PRE NANNA senza lattosio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leo89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 716
    • 21
    • 1
    • AL centro dell' Italia.
    • Send PM

PRE NANNA senza lattosio?

Salve ragazzi,sto notando piano piano che cibi che contengono il lattosio mi danno qualche problemuccio,per le whey mi sono attrezzato comprando le interactive,il latte userò quello senza lattosio(di soia o anche quello zymyl che cè ne solo qualche piccola traccia)...il problema me lo da il pre nanna,volevo sapere se cè qualche prodotto (attualmente usavo fiocchi di latte) tipo ricotta o cose simili con scarzo contenuto di lattosio,pensavo al parmigiano che ne dovrebbe aver meno ma non sono sicuro...una soluzione sono whey piu frutta secca ma non vorrei usarle sempre anche nel pre nanna...
    grazie per l attenzione
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,sto notando piano piano che cibi che contengono il lattosio mi danno qualche problemuccio,per le whey mi sono attrezzato comprando le interactive,il latte userò quello senza lattosio(di soia o anche quello zymyl che cè ne solo qualche piccola traccia)...il problema me lo da il pre nanna,volevo sapere se cè qualche prodotto (attualmente usavo fiocchi di latte) tipo ricotta o cose simili con scarzo contenuto di lattosio,pensavo al parmigiano che ne dovrebbe aver meno ma non sono sicuro...una soluzione sono whey piu frutta secca ma non vorrei usarle sempre anche nel pre nanna...
    grazie per l attenzione
    I fiocchi di latte così come i formaggi stagionati non hanno molto lattosio.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• leo89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 716
      • 21
      • 1
      • AL centro dell' Italia.
      • Send PM

grazie della risp maxallora li terrò e vedo come procede la situazione...

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
        grazie della risp maxallora li terrò e vedo come procede la situazione...
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X