If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sembrano sballati e comunq troppe poche pro farei come minimo 150g pro e resto fat circa 170g di fat
Titanium, grazie per la risposta, senti, se ti sembrano sballati, probabilmente ho calcolato male il fabbisogno calorico perchè i calcoli sembrano giusti...
Aumentare arbitrariamente Fat e Cho senza arrivare poi al numero di calorie che avevo fissato probabilmente non è la cosa migliore...
A questo punto mi chiedo: ho fatto male a moltiplicare il peso(75Kg) per 30?? come mai??
Titanium, grazie per la risposta, senti, se ti sembrano sballati, probabilmente ho calcolato male il fabbisogno calorico perchè i calcoli sembrano giusti...
Aumentare arbitrariamente Fat e Cho senza arrivare poi al numero di calorie che avevo fissato probabilmente non è la cosa migliore...
A questo punto mi chiedo: ho fatto male a moltiplicare il peso(75Kg) per 30?? come mai??
non capisco cosa c'entrano le kcall calcolate sul tuo peso con le kcall dei macro
calcoli da fare
30*75=2250
150g di pro*4=600
30g di cho*4=120
170 fi fat*9=1530
non capisco cosa c'entrano le kcall calcolate sul tuo peso con le kcall dei macro
calcoli da fare
30*75=2250
150g di pro*4=600
30g di cho*4=120
170 fi fat*9=1530
uguale 2250 non capisco il problema
Il primo errore che ho fatto l'ho capito adesso... avevo moltiplicato le Pro * 9 come per i Fat, mentre tu hai moltiplicato *4
Ok, allora a breve posto i nutrienti!
Il primo errore che ho fatto l'ho capito adesso... avevo moltiplicato le Pro * 9 come per i Fat, mentre tu hai moltiplicato *4
Ok, allora a breve posto i nutrienti!
Grazie ancora titanium!
be ecco perchè stavi cosi basso comunq i calcoli ''giusti sono i miei
in piu mi sento di dire che spesso al primo tentativo non da dei gran risultati....
il corpo è sempre come in uno stato letargico, assonnato.....
la forza cala per l'assenza di carbo.....
ma attenzione, se avete la pazienza di voler provare a vedere se funziona, vi puo dare grandi risultati, sopratutto in massa , e perchè no, anche tirarsi per bene
quindi, se adatta a voi, col tempo scoprirete che non sono poi così necessari tanti carbo per allenarsi, per spingere come si deve.
tra l'altro vi accorgerete che in "scarica" la forza non cala quasi per nulla
solo che siamo italiani, siamo stati educati a mangiare pane e pasta all day long ....all'inizio è dura, difficile da accettare perchè troppo fuori dai nostri schemi italiani, ma vale la pena provarci
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
in piu mi sento di dire che spesso al primo tentativo non da dei gran risultati....
il corpo è sempre come in uno stato letargico, assonnato.....
la forza cala per l'assenza di carbo.....
ma attenzione, se avete la pazienza di voler provare a vedere se funziona, vi puo dare grandi risultati, sopratutto in massa , e perchè no, anche tirarsi per bene
quindi, se adatta a voi, col tempo scoprirete che non sono poi così necessari tanti carbo per allenarsi, per spingere come si deve.
tra l'altro vi accorgerete che in "scarica" la forza non cala quasi per nulla
solo che siamo italiani, siamo stati educati a mangiare pane e pasta all day long ....all'inizio è dura, difficile da accettare perchè troppo fuori dai nostri schemi italiani, ma vale la pena provarci
OTpuoi passare nel mio diario perchè devo chiederti delle cose fine OT
e comunq è vero quello che dici perchè ho seguito la meta per parecchio tempo quasi un'anno e mezzo
Ragazzi, mi consigliate qualche spuntino da ufficio?
Ho iniziato a scegliere un po di alimenti per la prima fase della metabolica, ma per lo spuntino in ufficio non riesco a trovare nulla che vada bene... purtroppo ho bisogno di trovare un qualcosa che sia veloce e pratico. Al momento mangio una mela nello spuntino di mattina e delle mandorle/nocciole al pomeriggio...
Mi consigliate qualcosa? Eventualmente, calcolando sempre bene i nutrienti potrei restare su qualcosa del genere?
Ho iniziato a scegliere un po di alimenti per la prima fase della metabolica, ma per lo spuntino in ufficio non riesco a trovare nulla che vada bene... purtroppo ho bisogno di trovare un qualcosa che sia veloce e pratico. Al momento mangio una mela nello spuntino di mattina e delle mandorle/nocciole al pomeriggio...
Mi consigliate qualcosa? Eventualmente, calcolando sempre bene i nutrienti potrei restare su qualcosa del genere?
proteine e frutta secca .....
bresaola di tacchino e frutta secca o burro di arachidi.....
se non hai problemi per i carbo... anche degli yoghurt.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
whey+olio
whey+mandorle
albumi pastorizzati+olio
albumi pastorizzati+mandorle
il tutto con un pò di dolcificante TIC e sei pratico e veloce senza cho
whey+olio
whey+mandorle
albumi pastorizzati+olio
albumi pastorizzati+mandorle
il tutto con un pò di dolcificante TIC e sei pratico e veloce senza cho
Titanium, mi sa che per lo spuntino non potrò usare polveri, in ufficio mi scoccia portare lo shaker e sentirmi gli occhi dei colleghi addosso.
Pensavo di regolarmi bene con i cho e decidere quindi per un frutto, uno yogurt magro o al massimo un panino integrale con bresaola/tacchino per avere un po di Pro. Posso farcela secondo te?
Come li vedi un po di carboidrati negli spuntini?
Calcola che nei giorni di wo, lo spuntino del pomeriggio lo farei 30/60 minuti prima di andare in palestra.
guarda io in ufficio mi regolo così.
lascio lo shake nella tasca della giacca e quando le devo bere lo prendo,vado in bagno,lo bevo ed esco.nessuno mi vede e mi rompe le balle.
altrimenti comprati quelle barrette di grana che vendono al supermercato.
guarda io in ufficio mi regolo così.
lascio lo shake nella tasca della giacca e quando le devo bere lo prendo,vado in bagno,lo bevo ed esco.nessuno mi vede e mi rompe le balle.
altrimenti comprati quelle barrette di grana che vendono al supermercato.
Beppe, in effetti la barretta di grana potrebbe essere un ottimo spuntino da ufficio... grazie della dritta! Approfitto per chiedere cosa... che ne pensate dei formaggini tigre quelli a spicchi? Dovrebbero essere solo Pro e Fat con pochi Cho, giusto?
Grazie a tutti per i consigli!
Titanium, mi sa che per lo spuntino non potrò usare polveri, in ufficio mi scoccia portare lo shaker e sentirmi gli occhi dei colleghi addosso.
Pensavo di regolarmi bene con i cho e decidere quindi per un frutto, uno yogurt magro o al massimo un panino integrale con bresaola/tacchino per avere un po di Pro. Posso farcela secondo te?
Calcola che nei giorni di wo, lo spuntino del pomeriggio lo farei 30/60 minuti prima di andare in palestra.
vediamo di superare questi pre-concetti ....
secondo me è piu semplice uno shaker che aprire una scatola con il tonno o la confezione degli albumi gia cotti....
quando ti mettono gli occhi addosso, tu spiega al posto di nasconderti, infondo non fai mica nulla di male eh
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Titanium, mi sa che per lo spuntino non potrò usare polveri, in ufficio mi scoccia portare lo shaker e sentirmi gli occhi dei colleghi addosso. sono serio strappaglieli io bevevo le pro in polvere a scuola davanti al professore e la mia era una scuola di preti quindi rigida ma che ci provassero a dirmi qual'cosa li divoravo in sieme alle pro seriamente non fai nulla di male e comunq perdipiù tempo a mangiare un frutto con lo yogurt che bere le prose proprio non vuoi preparati 4 uova tipo frittata a casa le metti in stagnola e all'occorrenza le pappi
una cosa sulla Crea: in Metabolica va bene usarla in ricarica...15-20g
x quanto riguarda gli spuntini: parmigiano/grana. per non spendere troppo con i cubetti già confezionati, basta comprare il pezzo grande e tagliarlo in pezzetti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta