nn andare oltre i 2 giorni di cho che a mio avviso sono troppi anche 2 gg di cho
                      -lo scopo della metabolica è quello di sbarazzarsi il prima possibile dei cho e di utilizzare i fat per scopo energetico
                      -come fare sapere se funge peso e plicche

Commenta

• marco83
                        Bodyweb Senior
                        • May 2006
                        • 1187
                        • 173
                        • 403
                        • Roma
                        • Send PM

lo scopo della metabolica non è sbarazzarsi il prima possibile del glicogeno, altrimenti che la fai a fare la ricarica....
                        il glicogeno nei giorni post ricarica serve a dare la spinta anabolica o anticatabolica alla dieta, favorendo sessioni di allenamento più volumininose e intense, che da scarico di zuccheri non potresti eseguire....

Commenta

• titanium
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 2343
                          • 125
                          • 110
                          • a casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                          lo scopo della metabolica non è sbarazzarsi il prima possibile del glicogeno, altrimenti che la fai a fare la ricarica....
                          il glicogeno nei giorni post ricarica serve a dare la spinta anabolica o anticatabolica alla dieta, favorendo sessioni di allenamento più volumininose e intense, che da scarico di zuccheri non potresti eseguire....
                          si mi son spiegato di cacca intendevo dire che forzavi il corpo ad utilizzare i fat e a preservare i cho

Commenta

Working...
                          X