Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4° mese allenamento - alimentazione e massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4° mese allenamento - alimentazione e massa grassa

    Attualmente sto seguendo il 4° mese di allenamento da neofiti, con seguente scheda, con aggiunta di 15-20 minuti di cardio a fine allenamento

    Da alternare lun, mer e ven

    A
    Squat 4x6
    Leg extension 3x10
    Panca piana 4x6
    Croci alte 3x10
    Rematore bilanciere 4x6
    Alzate a 90° 3x10
    Curl c/bil 4x10
    Abs 3x10

    B
    Stacchi 4x6
    Leg curl 3x10
    Lento avanti 4x6
    Alzate laterali 3x10
    Lat machine 4x6
    Pullover 3x10
    French press 4x10
    Calf raise 3x15

    Il mio stile di vita è abbastanza movimentato, considerate che faccio il barman 7 ore al giorno e quindi qualche km lo macino.

    Il mio peso attuale è 73kg per 175cm di altezza, ecco le foto e la mia dieta attuale.





    Mattina ore 6.00: 20Gr Proteine + Tazza di Latte + 5 Fette biscottate con marmellata

    Spuntino ore 9.30: 50Gr pane con crudo sgrassato, 20gr di frutta secca

    Pranzo ore 2.00: 80Gr Pasta con condimenti leggeri, 100Gr. di carne bianca/pesce/bresaola ecc. ecc. Insalata o contorno di verdure con 2 cucchiai di olio crudo.

    Post Workout (Merenda) ore 17.30: 35Gr. Proteine, spremuta di 2 arance, 20gr di frutta secca, banana

    Cena ore 19.00: Niente carbo, solo 2 fettine di pane di solito, carne bianca o pesce 100 gr., verdure con olio crudo, 2 fettine di crudo.

    Non bevo alcool ne mangio fritti e schifezze varie, dove potrei migliorarmi? Mi è stato detto che forse cenando cosi presto potrei fare uno spuntino post-cena per integrare proteine per la notte, che ne pensate?

    Obbiettivo perdere massa grassa ovviamente.

    #2
    bhe si...l'allenamento va corretto in sezione
    cmq
    colaz: 300ml latte + 20 pro + 8 fb con poca marmellata possibilmente Hero Diet
    spunto: 1 mela + 80gr affettato + 10gr frutta secca
    pranzo: 60-70 gr pasta +100bianca/150rossa/200pesce + verdura + 20 evo

    post wo orrendo mamma mia
    fai 2 banane + 30gr di pro leva la frutta secca
    se è una merenda e non un post wo: 80gr affettato/30 pro/100gr tonno + 10gr frutta secca

    cena: niente carbo e significa anche niente pane perchè sono comunque glucidi.. 100bianca/150rossa/200pesce + verdura + 20 evo

    Commenta


      #3
      Messaggio di moderazione.

      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      bhe si...l'allenamento va corretto in sezione
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        bhe si...l'allenamento va corretto in sezione
        cmq
        colaz: 300ml latte + 20 pro + 8 fb con poca marmellata possibilmente Hero Diet
        spunto: 1 mela + 80gr affettato + 10gr frutta secca
        pranzo: 60-70 gr pasta +100bianca/150rossa/200pesce + verdura + 20 evo

        post wo orrendo mamma mia
        fai 2 banane + 30gr di pro leva la frutta secca
        se è una merenda e non un post wo: 80gr affettato/30 pro/100gr tonno + 10gr frutta secca

        cena: niente carbo e significa anche niente pane perchè sono comunque glucidi.. 100bianca/150rossa/200pesce + verdura + 20 evo
        Ti ringrazio, e per il dopo cena ai consigli particolari? o faccio digiuno dalle 8 alle 6 di mattina? mi sembrano tante ore...

        P.s non penso che l'allenamento vada rivisto, l'ho messo semplicemente perchè non sò se possa influire in qualche modo sulla dieta, essendo un allenamento da massa fatto in un certo modo...

        Commenta


          #5
          40gr grana o 200gr fiocchi di latte

          Commenta


            #6
            Ottimo, ora siamo a posto.. unico dubbio la creatina, purtroppo l'ho già ordinata sotto "consiglio" del coach, mi conviene utilizzarla di già o aspetto? E se la posso già utilizzare, in che dosi e quando?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎