Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono nuovo...aiuto con la dieta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono nuovo...aiuto con la dieta!!!

    ciao a tutti sono nuovo e vorrei avere dei consigli per la mia dieta.
    sono alto 1,76, peso 65 kg, 22 anni,percentuale di grasso intorno al 10%, ma il mio problema (come quello di tanti, almeno credo) sono le maniglie dell'amore e il basso ventre!!!
    aggiungo che mi alleno con i pesi 3 volte a settimana e dopo una sessione di cardio (ellittica) di 30 minuti e altri 3 dove alleno gli addominali e faccio 40 min. di cardio sempre ellittica.

    vi posto la mia dieta:

    mattina 7:30 : 300 gr. di latte p.s. + 4 fette biscottate integrali

    spuntino 10:30 : 50 gr. di pane integrale + 60 gr. di prosciutto crudo sgrassato

    pranzo 14:00 70 gr. di pasta o 350 gr. di patate + 200 gr. di carne bianca o 350 gr. di ricotta

    spuntino 16:30 : 1 pacco di creackes integrali o una scatoletta (56 gr.) di tonno al naturale

    spuntino 19:30 : banana + 60 gr. doi prosciutto crudo sgrassato

    cena 21:30 : 200 gr. di carne biana + verdura o insalata


    subito dopo l'allenamento, in genere verso le 12:30 prendo 40 gr. di proteine


    allora...che ne pensate!!! aspetto commenti
    grazieee

    #2
    posta una foto

    Commenta


      #3
      non ho la macchina fotogr.!!! cavolo...
      cmq questa ho dimenticato di dirvi che mi sto allenando da 6 mesi, che bevo + di 2 litri di acqua, tè verde...

      Commenta


        #4
        con quei dati, se veramente sei al 10% faccio fatica ad immaginare le maniglie dell'amore...anche io ti inviterei a postare una foto...non puoi fartela neanche con il cellulare?

        cmq nella dieta mancano totalmente i grassi, per esempio non usi olio per condire l'insalata? se si quanto?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎