Diata definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe999r
    Abbuffate user
    • Dec 2006
    • 2121
    • 49
    • 79
    • centro italia
    • Send PM

Diata definizione

Quest'anno vorrei provare a cambiare la dieta per definirmi pero' non come kcal e quantità tra carboidrati, proteine e grassi ma nella scelta degli alimenti vi spiegoeglio cosa intendo:

se mangio dell'avena come carboidrati assumerò anche un po' di proteine con basso bv ed anche un po' di grassi.
    Se uso frutta seccha come grassi assumerò anche proteine sempre con basso bv che si mischieranno ad altre proteine ad alto bv per completare il pasto e carboidrati Che si mischieranno ad altri carboidrati ecc ecc non so se ho reso l'idea......

Se uso come fonte di carboidrati solo frutta, come fonte di grassi solo olio magari usandone vari tipi e come fonte proteica solo quelle animali???
    a parità di kcal e di nutrienti che benefici avrei oltre alla facilita' dei calcoli dei nutrienti??
    Magari in questa maniera riesco più facilmente a non eccedere in questa fase della dieta con le proteine infatti con le mie diete precedenti dopo 8/10 settimane mi saliva un po' l'azotemia ma non la creatinina.

Da premettere che per natura uso moolto pane pasta e cereali in Massa e mai frutta quindi mi ci dovrò abituare...
    Last edited by peppe999r; 17-03-2010, 17:59:32.
  • peppe999r
    Abbuffate user
    • Dec 2006
    • 2121
    • 49
    • 79
    • centro italia
    • Send PM

Up.......

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120977
      • 3,464
      • 3,512
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Attenzione agli "up" ravvicinati:http://www.bodyweb.com/4870857-post8.html
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
        Quest'anno vorrei provare a cambiare la dieta per definirmi pero' non come kcal e quantità tra carboidrati, proteine e grassi ma nella scelta degli alimenti vi spiegoeglio cosa intendo:

se mangio dell'avena come carboidrati assumerò anche un po' di proteine con basso bv ed anche un po' di grassi.
        Se uso frutta seccha come grassi assumerò anche proteine sempre con basso bv che si mischieranno ad altre proteine ad alto bv per completare il pasto e carboidrati Che si mischieranno ad altri carboidrati ecc ecc non so se ho reso l'idea......

Se uso come fonte di carboidrati solo frutta, come fonte di grassi solo olio magari usandone vari tipi e come fonte proteica solo quelle animali???
        a parità di kcal e di nutrienti che benefici avrei oltre alla facilita' dei calcoli dei nutrienti??
        Magari in questa maniera riesco più facilmente a non eccedere in questa fase della dieta con le proteine infatti con le mie diete precedenti dopo 8/10 settimane mi saliva un po' l'azotemia ma non la creatinina.

Da premettere che per natura uso moolto pane pasta e cereali in Massa e mai frutta quindi mi ci dovrò abituare...
        peppe però quanti carboidrati hai intenzione di assumere ? Perchè se intendi stare sui 150-200 la vedo dura arrivarci da sola frutta

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• peppe999r
          Abbuffate user
          • Dec 2006
          • 2121
          • 49
          • 79
          • centro italia
          • Send PM

Nelle ultime settimane sui 100 al di sotto io casco e per non più di 5 giorni poi sabato e domenica 36 ore di super ricarica!!!

Commenta

• peppe999r
            Abbuffate user
            • Dec 2006
            • 2121
            • 49
            • 79
            • centro italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Attenzione agli "up" ravvicinati:http://www.bodyweb.com/4870857-post8.html
            Ho fatto un solo up dopo 17 ore ed ero finito inseconda pagina.

Credevo che ci poteva stare.

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120977
              • 3,464
              • 3,512
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Non abbiamo dato infrazioni difatti
              E' solo un avviso per ricordare il Regolamento.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• peppe999r
                Abbuffate user
                • Dec 2006
                • 2121
                • 49
                • 79
                • centro italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Non abbiamo dato infrazioni difatti
                E' solo un avviso per ricordare il Regolamento.

ok grazie!!!!

Commenta

Working...
                X