Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire e rassodare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire e rassodare

    Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, sono sabrina e vorrei dimagrire e rassodare.
    Voglio intraprendere quella che io chiamo una bellissima attivita "la corsa", Lo trovo un bel modo per restare in forma e scaricare lo stress e liberare la mente...Spiego bene, effettuando un corso per intraprendere il lavoro di parrucchiera sono fuori in media 12 ore al giorno dalle 7e10 alle 19.40... non ho il tempo di fare molto quindi sono sedentaria al massmo.
    Oramai che ho finito il corso e non avendo ancora lavoro ho deciso di comprare il tapis roulant per poter fare attività adesso che ho tempo da dedicare a me stessa, che sposterò alla sera quando lavorerò.
    Sono un pò tonda nelle gambe, cosa che mi mette un pò a disagio, non voglio di sicuro diventare anoressica, vorrei solo sentirmi bene con me stessa, per questo ho deciso di correre.
    Vorrei chiedere se qualcuno potrebbe consigliarmi una dieta equilibrata (non da morta di fame) dal punto che vorrei dimagrire di soltanto 4 kili e mantenermi cosi nel tempo, per poi rassodare il tutto con lo step insieme alla corsa.
    Come busto sono magra, il problema è che il tutto sta nei glutei, interno coscia e esterno coscia (quei maledetti cuscinetti ).
    Sono alta 1.72 cm e peso 64, vorrei arrivare almeno a 60 chili, dal punto che si trovano tutti sulle cosce.Dettaglio, sono anche piena di liquidi, ciò non me lo spiego perche bevo molta acqua .

    Per rassodare le cosce,glutei, esterno coscia...puo andar bene anche la camminata con il tapis roulant con l inclinazione?
    A che velocita dovrei correre, quanti giorni e per quanti minuti al giorno?
    Si puo correre tutti i giorni o non si ottengono risultati in questo modo?
    Prima o dopo mangiato?
    Ci sono controindicazioni? del tipo se non si puo fare per problemi alla spina dorsale, alle ginocchia o colpo di frusta?
    Vi ho tempestato di domande....pardon, spero di ottenere risposte...
    grazie mille in anticipo!!

    #2
    So che non centra nulla, ma non so a chi chiedere, questo forum si paga o no?
    Non riesco a trovarlo scritto da nessuna parte! grazie mille.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Biancaneve Visualizza Messaggio
      So che non centra nulla, ma non so a chi chiedere, questo forum si paga o no?
      Non riesco a trovarlo scritto da nessuna parte! grazie mille.
      ti hanno chiesto soldi all'iscrizione? e cmq c'è scritto nella prima pagina di iscrizione che è tutto completamente gratuito.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        ciao, benvenuta

        diete da zero, per regolamento, non se ne possono fare, devi prima scriverci come mangi tu attualmente...prendi una giornata d'esempio ed elenca tutto quanto hai mangiato da mattina a sera suddividendo la giornata nei diversi pasti e riportando le quantità (anche dei condimenti come l'olio).
        postaci anche la tua età.

        per quanto riguarda l'allenamento la cosa migliore sarebbe se tu potessi allenarti anche con i pesi, altrimenti con la sola corsa non puoi rassodarti.

        Commenta


          #5
          Allora, io ho 19 anni, per quanto riguarda il cibo ho chiesto proprio perche ci sono volte in cui faccio solo la cena, colazione mai,pizza il sabato,adoro la maionese ma l ho eliminata da anni, mi piacciono le cose molto salate ma l ho diminuito.
          comunque faccio un esempio:
          colazione: latte e caffe, a volte con fette biscottate.
          spuntino: niente
          pranzo: a volte anche 100gr di pasta :P il condimento: non vado pazza per il sugo, adoro la carbonara ma molto raramente la mangio, di condimenti non ne so molto, spesso col burro, che non mi aiutao olio.Adoro i risotti.
          spuntino: niente
          cena: spesso ancora pasta che è una bomba, non mangio mai carne e mi piace bianca perche ha meno grasso che non mi piace.,mai verdure e insalata affettati mi piacciono.
          Mi piacciono gli yoghurt e la frutta ma non mangio nemmeno quella.
          cioe chiedo consiglio proprio perche nemmeno io so cosa devo mangiare...mangio malissimo.
          se avessi una dieta equilibrata la seguirei.

          non sono di molto aiuto purtroppo, perche mangio le solite cose.
          e tante volte non mangio proprio, e rischio di esagerare alla cena perche non ho mangiato niente nella giornata dal giorno prima.questo perche a volte non ho tempo di mangiare, sembra una cavolata, ma è vero ^^

          grazie!!

          Commenta


            #6
            la tua dieta diciamo che è incorreggibile, troppo incasinata e troppi cibi che in una dieta pulita non ci vanno molto bene.
            visto quanto hai postato posso soltanto darti dei consigli "generici", non una dieta vera e propria.
            allora

            colazione: falla sempre, è una buona abitudine! ci devono essere carboidrati e proteine
            spuntino: carboidrati+proteine+grassi, ovviamente in piccole dosi
            pranzo: carboidrati+proteine+grassi, un pasto completo quindi
            spuntino: come quello della mattina
            cena: principalmente proteine e grassi, carboidrati solo da verdura o al massimo una piccola dose anche di altro

            un riassunto con i macro che puoi inserire nella dieta

            - proteine: affettato magro (bresaola, fesa di tacchino oppure ogni tanto prosciutto sgrassato), tagli di carne magri (pollo, manzo magro, maiale magro, tacchino, ...), albumi, pesce magro (merluzzo, sogliola, branzino, gamberetti, ...)
            - carboidrati: pasta con sugo semplice (tipo passata di pomodoro), riso, cereali integrali (avena, farro, all bran), patate
            - grassi: olio evo e frutta secca

            se vuoi dei consigli più mirati prova a stilare tu una dieta con gli alimenti qui sopra menzionati e poi te la correggo.

            Commenta


              #7
              Ciao ho tirato giu da me una dieta che potrebbe andare bene, magari ci sn da definire piu o meno i grammi perche non so bene le quantità giuste, e da correggere quello che non va bene.

              colazione: bicchiere di latte parzialmente scremato + 4 fette biscottate con marmellata d albicocca (alternabili con pochi biscotti e o cornflakes se si puo per cambiare)

              spuntino:1 fetta di pane bianco con prosciutto (sia crudo che cotto?)

              pranzo: 80gr di pasta + insalata gentilina / o formaggio / o pomodorini e mozzarella.
              (quello che va bene)

              spuntino:1yogurt activia (data la stitichezza) + 1 frutto (qualsiasi frutto?)

              cena: carne (quanti grammi?) + verdure lesse (es. spinaci, patate) / o insalata di broccoli e carote.

              riassumendo alla giornata se mangio la pasta non mangio il pane a cena e viceversa.
              poi volevo chiederti ma l aceto nell insalata fa male?

              la mia professoressa di estetica mi ha detto che se una persona e predisposta fisicamente ad avere liquidi non si puo fare nulla perche tornano.
              ma nemmeno correndo tutti i giorni o camminano con tapis roulant inclinato, bevendo molta acqua e mangiando verdure si posso perdere questi liquidi?
              Togliendo che i medicinali aumentano i liquidi,con lo sport pesi o corsa posso perdere liquido?

              Commenta


                #8
                colazione: carboidrati e proteine
                spuntino: carboidrati+proteine+grassi, in piccole dosi
                pranzo: carboidrati+proteine+grassi, un pasto completo
                spuntino: carboidrati e proteine
                cena: principalmente proteine e grassi, carboidrati solo da verdura o al massimo una piccola dose anche di altro

                La dieta che ho preso l ho creata guardando un libro che parla della corsa in cui dentro c'è anche l argomento dell alimentazione.
                ci sono delle tabelle dove elenca i cibi tipo: verdure, legumi, carni,frutta, pesci ecc, e per ogni cibo stima circa il valore approssimativo di grassi, kcal, zuccheri, acqua, sodio, potassio, calcio, ferro, proteine ecc di ogni cibo per 100gr.

                ovviamente non essendo esperta ci saranno di sicuro degli errori da correggere, però mi piacerebbe se fosse cosi...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎