ciao io sono alto 1,77 per 75kg....adesso è da venerdi che mi sento male vomito e diarea ,e ho dovuto interrompere l'allenamento e gli integratori e sono calato 4 kg sono ciucciato nel viso volevo sapere se quando mi sentirò meglio io credo di riniziare ad allenarmi da lunedi ,posso riniziare a prendere l'integratori oppure è meglio che faccia un periodo di scarico totale e andare solo con l'alimentazione? io prendevo proteine creatina gluta aminoacidi ramificati.
mi sono ammalato e sono calato troppo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiociao io sono alto 1,77 per 75kg....adesso è da venerdi che mi sento male vomito e diarea ,e ho dovuto interrompere l'allenamento e gli integratori e sono calato 4 kg sono ciucciato nel viso volevo sapere se quando mi sentirò meglio io credo di riniziare ad allenarmi da lunedi ,posso riniziare a prendere l'integratori oppure è meglio che faccia un periodo di scarico totale e andare solo con l'alimentazione? io prendevo proteine creatina gluta aminoacidi ramificati.
-
-
ok il fatto è che sono sgonfiato parecchiò forse è causato dall'aver smesso gli integratori tutto all'improvviso e poi da venerdi ad oggi avrò mangiato 200g di pasta non riesco a mangiare niente cmq quando starò meglio faccio fino a metà aprile senzà prendere niente integratori ho paura mi abbiano dato noia allo stomaco e all'intestino ..troppa roba prendevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiook il fatto è che sono sgonfiato parecchiò forse è causato dall'aver smesso gli integratori tutto all'improvviso e poi da venerdi ad oggi avrò mangiato 200g di pasta non riesco a mangiare niente cmq quando starò meglio faccio fino a metà aprile senzà prendere niente integratori ho paura mi abbiano dato noia allo stomaco e all'intestino ..troppa roba prendevo
Cosa sarebbe la "troppa roba"?
Commenta
-
Commenta