ciao!
qui di seguito i miei dati:
altezza: 184 cm
peso 82 kg
palestra 3 volte a settimana
cn il seguente wo:
WO1 - Petto/Spalle/Tricipiti
WO2 - Gambe/Addome
WO3 - Dorso/Bicipiti
per i dettagli clikkare qui: http://www.bodyweb.com/massa/250374-...ml#post5826718
(oltre alla palestra, almeno 1 volta a settimana mi faccio anche qualche partita a calcetto)
la mia attuale dieta è abbastanza povera di proteine e lipidi un po' perche mi secca cucinare un po' perche ho la speranza di togliere un po' di pancetta che mi ritrovo
ecco qui si seguito la mia attuale dieta:
colazione: 2-3 fette biscottate e marmellata + 2 tazze di latte
pranzo: pasta 130-150 gr (quasi sempre) e condimenti "sani" e poveri di grassi (salsa, pesto, verdure, raramente soffritti)
cena: 2panini (circa 120 gr) e un secondo che può variare dalla carne al pesce ai formaggi e/o salumi
frutta e verdura nn mancano mai durante i pasti principali!
per quanto riguarda merenda e spuntino se capita li faccio, ma la maggior parte delle volte me lo dimentico e saltano!
qui di seguito i miei dati:
altezza: 184 cm
peso 82 kg
palestra 3 volte a settimana
cn il seguente wo:
WO1 - Petto/Spalle/Tricipiti
WO2 - Gambe/Addome
WO3 - Dorso/Bicipiti
per i dettagli clikkare qui: http://www.bodyweb.com/massa/250374-...ml#post5826718
(oltre alla palestra, almeno 1 volta a settimana mi faccio anche qualche partita a calcetto)
la mia attuale dieta è abbastanza povera di proteine e lipidi un po' perche mi secca cucinare un po' perche ho la speranza di togliere un po' di pancetta che mi ritrovo
ecco qui si seguito la mia attuale dieta:
colazione: 2-3 fette biscottate e marmellata + 2 tazze di latte
pranzo: pasta 130-150 gr (quasi sempre) e condimenti "sani" e poveri di grassi (salsa, pesto, verdure, raramente soffritti)
cena: 2panini (circa 120 gr) e un secondo che può variare dalla carne al pesce ai formaggi e/o salumi
frutta e verdura nn mancano mai durante i pasti principali!
per quanto riguarda merenda e spuntino se capita li faccio, ma la maggior parte delle volte me lo dimentico e saltano!
Commenta