Pancetta... Massa o Cardio ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yaku83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 66
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pancetta... Massa o Cardio ??

Ciao a tutti , questo mio thread nasce dopo che ho ricevuto risposte da utenti esperti nella sezione allenamento... quando ti mettono insieme BF , massa , definizione , pompaggio , calorie , proteine , integratori , serie , sovraccarichi , cardio , e anche "corri forest corri " voi capite che uno appena entrato nel mondo non ci capisce più nulla ...e questo sono io !!!
    Devo semplicemente apprendere tutto perchè da una parte mi dicono :

allenamenti ben fatti e poco cardio e la pancia se ne va, ma chiedi in sezione alimentazione

altre campane dicono : - Dimagrire e quindi DIETA+CARDIO

Io non ci capisco più nulla : allora sono 1,70 peso 63 Kg e mi vedo la "pancetta" al momento purtroppo , lo so è grave, non so la mia Bf ma prometto di rimediare ...
    Faccio, ma mi hanno detto che sbaglio 1 ora di cardio ogni giorno alternando bici e corsa a piedi e brucio circa 600 Kcal ad ogni ora appunto di tale esercizio aerobico !
    mangio cosi:
    Colazione: 3 fette biscottate integrali + marmellata
    pranzo: 100gr. di pasta in bianco con un filo d'olio + bresaola ( oppure carne bianca)
    Spuntino: banana
    cena : Insalata mista + carne rossa ( o un pesce o ancora carne bianca )

Qualcuno mi può aiutare a capire cosa fare , come farlo e cosa mangiare e se sto cardio va bene o no ???
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yaku83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , questo mio thread nasce dopo che ho ricevuto risposte da utenti esperti nella sezione allenamento... quando ti mettono insieme BF , massa , definizione , pompaggio , calorie , proteine , integratori , serie , sovraccarichi , cardio , e anche "corri forest corri " voi capite che uno appena entrato nel mondo non ci capisce più nulla ...e questo sono io !!!

allenamenti ben fatti e poco cardio e la pancia se ne va, ma chiedi in sezione alimentazione

Io non ci capisco più nulla : allora sono 1,70 peso 63 Kg e mi vedo la "pancetta" al momento purtroppo , lo so è grave, non so la mia Bf ma prometto di rimediare ...
    Faccio, ma mi hanno detto che sbaglio 1 ora di cardio ogni giorno alternando bici e corsa a piedi e brucio circa 600 Kcal ad ogni ora appunto di tale esercizio aerobico !
    mangio cosi:
    pranzo: 100gr. di pasta in bianco con un filo d'olio + bresaola ( oppure carne bianca)

Qualcuno mi può aiutare a capire cosa fare , come farlo e cosa mangiare e se sto cardio va bene o no ???
    Ciao,
    anchio non sono a conoscenza della mia BF, eppure "vivo" lo stesso e mi alleno senza problemi; è lo specchio che ti dice cosa fare (se vuoi posta qualche foto nella sezione apposita).
    Il cardio è troppo!
    La dieta è da rivedere; dai un occhiata alla sezione che ci sono informazioni molto utilinon so come fai ad avere la pancia con una dieta simile

Commenta

• vex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 286
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yaku83 Visualizza Messaggio

mangio cosi:

non ci sono le grammature nella dieta, ti alleni con i pesi?
      il cardio può aiutare cm no, nel senso che quello che comporta il dimagrimento è la dieta. c è gente che dimagrisce senza il cardio e c è gente che non ne puo fare a meno per raggiungere l obbiettivo(in tutti i due casi rimanendo in dieta ipocalarica). bisognerebbe vedere molteplici aspetti della tua situazione per capire se il cardio fa bene o no...intanto mangi male e poco

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

finche' non si hanno discrete masse muscolari, intestardirsi nel ricercare non dico il ventre piatto, ma una definizione ottimale, e' inutile e dannoso.

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Yaku83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 66
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
          non ci sono le grammature nella dieta, ti alleni con i pesi?
          il cardio può aiutare cm no, nel senso che quello che comporta il dimagrimento è la dieta. c è gente che dimagrisce senza il cardio e c è gente che non ne puo fare a meno per raggiungere l obbiettivo(in tutti i due casi rimanendo in dieta ipocalarica). bisognerebbe vedere molteplici aspetti della tua situazione per capire se il cardio fa bene o no...intanto mangi male e poco
          per prima cosa grazie mille a tutti gli intervenuti ... beh se qualcuno vuole aiutare a capire la mia situazone io ci metto tutto l'impegno ... So che mangio male quindi vorrei rimediare .... si mi alleno con i pesi e vorrei allenarmi 4 volte a settimana ad ognuna di queste 4 volte aggiungere dopo i pesi 35 minuti di lavoro in fascia a 130 battiti ( calcolati ...) al momento sono 63Kg e avro' una Bf sicuro attorno 15 % ( ma ripeto che la misurerò) ..
          Vorrei iniziare (visto che il mio modo di mangiare è errato) questo tipo di alimentazione :
          Colazione:

Latte screamto 400-500ml (grasso 0,1% proteine del latte 0,8%) con 20 grammi di Proteine in polvere isolate di soia Kellogg's All Bran Bastoncini 80 grammi

Spuntino:
          1 frutto + 70gr fesa/bresaola +10gr frutta secca

Pranzo:
          pasta in bianco 70\80gr, carne magra 150gr e + 1 cukkiaio di olio ev

Spuntino :
          70gr fesa\bresa o 100 gr tonno al naturale + 10 gr olioev o 15gr frutta secca

Cena :
          carne bianca 150gr, verdura, i sempre cn il cukkiaio d'olio ev

prenanna:
          Yogurt Greco 0% di grassi 200grammi

Ci sono ragazzi ? può andare bene ?

Commenta

Working...
          X