If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ricordo ancora che il mio obiettivo è aumentare la massa non diminuirla meglio massa controllata e meno rischi di diabete con cho semplici o il resto
le noci vanno bene, poi potrei portarmi quelle barrette che ti ho detto, parmigiano! il parma piglialo pre nannax le barrette devono essere veramente valide
un'altra domanda il latte a colazione è meglio intero, parzialmente scremato, o quello tipo granarolo magro 0%grassi?
dici che vuoi mettere massa e mi metti il granarolo 0% fat comunq usa lo scremato
stessa cosa vale allora anche per il total 0%fat nel prenanna o no? no perchè pre nanna il total è come i fiocchi di latte contiene una buona quantità di caseina che è rilasciata gradatuamente la notte
x valide cosa intendi? Ne conosci di valide?
ore 12 pranzo in mensa qnd poco modificabile e porzioni standard
primo che puo' essere 100gr circa di pasta con formaggio gratuggiato e olio extravergine o minestra meglio minestrone se è di sole verdure poi è meglio
secondo carne oppure affettati circa 100gr ok contorno verdura cotta oppure insalata,mais,carote 100 gr circa ok 1 yogurt se vuoi ok
mangerei qual'cosa prima del wo caffè
ore 17 circa allenamento
ore 19 circa cena a casa
secondo carne 100gr meglio 150g+verdure+1 banana o frutto
contorno verdura o affettati o formaggio 100gr
frutta (kiwi, banana...)
prenanna bicchiere di latte intero meglio 100g di totali 0%fat
sono 300ml+250ml+125ml+170ml (visto che poi gli consigli 1 confenz intera)
ore 12 pranzo in mensa qnd poco modificabile e porzioni standard
primo che puo' essere 100gr circa di pasta con formaggio gratuggiato e olio extravergine o minestra meglio minestrone se è di sole verdure poi è meglio
secondo carne oppure affettati circa 100gr ok contorno verdura cotta oppure insalata,mais,carote 100 gr circa ok 1 yogurt se vuoi ok
mangerei qual'cosa prima del wo caffè
ore 17 circa allenamento
ore 19 circa cena a casa
secondo carne 100gr meglio 150g+verdure+1 banana o frutto
contorno verdura o affettati o formaggio 100gr
frutta (kiwi, banana...)
prenanna bicchiere di latte intero meglio 100g di totali 0%fat
sono 300ml+250ml+125ml+170ml (visto che poi gli consigli 1 confenz intera)
Totale= 795ml di yougurt
se ti sembrano pochi..ok
ascolta prima cosa gli ho incominciato a sistemare la dieta se poi non gli và bene la sistemiamo hai visto come era l'originale???lo sò anche io che avrei potuto mettere altre 1000 fonti proteiche ma l'ho solo sistemata per poi modificarla ulteriormente se nonla gradiva
ascolta prima cosa gli ho incominciato a sistemare la dieta se poi non gli và bene la sistemiamo hai visto come era l'originale???lo sò anche io che avrei potuto mettere altre 1000 fonti proteiche ma l'ho solo sistemata per poi modificarla ulteriormente se nonla gradiva
consentimi di dirti che da parte mia ho solo espresso senza offenderti e liberamente (come tutti gli utenti) la mia perplessità sulla quantità di yourth (800g) che gli consigliavi
sei te che hai innestato un flame inutile sul chi ne capisce di più..anche perchè non mi conosci..
consentimi di dirti che da parte mia ho solo espresso senza offenderti e liberamente (come tutti gli utenti) la mia perplessità sulla quantità di yourth (800g) che gli consigliavi
sei te che hai innestato un flame inutile sul chi ne capisce di più..anche perchè non mi conosci..
io non ti ho offeso ci manca ma se vuoi attaccarti all'offesa ok scusa ma non è che si risolve molto
quindi tu non conosci barrette valide o qualcosa che posso portarmi al lavoro al loro posto?
per calcolare meglio il mio fabbisogno giornaliero che sito attendibile o formula posso usare? xkè missà che ho sbagliato qualcosa, siccome non sto ingrassando neanke di un etto!
Il mio fabbisogno è di 3.300 kcal circa, all'inizio del topic avevo sbagliato il calcolo x questo direi che non sto ingrassando neanke di un etto anzi mi sembra altino forse troppo non affidarti troppo al calcolo calorico
quindi direi che la mia dieta è da rifare l'ho già corretta prima
Per quanto riguarda le barrette parlano solo di prodotti x body building specifici e a me sinceramente non attirano!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta