Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio cambio di dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio cambio di dieta

    salve a tutti ragazzi sono alto 1 e 78 e da circa 6 settimane seguo questa dieta:

    mattina- tazza di latte con caffe amaro e 2 fette biscottate integrali
    spuntino- una frutta di solito arancia
    pranzo-una fetta di pollo oppure tacchino( carni bianche insomma) con verdure
    spuntino-una frutta
    cena-come il pranzo
    Con questa ho perso 13 chili (da 101 a 88) dal primo febbraio a adesso...mi alleno 6 giorni a settimana in palestra con pesi e cardio...di cardio ne faccio circa 35 minuti per 4 giorni e due giorni un'ora... adesso sono 88 chili vorrei perderne altri 8 come posso modificare la mia dieta? perchè ormai penso che il mio fisico si sia abituato a questo tipo di dieta e vorrei svegliare il mio metabolismo per perdere questi chili più difficili....vi ringrazio anticipatamente per le risposte
    Volere è potere... e io voglio diventare come vin diesel

    #2
    Qual è la tua % di massa grassa?
    In cosa consiste il tuo allenamento?

    Tanto per cominciare, due fettine di carne bianca al giorno sono insufficienti come apporto proteico.
    Poi non vedo traccia di grassi (a parte che nel pre-wo, cosa negativa che sarebbe meglio evitare).
    Inoltre potresti aggiungere un pre-nanna.. altrimenti dal dopo cena alla colazione un po' di catabolismo è sicuro.

    Per scuotere il metabolismo nei periodi di definizione può essere positivo:
    a) non farli durare mai troppo.. fossi in te farei uno stacco dove fai solo anaerobico (e alimentazione normale) per alcuni mesi.. non si può vivere in low carb; come hai notato dopo un po' il fisico si abitua
    b) "scuotere" con un pasto settimanale bello carboidratoso (pastasciutta.. pizza.. etc)
    c) utilizzare e salvaguardiare i muscoli.. quindi fare sempre anche esercizio anaerobico e assumere sufficienti quantità di proteine possibilmente integrando (fondamentali in definizione i BCAA).
    The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
    =>Mindfuck<=

    Commenta


      #3
      ok è v ero mi sto abituando a questo low carb...comunque una volta a settimana magio quello che volgio ( pasta oppure una pizza) per il bcaa io ancora non sono per niente in definizione...uso solo un termogenico per adesso e basta...mi hanno consigliato alc + caffeina prima dell allenamento...quindi cosa mi dici di fare ? potresti per favore farmi un modello di dieta?...ho paura che appena riprendo con i carboidrati mi si rigonfia la pancia....boh non so che fare mi sento confuso
      Volere è potere... e io voglio diventare come vin diesel

      Commenta


        #4
        Stai tranquillo, è normale che dopo un periodo di definizione in low carb il metabolismo ci metta un po' per rialzarsi. E per facilitare questo processo ti ho già consigliato come fare: utilizzare e salvaguardare la muscolatura (sempre: sia durante la definizione che dopo).

        Non posso farti un modello di dieta perché non so niente di te (bf, peso, altezza, gusti e quant'altro); ti consiglio alcune ottime letture: Threads, consigliati in nota. - Il Forum del Body Building & Fitness
        Una volta che ti sarai fatto un'infarinatura potresti aprire un altro thread con una nuova dieta che hai costruito da te in base ai principi appresi e chiedere consigli e correzioni.

        PS: per conoscere la tua percentuale di massa grassa (BF) ci sono due modi: misurazione con plicometro o farti due foto (tirato e a riposo) sia davanti che dietro e postarle qui: http://www.bodyweb.com/threads-consi...grassa-bf.html

        Buono studio.
        The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
        =>Mindfuck<=

        Commenta


          #5
          ho calcolato la mia massa grassa è del 22%...per adesso mi sa che continuo con la low carb che grosso che sono...e io che faccio pure sei volte a settimana palestra uff
          Volere è potere... e io voglio diventare come vin diesel

          Commenta


            #6
            Ok ma perfezionala.. così com'è non va bene.
            .. e mi raccomando prendi i BCAA (minimo 4 pre, 4 post).

            Stai su col morale!
            The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
            =>Mindfuck<=

            Commenta


              #7
              ok mi sa ke adesso siccome ho perso 13 chili sono in stallo metterei qualche carbo in piu la mattina invece di 2 fette bisco ne metto 5 ke poi dopo un ora ho allenamento e poi a panzo metto la pasta...il bcaa così lo prenderei dopo la colazione(prima dell allenamento) e dopo l allenamento(poko prima di pranzo....grazie yako per la pasienza e ke non ho proprio esperienza
              Volere è potere... e io voglio diventare come vin diesel

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎