Ciao a tutti. ho impostato una dieta da seguire per circa 6 settimane.
l'obbiettivo sarebbe perdere 4 kg.
Ho 22 anni sono alto 182 cm e peso 71 kg. pratico mtb a livello agonistico e il mio peso forma è intorno ai 67 kg. l'anno scorso avevo fatto una dieta simile ma dimagrendo avevvo perso un sacco di forza e massa..
In genere mi alleno 5 volte la settimana per un totale di circa 12 ore.. spesa calorico intorno alle 7000 kcal..
Per tre pranzi la settimana sono costretto a stare fuori casa causa università.
Vi posto la mia idea.
COLAZIONE
in una tazza (sinceramente non so il volume.. penso circa 200ml) di latte con un pugno (30 g...) ci cereali
SPUNTINO
30g di frutta secca
PRANZO
panino con affettato (pane 100g ca con 50g di tacchino o bresaola o crudo sgrassato) quando sono all'università//pasta con condimento semplice ( pomodoro) 100g + insalata e olio evo
1 frutto
SPUNTINO
1 frutto
PRE WO
5g BCAA + 4 gallette di riso
POST WO
5g BCAA + 5g glutammina + 4 gallette di riso
CENA
pollo, tacchino, pesce, 100g (ca) oppure 2 uova
la sera prima della gara Pizza con pomodoro e prosciutto (rituale intoccabile)
PRE NANNA
fiocchi di latte o grana + 5g glutammina
l'obbiettivo sarebbe perdere 4 kg.
Ho 22 anni sono alto 182 cm e peso 71 kg. pratico mtb a livello agonistico e il mio peso forma è intorno ai 67 kg. l'anno scorso avevo fatto una dieta simile ma dimagrendo avevvo perso un sacco di forza e massa..
In genere mi alleno 5 volte la settimana per un totale di circa 12 ore.. spesa calorico intorno alle 7000 kcal..
Per tre pranzi la settimana sono costretto a stare fuori casa causa università.
Vi posto la mia idea.
COLAZIONE
in una tazza (sinceramente non so il volume.. penso circa 200ml) di latte con un pugno (30 g...) ci cereali
SPUNTINO
30g di frutta secca
PRANZO
panino con affettato (pane 100g ca con 50g di tacchino o bresaola o crudo sgrassato) quando sono all'università//pasta con condimento semplice ( pomodoro) 100g + insalata e olio evo
1 frutto
SPUNTINO
1 frutto
PRE WO
5g BCAA + 4 gallette di riso
POST WO
5g BCAA + 5g glutammina + 4 gallette di riso
CENA
pollo, tacchino, pesce, 100g (ca) oppure 2 uova
la sera prima della gara Pizza con pomodoro e prosciutto (rituale intoccabile)
PRE NANNA
fiocchi di latte o grana + 5g glutammina
Commenta