Stanchezza il giorno dopo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yerfio
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Stanchezza il giorno dopo

Ho bisogno di un consiglio mi chiamo Dino ho 31 anni svolgo una vita regolare 3 pasti al giorno e nei giorni in cui non faccio un intensa attivita' fisica sono i piena forma il problema sorge quando invece pratico del Body Building,( a livello casalingo)spesso il giorno dopo sono debole e allenando settimanalmente alcune zone muscolari ho per alcuni giorni acido lattico che integratori potrei usare per iniziare non mi dispiacerebbe aumentare la massa muscolare non ho problemi di grasso in eccesso grazie
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

scrivi comìè la tua alimentazione tipo durante il giorno
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Nachash
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1125
      • 9
      • 0
      • Send PM

Dormi bene?

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da yerfio Visualizza Messaggio
        Ho bisogno di un consiglio mi chiamo Dino ho 31 anni svolgo una vita regolare 3 pasti al giorno e nei giorni in cui non faccio un intensa attivita' fisica sono i piena forma il problema sorge quando invece pratico del Body Building,( a livello casalingo)spesso il giorno dopo sono debole e allenando settimanalmente alcune zone muscolari ho per alcuni giorni acido lattico che integratori potrei usare per iniziare non mi dispiacerebbe aumentare la massa muscolare non ho problemi di grasso in eccesso grazie
        se avessi per alcuni giorni acido lattico permanentemente nei muscoli probabilmente saresti in ospedale. Sono DOMS.
        detto ciò, il tuo post non è d'aiuto troppo generico, descrivi allenamento, dieta, se hai mai fatto esami del sangue che denotino qualche anomalia, magari ormonale ecc ecc
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        in zona trieste è molto conosciuto
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Barem
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 148
          • 4
          • 0
          • Send PM

come già ti hanno detto non è acido lattico, ma doms..
          e molto spesso questi sono un buon segno, nel senso che ti dimostra che il tuo fisico stà crescendo e adattandosi muscolarmente agli esercizi che svolgi!!
          a quanto pare il tuo allenamento "casalingo" funziona bene, oppure non vedo come mai ti possano venire questi dolori.. allora si che potrebbe essere strano!
          prova a scrivere il tuo allenamento tipo.

Commenta

• yerfio
            Bodyweb Member
            • Mar 2010
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

Si fortunatamente dormo bene 7-8 ore come alimentazione inizio al mattino con 1/2 lt di latte e un po di frutta poi 4-5 ore dopo pranzo quasi sempre pasta pane formaggio o affettati e della frutta poi la sera per cena carne o pesce patate e frutta, nessun integratore vorrei allenarmi piu' spesso ma per via dei tempi di recupero tendo a farlo una volta alla settimana per addominali e gambe che sono le zone che mi interessa potenziare maggiormente quamdo mi alleno tendo a concentrarle l'allenamento in poco tempo ma con una forte intensita, assumo dello iodio al mattino perche la mia tiroide ne produce poco un ml per kg e per lo stesso motivo annualmente faccio gli esami del sangue che sono aposto, l'indolenzimento muscolare non mi da piu' di tanto fastidio mi fa pensare che ho lavorato bene solo che a volte e' accompagnato da una debolezza fisica spero di essermi spiegato sto cercando di capire un po di cose e qua' ce ne sono troppe
            Grazie per la disponibilita'

Commenta

• CercasiCavieUmane
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 2187
              • 46
              • 5
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da yerfio Visualizza Messaggio
              Si fortunatamente dormo bene 7-8 ore come alimentazione inizio al mattino con 1/2 lt di latte e un po di frutta poi 4-5 ore dopo pranzo quasi sempre pasta pane formaggio o affettati e della frutta poi la sera per cena carne o pesce patate e frutta, nessun integratore vorrei allenarmi piu' spesso ma per via dei tempi di recupero tendo a farlo una volta alla settimana per addominali e gambe che sono le zone che mi interessa potenziare maggiormente quamdo mi alleno tendo a concentrarle l'allenamento in poco tempo ma con una forte intensita, assumo dello iodio al mattino perche la mia tiroide ne produce poco un ml per kg e per lo stesso motivo annualmente faccio gli esami del sangue che sono aposto, l'indolenzimento muscolare non mi da piu' di tanto fastidio mi fa pensare che ho lavorato bene solo che a volte e' accompagnato da una debolezza fisica spero di essermi spiegato sto cercando di capire un po di cose e qua' ce ne sono troppe
              Grazie per la disponibilita'
              non mangi in maniera ottimale...magari prova ad arrivare a 5-6 pasti al giorno
              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
              Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• Barem
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 148
                • 4
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
                non mangi in maniera ottimale...magari prova ad arrivare a 5-6 pasti al giorno
                il problema non è mangiare 6 o 99 volte al giorno, il punto è mangiare bene!!
                puoi suddividere il pasto in 6 assunzioni, ma anche chi ne fà 1 sola (non considerando la frutta) non vuol dire che non diventerà mai grosso....
                Vedi ---> Warrior Diet

Commenta

• yerfio
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2010
                  • 6
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggio
                  Vedi ---> Warrior Diet
                  Non sono riuscito a trovarlo ho usato la funzione cerca nel forum

Commenta

• stef30
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2010
                    • 100
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

molto meglio 6 pasti che uno solo per una miriade di ragioni..non amo la warrior diet.

Commenta

Working...
                    X