Ciao a tutti ragazzi!Cosa ne pensate del cibo in scatola??tipo Tonno,Sgombro,simmenthal,Salmone..Vi faccio questa domanda perchè ho cominciato a fare il muratore e nn riesco piu a seguire la dieta che seguivo prima( per massa ) e devo trovare qualkosa di proteico da mangiare velocemente durante gli spuntini...
il cibo in scatola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi!Cosa ne pensate del cibo in scatola??tipo Tonno,Sgombro,simmenthal,Salmone..Vi faccio questa domanda perchè ho cominciato a fare il muratore e nn riesco piu a seguire la dieta che seguivo prima( per massa ) e devo trovare qualkosa di proteico da mangiare velocemente durante gli spuntini...
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi!Cosa ne pensate del cibo in scatola??tipo Tonno,Sgombro,simmenthal,Salmone..Vi faccio questa domanda perchè ho cominciato a fare il muratore e nn riesco piu a seguire la dieta che seguivo prima( per massa ) e devo trovare qualkosa di proteico da mangiare velocemente durante gli spuntini...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta