il cibo in scatola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTTAVONANO
    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
    • 234
    • 3
    • 0
    • Send PM

il cibo in scatola...

Ciao a tutti ragazzi!Cosa ne pensate del cibo in scatola??tipo Tonno,Sgombro,simmenthal,Salmone..Vi faccio questa domanda perchè ho cominciato a fare il muratore e nn riesco piu a seguire la dieta che seguivo prima( per massa ) e devo trovare qualkosa di proteico da mangiare velocemente durante gli spuntini...
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!Cosa ne pensate del cibo in scatola??tipo Tonno,Sgombro,simmenthal,Salmone..Vi faccio questa domanda perchè ho cominciato a fare il muratore e nn riesco piu a seguire la dieta che seguivo prima( per massa ) e devo trovare qualkosa di proteico da mangiare velocemente durante gli spuntini...
    se puoi o hai l'opportunità whey o barrette se non l'hai gli alimenti da tè nominati vanno bene tutti

Commenta

• swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
      come tutte le cose, da non fare tutti i giorni, ci sono mille altre alternative: salumi, proteine, barrette, classico panino, uova in un contenitore....
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• LOTTAVONANO
        Bodyweb Advanced

• Sep 2009
        • 234
        • 3
        • 0
        • Send PM

uhm..faccio uso di whey però visto ke gia le prendo al mattino per colazione...nn volevo mangiarmi la stessa cosa vada per il panino allora...grazie per le risposte

Commenta

Working...
        X