Perdonate la mia ignoranza...ma... in che consiste la metabolica ??
Metabolica ???
Collapse
X
-
Re: Metabolica ???
E' una dieta low-carb ideata dal dottore italo-canadese Mauro DiPasquale.
E' una dieta chetogenica ciclica basata su 5 (o 6) giorni con al massimo 30 grammi di carboidrati e 2 (o 1) giorni di ricarica di carboidrati.
Cmq 30 grammi di carboidrati sono solo un numero di partenza. Da lì la persona che segue la dieta Metabolica deve trovare la giusta quatntità di carboidrati che funziona meglio per lui.
-
-
Re: Re: Metabolica ???
Originally posted by swanz
E' una dieta chetogenica ciclica basata su 5 (o 6) giorni con al massimo 30 grammi di carboidrati e 2 (o 1) giorni di ricarica di carboidrati.
Cmq 30 grammi di carboidrati sono solo un numero di partenza. Da lì la persona che segue la dieta Metabolica deve trovare la giusta quatntità di carboidrati che funziona meglio per lui.
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Commenta
-
-
Re: Re: Metabolica ???
Originally posted by swanz
Cmq 30 grammi di carboidrati sono solo un numero di partenza. Da lì la persona che segue la dieta Metabolica deve trovare la giusta quatntità di carboidrati che funziona meglio per lui.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta