Ciao a tutti , questo mio thread nasce dopo che ho ricevuto risposte da utenti esperti nella sezione allenamento... quando ti mettono insieme BF , massa , definizione , pompaggio , calorie , proteine , integratori , serie , sovraccarichi , cardio , e anche "corri forest corri " voi capite che uno appena entrato nel mondo non ci capisce più nulla ...e questo sono io !!!
Devo semplicemente apprendere tutto perchè da una parte mi dicono :
allenamenti ben fatti e poco cardio e la pancia se ne va, ma chiedi in sezione alimentazione
altre campane dicono : - Dimagrire e quindi DIETA+CARDIO
Io non ci capisco più nulla : allora sono 1,70 peso 63 Kg e mi vedo la "pancetta" al momento purtroppo , lo so è grave, non so la mia Bf ma prometto di rimediare ...
Faccio, ma mi hanno detto che sbaglio 1 ora di cardio ogni giorno alternando bici e corsa a piedi e brucio circa 600 Kcal ad ogni ora appunto di tale esercizio aerobico !
mangio cosi:
Colazione: 3 fette biscottate integrali + marmellata
pranzo: 100gr. di pasta in bianco con un filo d'olio + bresaola ( oppure carne bianca)
Spuntino: banana
cena : Insalata mista + carne rossa ( o un pesce o ancora carne bianca )
Qualcuno mi può aiutare a capire cosa fare , come farlo e cosa mangiare e se sto cardio va bene o no ???
Devo semplicemente apprendere tutto perchè da una parte mi dicono :
allenamenti ben fatti e poco cardio e la pancia se ne va, ma chiedi in sezione alimentazione
altre campane dicono : - Dimagrire e quindi DIETA+CARDIO
Io non ci capisco più nulla : allora sono 1,70 peso 63 Kg e mi vedo la "pancetta" al momento purtroppo , lo so è grave, non so la mia Bf ma prometto di rimediare ...
Faccio, ma mi hanno detto che sbaglio 1 ora di cardio ogni giorno alternando bici e corsa a piedi e brucio circa 600 Kcal ad ogni ora appunto di tale esercizio aerobico !
mangio cosi:
Colazione: 3 fette biscottate integrali + marmellata
pranzo: 100gr. di pasta in bianco con un filo d'olio + bresaola ( oppure carne bianca)
Spuntino: banana
cena : Insalata mista + carne rossa ( o un pesce o ancora carne bianca )
Qualcuno mi può aiutare a capire cosa fare , come farlo e cosa mangiare e se sto cardio va bene o no ???
Commenta