Sostituzione spuntino...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • skrolin
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 16
    • 0
    • 0
    • 127.0.0.1
    • Send PM

Sostituzione spuntino...

salve a tutti ed è un piacere far parte di questo forum.

ho 23 anni, mi alleno da una settimana e sto seguendo una dieta iperproteica, e gia sto inziando ad avere i primi incrementi di peso. Ma avrei un po di domande da porvi.

faccio un lavoro un po strano e mi capitera un periodo piu o meno lungo in cui non avrò a mia diposizione un frigo, dove attualmente metto tanti pacchettini da 100 gr di fesa di tacchino e nel congelatore metto i panini integrali che scongelo al mattino. visto che la mia dieta prevede:

spuntino di metà mattinata: 50 gr di pane integrale e 100 gr di affettato magro

spuntino di metà pomeriggio 100 gr di affettato magro.

non avendo, per un certo periodo a disposizione un frigo per far mantenere il pane e gli affettati, con cosa li potrei sostituire?, barrette proteiche? se si, di quale marca?

calcolate che assumo 30 gr di whey al mattino e nel post workout, e le caseine prima di dormire...poi avrei un'altra domanda sugli integratori...ma per quella andrò nella sezione adatta

grazie per eventuali risposte...
    Saluti :-)))
    ... In Memory of Mike Mentzer ...
  • CercasiCavieUmane
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 2187
    • 46
    • 5
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da skrolin Visualizza Messaggio

ho 23 anni, mi alleno da una settimana e sto seguendo una dieta iperproteica, e gia sto inziando ad avere i primi incrementi di peso. Ma avrei un po di domande da porvi.

faccio un lavoro un po strano e mi capitera un periodo piu o meno lungo in cui non avrò a mia diposizione un frigo, dove attualmente metto tanti pacchettini da 100 gr di fesa di tacchino e nel congelatore metto i panini integrali che scongelo al mattino. visto che la mia dieta prevede:

non avendo, per un certo periodo a disposizione un frigo per far mantenere il pane e gli affettati, con cosa li potrei sostituire?, barrette proteiche? se si, di quale marca?

calcolate che assumo 30 gr di whey al mattino e nel post workout, e le caseine prima di dormire...poi avrei un'altra domanda sugli integratori...ma per quella andrò nella sezione adatta

per avere un consiglio sulle barrette proteiche apri un thread nella sezione integratori
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Le barrette proteiche sono una soluzione utile, pratica e veloce. Unico problema: il costo. E ti consiglio di non badare a spese perchè sennò ti prendi schifezze.
      Su musclenutrition puoi trovare molte marche di barrette di ottima qualità:

http://www.musclenutrition.com/listaprodotti.php?cat=$lbars
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• skrolin
        Bodyweb Member
        • Mar 2010
        • 16
        • 0
        • 0
        • 127.0.0.1
        • Send PM

si, le barette le ho proposte io, ma volevo anche qualke consiglio a qualche alimento che potesse sostituire 100 gr di affettato, qualche alimento che magari compro qualche sera prima ma che si "mantiene" nel tempo, che posso consumare come spuntino.
        ... In Memory of Mike Mentzer ...

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

puoi mangiare anche il petto di pollo o di tacchino negli spuntini

Commenta

• RedLucas
            Bodyweb Advanced

• May 2007
            • 740
            • 4
            • 4
            • Ciociaria
            • Send PM

Scatolette di tonno al naturale/simmenthal?
            Una borsa termica dove tenere gli affettati?
            Ciociaro 100%

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

si, le barette le ho proposte io, ma volevo anche qualke consiglio a qualche alimento che potesse sostituire 100 gr di affettato, qualche alimento che magari compro qualche sera prima ma che si "mantiene" nel tempo, che posso consumare come spuntino.
              Il tonno in scatola, oppure cuoci le carni la sera prima.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

mi alleno da una settimana e sto seguendo una dieta iperproteica, e gia sto inziando ad avere i primi incrementi di peso.
                E in una settimana di che incremento di peso stiamo parlando..?
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  E in una settimana di che incremento di peso stiamo parlando..?
                  Già . L'unico aumento di peso a breve termine può essere costituito da acqua e glicogeno nel caso si provenga da diete drastiche.

Commenta

Working...
                  X