Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta massa

    Ciao a tutti! Chiedendo dei consigli nella sezione integratori mi è stato consigliato di chiedere consigli su una dieta per aumentare la massa..
    Ho 17 anni e sono 1.88x70kg e mi alleno da due anni con risultati un po deludenti per quanto riguarda la massa dei muscoli..Non ho una dieta vera e propria quindi ho cercato di generalizzare un po la mia giornata..

    Colazione con latte e ovomaltine (la cosa solubile che vendono al supermercato) con una brioche.
    Spuntino alle 10.30 con brioche o panino con speck o prosciutto.
    Pranzo circa 150g di pasta al sugo/ragù con un po di affettati o formaggi per secondo.
    La merenda di solito la faccio nei giorni di allenamento (lunedì,martedì,giovedì e venerdì) dopo essere uscito dalla palestra e di solito mi faccio un panino o un frullato di latte e frutta.
    Cena carne, verdura, o pizza e prima di andare a letto una bella tazza di latte con biscotti..

    Mi dareste dei consigli?? Anche su eventuali integratori da aggiungere se ritenete opportuno..

    #2
    Originariamente Scritto da festyle Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Chiedendo dei consigli nella sezione integratori mi è stato consigliato di chiedere consigli su una dieta per aumentare la massa..
    Ho 17 anni e sono 1.88x70kg e mi alleno da due anni con risultati un po deludenti per quanto riguarda la massa dei muscoli..Non ho una dieta vera e propria quindi ho cercato di generalizzare un po la mia giornata..

    Colazione con latte500ml togli la brioche e inserisci 60-70 gr. di cereali più 10-15 gr. di frutta secca.
    Spuntino alle 10.30 panino con speck o prosciutto(100gr.)
    Pranzo circa 150g di pasta al sugo/ragù più fonte proteica magra(petto di pollo 120-150 gr. pesce ecc.) più 1 cucchiaio e mezzo olio d'oliva più verdure.
    La merenda di solito la faccio nei giorni di allenamento (lunedì,martedì,giovedì e venerdì) dopo essere uscito dalla palestra e di solito mi faccio un panino o un frullato di latte e frutta.
    Cena carne, verdura, 1 cucchiaio e mezzo olio d'oliva o pizza(una volta a settimana) prima di andare a letto 200 gr. fiocchi di latte o 40-50 gr. di grana

    Mi dareste dei consigli?? Anche su eventuali integratori da aggiungere se ritenete opportuno..
    Qualche consiglio.
    Last edited by CercasiCavieUmane; 18-03-2010, 15:23:06.
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #3
      Altri consigli?!?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da festyle Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti! Chiedendo dei consigli nella sezione integratori mi è stato consigliato di chiedere consigli su una dieta per aumentare la massa..
        Ho 17 anni e sono 1.88x70kg e mi alleno da due anni con risultati un po deludenti per quanto riguarda la massa dei muscoli..Non ho una dieta vera e propria quindi ho cercato di generalizzare un po la mia giornata..

        Colazione con latte e ovomaltine (la cosa solubile che vendono al supermercato) con una brioche.
        togli la brioche e inserisci 80 gr di cereali oppure 8 fette biscottate. inserisci anche 30 gr di whey, inoltre mancano le grammature del latte

        Spuntino alle 10.30 con brioche o panino con speck o prosciutto.
        togli la brioche. va bene il panino ma il prosciutto va sgrassato, inoltre lo porti a 80 gr.

        Pranzo circa 150g di pasta al sugo/ragù con un po di affettati o formaggi per secondo.
        prediligi sughi leggeri. gli affettati li porti a 150 gr. se mangi anche i formaggi abbassa a 100 gr la fonte proteica. aggiungi della verdura condita con 2 cucchiai di olio. inoltre varia la fonte proteica non vanno bene sempre affettati.

        La merenda di solito la faccio nei giorni di allenamento (lunedì,martedì,giovedì e venerdì) dopo essere uscito dalla palestra e di solito mi faccio un panino o un frullato di latte e frutta.
        meglio 2 banane ben mature oppure 50 gr di gallette o 200 ml di succhi di frutta zuccherini più 80 gr di fonte proteica magra.

        Cena carne, verdura, o pizza e
        porta la carne a 150 gr. la verdura va condita con 2 cucchiai di olio. in più togli la pizza e aggiungi 80 gr di pane.

        prima di andare a letto una bella tazza di latte con biscotti..
        meglio 40 gr di grana o 200 ml di fiocchi di latte

        Mi dareste dei consigli?? Anche su eventuali integratori da aggiungere se ritenete opportuno..
        in grassetto i miei consigli.

        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎