Ho bisogno di un consiglio mi chiamo Dino ho 31 anni svolgo una vita regolare 3 pasti al giorno e nei giorni in cui non faccio un intensa attivita' fisica sono i piena forma il problema sorge quando invece pratico del Body Building,( a livello casalingo)spesso il giorno dopo sono debole e allenando settimanalmente alcune zone muscolari ho per alcuni giorni acido lattico che integratori potrei usare per iniziare non mi dispiacerebbe aumentare la massa muscolare non ho problemi di grasso in eccesso grazie
Stanchezza il giorno dopo
Collapse
X
-
scrivi comìè la tua alimentazione tipo durante il giornocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da yerfio Visualizza MessaggioHo bisogno di un consiglio mi chiamo Dino ho 31 anni svolgo una vita regolare 3 pasti al giorno e nei giorni in cui non faccio un intensa attivita' fisica sono i piena forma il problema sorge quando invece pratico del Body Building,( a livello casalingo)spesso il giorno dopo sono debole e allenando settimanalmente alcune zone muscolari ho per alcuni giorni acido lattico che integratori potrei usare per iniziare non mi dispiacerebbe aumentare la massa muscolare non ho problemi di grasso in eccesso grazie
detto ciò, il tuo post non è d'aiuto troppo generico, descrivi allenamento, dieta, se hai mai fatto esami del sangue che denotino qualche anomalia, magari ormonale ecc eccOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
come già ti hanno detto non è acido lattico, ma doms..
e molto spesso questi sono un buon segno, nel senso che ti dimostra che il tuo fisico stà crescendo e adattandosi muscolarmente agli esercizi che svolgi!!
a quanto pare il tuo allenamento "casalingo" funziona bene, oppure non vedo come mai ti possano venire questi dolori.. allora si che potrebbe essere strano!
prova a scrivere il tuo allenamento tipo.
Commenta
-
-
Si fortunatamente dormo bene 7-8 ore come alimentazione inizio al mattino con 1/2 lt di latte e un po di frutta poi 4-5 ore dopo pranzo quasi sempre pasta pane formaggio o affettati e della frutta poi la sera per cena carne o pesce patate e frutta, nessun integratore vorrei allenarmi piu' spesso ma per via dei tempi di recupero tendo a farlo una volta alla settimana per addominali e gambe che sono le zone che mi interessa potenziare maggiormente quamdo mi alleno tendo a concentrarle l'allenamento in poco tempo ma con una forte intensita, assumo dello iodio al mattino perche la mia tiroide ne produce poco un ml per kg e per lo stesso motivo annualmente faccio gli esami del sangue che sono aposto, l'indolenzimento muscolare non mi da piu' di tanto fastidio mi fa pensare che ho lavorato bene solo che a volte e' accompagnato da una debolezza fisica spero di essermi spiegato sto cercando di capire un po di cose e qua' ce ne sono troppe
Grazie per la disponibilita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yerfio Visualizza MessaggioSi fortunatamente dormo bene 7-8 ore come alimentazione inizio al mattino con 1/2 lt di latte e un po di frutta poi 4-5 ore dopo pranzo quasi sempre pasta pane formaggio o affettati e della frutta poi la sera per cena carne o pesce patate e frutta, nessun integratore vorrei allenarmi piu' spesso ma per via dei tempi di recupero tendo a farlo una volta alla settimana per addominali e gambe che sono le zone che mi interessa potenziare maggiormente quamdo mi alleno tendo a concentrarle l'allenamento in poco tempo ma con una forte intensita, assumo dello iodio al mattino perche la mia tiroide ne produce poco un ml per kg e per lo stesso motivo annualmente faccio gli esami del sangue che sono aposto, l'indolenzimento muscolare non mi da piu' di tanto fastidio mi fa pensare che ho lavorato bene solo che a volte e' accompagnato da una debolezza fisica spero di essermi spiegato sto cercando di capire un po di cose e qua' ce ne sono troppe
Grazie per la disponibilita'"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggionon mangi in maniera ottimale...magari prova ad arrivare a 5-6 pasti al giorno
puoi suddividere il pasto in 6 assunzioni, ma anche chi ne fà 1 sola (non considerando la frutta) non vuol dire che non diventerà mai grosso....
Vedi ---> Warrior Diet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barem Visualizza MessaggioVedi ---> Warrior Diet
Commenta
-
Commenta