-OBIETTIVO: esibizioni BB
-altezza: 160
-peso: 62kg
-% di bf (bodyfat): secondo la TANITA 20%, secondo il dietista tramite plioca molto meno
-% di muscoli alta, nonostante il mio peso son quasi taglia 43
-allenamento: 3mesi massa, 2weeks attuali di transizione causa incidenti su snowb, lunedi inizio nuova massa per due mesi e poi definizione a giugno
-anzianità d'allenamento: lungo....20anni
-schema completo di alimentazione DI OGGI con GRAMMATURE
colazione ore 9 : 3 gallette riso + 3 sottilette light + 3 uova sode
spuntino ore 12 : barretta inko black 264cal
pseudo pranzo ore 15 : 240gr roastbeef
spuntino ore 18 : frittata con 1uovo + 8 albumi + 7 zucchini grandi
cena ore 22,30 : 1kg di zucchine a vapore
spesso uso il roastbeef al posto delle uova xke visto che mangio alla scrivania o peggio al volante nn ho molte alternative.....
il problema è che le gambe si sono notevolmente muscolarizzate ma nn accennano a mollare lo strato adisposo acquatico che le ricopre....pure gli abs son fuori ma loro nisba nn ne voglio sapere.
sono sotto eutirox da 7 anni causa ipotiroidismo e nodulo
soffro da morire la calura estiva con conseguente gonfiamento delle gambe e necessita di medicinali di sopravvivenza
microcircolazione delle gambe geneticamente NON ottimale, con cellulite sparsa anche se ridotta nell'ultimo anno
dovrei fare piu cardio ma mi sta come una spina in gola....anche perche è a causa del cardio che 10anni fa son caduta in bulimia anoressica....e mi fa paura ricominciare a correre...adoro andare a ballare ma fisicamente nn ne ho il tempo....
se qualcuno ha idee su come convincere con la dieta delle gambe recalcitranti senza perdere massa gli sarò grata.
p.s. a me piacciono le donne con muscoli hard.
-altezza: 160
-peso: 62kg
-% di bf (bodyfat): secondo la TANITA 20%, secondo il dietista tramite plioca molto meno
-% di muscoli alta, nonostante il mio peso son quasi taglia 43
-allenamento: 3mesi massa, 2weeks attuali di transizione causa incidenti su snowb, lunedi inizio nuova massa per due mesi e poi definizione a giugno
-anzianità d'allenamento: lungo....20anni
-schema completo di alimentazione DI OGGI con GRAMMATURE
colazione ore 9 : 3 gallette riso + 3 sottilette light + 3 uova sode
spuntino ore 12 : barretta inko black 264cal
pseudo pranzo ore 15 : 240gr roastbeef
spuntino ore 18 : frittata con 1uovo + 8 albumi + 7 zucchini grandi
cena ore 22,30 : 1kg di zucchine a vapore
spesso uso il roastbeef al posto delle uova xke visto che mangio alla scrivania o peggio al volante nn ho molte alternative.....
il problema è che le gambe si sono notevolmente muscolarizzate ma nn accennano a mollare lo strato adisposo acquatico che le ricopre....pure gli abs son fuori ma loro nisba nn ne voglio sapere.
sono sotto eutirox da 7 anni causa ipotiroidismo e nodulo
soffro da morire la calura estiva con conseguente gonfiamento delle gambe e necessita di medicinali di sopravvivenza
microcircolazione delle gambe geneticamente NON ottimale, con cellulite sparsa anche se ridotta nell'ultimo anno
dovrei fare piu cardio ma mi sta come una spina in gola....anche perche è a causa del cardio che 10anni fa son caduta in bulimia anoressica....e mi fa paura ricominciare a correre...adoro andare a ballare ma fisicamente nn ne ho il tempo....
se qualcuno ha idee su come convincere con la dieta delle gambe recalcitranti senza perdere massa gli sarò grata.
p.s. a me piacciono le donne con muscoli hard.
Commenta