ho appena ritirato delle analisi che ho fatto circa una settimana fa. Premetto che sono appena uscito dalla metabolica (da circa due settimane prima del prelievo e del campione di urina...) e che sono tornato ad una dieta "normale" con circa il 50% di pro, 40% carbo e 10% grassi. I valori dell'emocromo sono tutti ok, mentre quelli preoccupanti sono la glicemia (che ha valori "mostruosi"... il risultato indica un valore di 150H contro un valore normale di 76-110) l'azotemia (37H mentre nel range normale sarebbe 5-25), creatinina (1,14H contro il 0.60-1.10 normale), ALT (che non so cosa sia ) (risultato 50H contro il val. norm. di 5-31) e l'HDLC2 (con valore 54L mentre il range normale sarebbe 55-120). Capendo che le varie H e L stanno ad indicare valori troppo alti e bassi, mi chiedo come mai riesco ad avere una glicemia così spaventosa?!? Vorrei capire almeno la causa...eppure come quantità di proteine sto nel range dei 2gr per kg corporeo...mi alleno sempre intensamente e cmq adesso come adesso sto in una definizione abbastanza esasperata. Se potete darmi qualche aiuto evitando dolorosi scontri verbali con medici per i «classici» motivi ve ne sarei grato!
Ovviamente l'anima pia che è interessata ad aiutarmi seriamente avrà la mia più profonda gratitudine
Bye!
Mike
P.S.
Non so cosa sia successo, non postava il thread....
Ovviamente l'anima pia che è interessata ad aiutarmi seriamente avrà la mia più profonda gratitudine
Bye!
Mike
P.S.
Non so cosa sia successo, non postava il thread....
Commenta