mi sono ammalato e sono calato troppo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cody84
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 197
    • 16
    • 0
    • livorno
    • Send PM

    mi sono ammalato e sono calato troppo....

    ciao io sono alto 1,77 per 75kg....adesso è da venerdi che mi sento male vomito e diarea ,e ho dovuto interrompere l'allenamento e gli integratori e sono calato 4 kg sono ciucciato nel viso volevo sapere se quando mi sentirò meglio io credo di riniziare ad allenarmi da lunedi ,posso riniziare a prendere l'integratori oppure è meglio che faccia un periodo di scarico totale e andare solo con l'alimentazione? io prendevo proteine creatina gluta aminoacidi ramificati.
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio
    ciao io sono alto 1,77 per 75kg....adesso è da venerdi che mi sento male vomito e diarea ,e ho dovuto interrompere l'allenamento e gli integratori e sono calato 4 kg sono ciucciato nel viso volevo sapere se quando mi sentirò meglio io credo di riniziare ad allenarmi da lunedi ,posso riniziare a prendere l'integratori oppure è meglio che faccia un periodo di scarico totale e andare solo con l'alimentazione? io prendevo proteine creatina gluta aminoacidi ramificati.
    Tranquillo, in una settimana non sparirari di certoRipostati guarisci e quando starai meglio riprendi a darci sotto

    Commenta

    • diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

      #3
      Cody84 ma vivi tranquillo

      Hai perso solo liquidi , poche pippe mentali e vedrai che in poco tempo quel peso (tra l'altro ripeto solo composto da liquidi) lo riprenderai
      sigpic

      Commenta

      • cody84
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 197
        • 16
        • 0
        • livorno
        • Send PM

        #4
        ok il fatto è che sono sgonfiato parecchiò forse è causato dall'aver smesso gli integratori tutto all'improvviso e poi da venerdi ad oggi avrò mangiato 200g di pasta non riesco a mangiare niente cmq quando starò meglio faccio fino a metà aprile senzà prendere niente integratori ho paura mi abbiano dato noia allo stomaco e all'intestino ..troppa roba prendevo

        Commenta

        • paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio
          ok il fatto è che sono sgonfiato parecchiò forse è causato dall'aver smesso gli integratori tutto all'improvviso e poi da venerdi ad oggi avrò mangiato 200g di pasta non riesco a mangiare niente cmq quando starò meglio faccio fino a metà aprile senzà prendere niente integratori ho paura mi abbiano dato noia allo stomaco e all'intestino ..troppa roba prendevo
          non puö essere che l'interruzione di 4gg dell'integrazione ti abbia "sgonfiato" completamente!
          Cosa sarebbe la "troppa roba"?

          Commenta

          • cody84
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 197
            • 16
            • 0
            • livorno
            • Send PM

            #6
            sgonfiato completamente no la troppa roba intendo creatina ero a circa 18g il giorno

            Commenta

            Working...
            X