salve a tutti ragazzi sono alto 1 e 78 e da circa 6 settimane seguo questa dieta:
mattina- tazza di latte con caffe amaro e 2 fette biscottate integrali
spuntino- una frutta di solito arancia
pranzo-una fetta di pollo oppure tacchino( carni bianche insomma) con verdure
spuntino-una frutta
cena-come il pranzo
Con questa ho perso 13 chili (da 101 a 88) dal primo febbraio a adesso...mi alleno 6 giorni a settimana in palestra con pesi e cardio...di cardio ne faccio circa 35 minuti per 4 giorni e due giorni un'ora... adesso sono 88 chili vorrei perderne altri 8 come posso modificare la mia dieta? perchè ormai penso che il mio fisico si sia abituato a questo tipo di dieta e vorrei svegliare il mio metabolismo per perdere questi chili più difficili....vi ringrazio anticipatamente per le risposte
mattina- tazza di latte con caffe amaro e 2 fette biscottate integrali
spuntino- una frutta di solito arancia
pranzo-una fetta di pollo oppure tacchino( carni bianche insomma) con verdure
spuntino-una frutta
cena-come il pranzo
Con questa ho perso 13 chili (da 101 a 88) dal primo febbraio a adesso...mi alleno 6 giorni a settimana in palestra con pesi e cardio...di cardio ne faccio circa 35 minuti per 4 giorni e due giorni un'ora... adesso sono 88 chili vorrei perderne altri 8 come posso modificare la mia dieta? perchè ormai penso che il mio fisico si sia abituato a questo tipo di dieta e vorrei svegliare il mio metabolismo per perdere questi chili più difficili....vi ringrazio anticipatamente per le risposte
Commenta