Salve a tutti, ho deciso di postare la dieta che stò facendo da 3 settimane per buttare giù i kg di troppo per l'estate e prima di iniziare bb.
24 anni 1.80 x 81kg (84.5 solo 3 settimane fa) Copio il post che avevo messo nella sezione sbagliata:
So che è drastica ma funziona e vedo che di massa magra tendo a non perderne. (non stò dicendo che sia sano però .
Colazione:
4 gallette di mais con 50g di bresaola.
Pranzo:
200g di ricotta di capra + 4 gallette di mais
oppure
250ml di yogurt magro + 4 gallette di mais + 100g di bresaola
Cena:
250g di petto di pollo + verdura
oppure
200g di vitello + verdura
Gli spuntini occasionali girano sempre attorno agli yogurt (chiaramente non i muller con le schifezze al cioccolato dentro).
I dolci 1) non mi piacciono più di tanto 2) sono banditi comunque!
Sapete com'è...l'estate è alle porte! E io mi faccio ribrezzo!
Avete consigli per uno spuntino "sfizioso" diciamo buono...con un prezzo da pagare (in calorie) basso? Tanto per variare...
24 anni 1.80 x 81kg (84.5 solo 3 settimane fa) Copio il post che avevo messo nella sezione sbagliata:
So che è drastica ma funziona e vedo che di massa magra tendo a non perderne. (non stò dicendo che sia sano però .
Colazione:
4 gallette di mais con 50g di bresaola.
Pranzo:
200g di ricotta di capra + 4 gallette di mais
oppure
250ml di yogurt magro + 4 gallette di mais + 100g di bresaola
Cena:
250g di petto di pollo + verdura
oppure
200g di vitello + verdura
Gli spuntini occasionali girano sempre attorno agli yogurt (chiaramente non i muller con le schifezze al cioccolato dentro).
I dolci 1) non mi piacciono più di tanto 2) sono banditi comunque!
Sapete com'è...l'estate è alle porte! E io mi faccio ribrezzo!
Avete consigli per uno spuntino "sfizioso" diciamo buono...con un prezzo da pagare (in calorie) basso? Tanto per variare...
Commenta