ok posto un attimo la mia alimentazione qua, ho aperto un post in photogallery, potete vedere là la mia situazione disastrosa http://www.bodyweb.com/photo-gallery...isastrosa.html ho capito che principalmente l'errore era nell'allenamento che nn sfiniva completamente il muscolo e quindi la dieta di massa che avevo buttato giù grazie all'aiuto di alcuni di voi è risultata eccessiva quindi mi ritrovo con una bf incontrollata, a detta di molti non si vede neanche che faccio palestra
ora non ho avuto consigli precisi sul da farsi immediato, cioè se sgrassare prima o fare altro? quello che io ho capito di sicuro è che è inutile seguire schede di massa quando il carico utilizzato è misero e quindi sto seguendo da un paio di settimane un microciclo di forza...voi cosa dite? è opportuno prima sgrassare o fare prima un paio di microcicli di forza e poi pensarci più in là, magari a giugno?
comunque questa era la mia precedente alimentazione
Colazione
350ml di latte
30g di whey
100g special k
Spuntino
100g panino
60g di fesa
20g frutta secca
Pranzo
120g di pasta
100g di tonno sgocciolato
2 cucchiai di olio evo
20gr parmigiano
Spuntino
100g panino
60g di fesa
20g frutta secca
Cena post WO
120gr riso/150gr pane/500gr patate
150g di carne ( bianca o rossa )
insalata poca
1 cucchiaino di olio evo
e questa invece è quella che ho modificato e che sto cercando di seguire da un paio di setimane
Colazione
300ml di latte
30g di whey
100g special k
Spuntino
60g panino
60g di fesa
20g frutta secca
Pranzo
100g di pasta
2 cucchiai di olio evo
20gr parmigiano
Spuntino
60g panino
60g di fesa
20g frutta secca
Cena post WO
80gr riso
insalata poca
1 cucchiaino di olio evo
170gr PRO
260gr CHO
75gr FAT
per un totale di circa 2400Kcal, nei giorni di NON WO ho tolto completamemnte i carbo la sera
attendo qualche consiglio illuminante
ora non ho avuto consigli precisi sul da farsi immediato, cioè se sgrassare prima o fare altro? quello che io ho capito di sicuro è che è inutile seguire schede di massa quando il carico utilizzato è misero e quindi sto seguendo da un paio di settimane un microciclo di forza...voi cosa dite? è opportuno prima sgrassare o fare prima un paio di microcicli di forza e poi pensarci più in là, magari a giugno?
comunque questa era la mia precedente alimentazione
Colazione
350ml di latte
30g di whey
100g special k
Spuntino
100g panino
60g di fesa
20g frutta secca
Pranzo
120g di pasta
2 cucchiai di olio evo
20gr parmigiano
Spuntino
100g panino
60g di fesa
20g frutta secca
Cena post WO
120gr riso/150gr pane/500gr patate
insalata poca
1 cucchiaino di olio evo
e questa invece è quella che ho modificato e che sto cercando di seguire da un paio di setimane
Colazione
300ml di latte
30g di whey
100g special k
Spuntino
60g panino
60g di fesa
20g frutta secca
Pranzo
100g di pasta
2 cucchiai di olio evo
20gr parmigiano
Spuntino
60g panino
60g di fesa
20g frutta secca
Cena post WO
80gr riso
insalata poca
1 cucchiaino di olio evo
170gr PRO
260gr CHO
75gr FAT
per un totale di circa 2400Kcal, nei giorni di NON WO ho tolto completamemnte i carbo la sera
attendo qualche consiglio illuminante
Commenta