Metabolica: dieta anziana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uplevel
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 117
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
    mi sembrano sballati e comunq troppe poche pro farei come minimo 150g pro e resto fat circa 170g di fat
    Titanium, grazie per la risposta, senti, se ti sembrano sballati, probabilmente ho calcolato male il fabbisogno calorico perchè i calcoli sembrano giusti...
    Aumentare arbitrariamente Fat e Cho senza arrivare poi al numero di calorie che avevo fissato probabilmente non è la cosa migliore...

A questo punto mi chiedo: ho fatto male a moltiplicare il peso(75Kg) per 30?? come mai??
    UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

Commenta

• titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
      Titanium, grazie per la risposta, senti, se ti sembrano sballati, probabilmente ho calcolato male il fabbisogno calorico perchè i calcoli sembrano giusti...
      Aumentare arbitrariamente Fat e Cho senza arrivare poi al numero di calorie che avevo fissato probabilmente non è la cosa migliore...

A questo punto mi chiedo: ho fatto male a moltiplicare il peso(75Kg) per 30?? come mai??
      non capisco cosa c'entrano le kcall calcolate sul tuo peso con le kcall dei macro
      calcoli da fare
      30*75=2250
      150g di pro*4=600
      30g di cho*4=120
      170 fi fat*9=1530

uguale 2250 non capisco il problema

Commenta

• uplevel
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 117
        • 0
        • 0
        • Send PM

non capisco cosa c'entrano le kcall calcolate sul tuo peso con le kcall dei macro
        calcoli da fare
        30*75=2250
        150g di pro*4=600
        30g di cho*4=120
        170 fi fat*9=1530

uguale 2250 non capisco il problema
        Il primo errore che ho fatto l'ho capito adesso... avevo moltiplicato le Pro * 9 come per i Fat, mentre tu hai moltiplicato *4
        Ok, allora a breve posto i nutrienti!

Grazie ancora titanium!

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

Il primo errore che ho fatto l'ho capito adesso... avevo moltiplicato le Pro * 9 come per i Fat, mentre tu hai moltiplicato *4
          Ok, allora a breve posto i nutrienti!

Grazie ancora titanium!
          be ecco perchè stavi cosi basso comunq i calcoli ''giusti sono i miei

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

La metabolica funziona bene, ma non su tutti...

in piu mi sento di dire che spesso al primo tentativo non da dei gran risultati....

il corpo è sempre come in uno stato letargico, assonnato.....

la forza cala per l'assenza di carbo.....

ma attenzione, se avete la pazienza di voler provare a vedere se funziona, vi puo dare grandi risultati, sopratutto in massa , e perchè no, anche tirarsi per bene

quindi, se adatta a voi, col tempo scoprirete che non sono poi così necessari tanti carbo per allenarsi, per spingere come si deve.
            tra l'altro vi accorgerete che in "scarica" la forza non cala quasi per nulla

solo che siamo italiani, siamo stati educati a mangiare pane e pasta all day long ....all'inizio è dura, difficile da accettare perchè troppo fuori dai nostri schemi italiani, ma vale la pena provarci
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              La metabolica funziona bene, ma non su tutti...

in piu mi sento di dire che spesso al primo tentativo non da dei gran risultati....

il corpo è sempre come in uno stato letargico, assonnato.....

la forza cala per l'assenza di carbo.....

ma attenzione, se avete la pazienza di voler provare a vedere se funziona, vi puo dare grandi risultati, sopratutto in massa , e perchè no, anche tirarsi per bene

quindi, se adatta a voi, col tempo scoprirete che non sono poi così necessari tanti carbo per allenarsi, per spingere come si deve.
              tra l'altro vi accorgerete che in "scarica" la forza non cala quasi per nulla

solo che siamo italiani, siamo stati educati a mangiare pane e pasta all day long ....all'inizio è dura, difficile da accettare perchè troppo fuori dai nostri schemi italiani, ma vale la pena provarci
              OTpuoi passare nel mio diario perchè devo chiederti delle cose fine OT

e comunq è vero quello che dici perchè ho seguito la meta per parecchio tempo quasi un'anno e mezzo

Commenta

• uplevel
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 117
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ragazzi, mi consigliate qualche spuntino da ufficio?
                Ho iniziato a scegliere un po di alimenti per la prima fase della metabolica, ma per lo spuntino in ufficio non riesco a trovare nulla che vada bene... purtroppo ho bisogno di trovare un qualcosa che sia veloce e pratico. Al momento mangio una mela nello spuntino di mattina e delle mandorle/nocciole al pomeriggio...
                Mi consigliate qualcosa? Eventualmente, calcolando sempre bene i nutrienti potrei restare su qualcosa del genere?

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Ho iniziato a scegliere un po di alimenti per la prima fase della metabolica, ma per lo spuntino in ufficio non riesco a trovare nulla che vada bene... purtroppo ho bisogno di trovare un qualcosa che sia veloce e pratico. Al momento mangio una mela nello spuntino di mattina e delle mandorle/nocciole al pomeriggio...
                  Mi consigliate qualcosa? Eventualmente, calcolando sempre bene i nutrienti potrei restare su qualcosa del genere?
                  proteine e frutta secca .....

bresaola di tacchino e frutta secca o burro di arachidi.....

se non hai problemi per i carbo... anche degli yoghurt.....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• titanium
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 2343
                    • 125
                    • 110
                    • a casa mia
                    • Send PM

whey+olio
                    whey+mandorle
                    albumi pastorizzati+olio
                    albumi pastorizzati+mandorle
                    il tutto con un pò di dolcificante TIC e sei pratico e veloce senza cho

Commenta

• uplevel
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 117
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

whey+olio
                      whey+mandorle
                      albumi pastorizzati+olio
                      albumi pastorizzati+mandorle
                      il tutto con un pò di dolcificante TIC e sei pratico e veloce senza cho
                      Titanium, mi sa che per lo spuntino non potrò usare polveri, in ufficio mi scoccia portare lo shaker e sentirmi gli occhi dei colleghi addosso.
                      Pensavo di regolarmi bene con i cho e decidere quindi per un frutto, uno yogurt magro o al massimo un panino integrale con bresaola/tacchino per avere un po di Pro. Posso farcela secondo te?
                      Come li vedi un po di carboidrati negli spuntini?
                      Calcola che nei giorni di wo, lo spuntino del pomeriggio lo farei 30/60 minuti prima di andare in palestra.

Commenta

• Beppe76
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 179
                        • 4
                        • 3
                        • Pavia provincia
                        • Send PM

guarda io in ufficio mi regolo così.
                        lascio lo shake nella tasca della giacca e quando le devo bere lo prendo,vado in bagno,lo bevo ed esco.nessuno mi vede e mi rompe le balle.
                        altrimenti comprati quelle barrette di grana che vendono al supermercato.
                        Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588

Commenta

• uplevel
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 117
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza Messaggio
                          guarda io in ufficio mi regolo così.
                          lascio lo shake nella tasca della giacca e quando le devo bere lo prendo,vado in bagno,lo bevo ed esco.nessuno mi vede e mi rompe le balle.
                          altrimenti comprati quelle barrette di grana che vendono al supermercato.
                          Beppe, in effetti la barretta di grana potrebbe essere un ottimo spuntino da ufficio... grazie della dritta! Approfitto per chiedere cosa... che ne pensate dei formaggini tigre quelli a spicchi? Dovrebbero essere solo Pro e Fat con pochi Cho, giusto?
                          Grazie a tutti per i consigli!

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Titanium, mi sa che per lo spuntino non potrò usare polveri, in ufficio mi scoccia portare lo shaker e sentirmi gli occhi dei colleghi addosso.
                            Pensavo di regolarmi bene con i cho e decidere quindi per un frutto, uno yogurt magro o al massimo un panino integrale con bresaola/tacchino per avere un po di Pro. Posso farcela secondo te?
                            Calcola che nei giorni di wo, lo spuntino del pomeriggio lo farei 30/60 minuti prima di andare in palestra.
                            vediamo di superare questi pre-concetti ....

secondo me è piu semplice uno shaker che aprire una scatola con il tonno o la confezione degli albumi gia cotti....

quando ti mettono gli occhi addosso, tu spiega al posto di nasconderti, infondo non fai mica nulla di male eh
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• titanium
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 2343
                              • 125
                              • 110
                              • a casa mia
                              • Send PM

Titanium, mi sa che per lo spuntino non potrò usare polveri, in ufficio mi scoccia portare lo shaker e sentirmi gli occhi dei colleghi addosso. sono serio strappaglieli io bevevo le pro in polvere a scuola davanti al professore e la mia era una scuola di preti quindi rigida ma che ci provassero a dirmi qual'cosa li divoravo in sieme alle pro seriamente non fai nulla di male e comunq perdipiù tempo a mangiare un frutto con lo yogurt che bere le prose proprio non vuoi preparati 4 uova tipo frittata a casa le metti in stagnola e all'occorrenza le pappi

meglio le uova/whey

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              vediamo di superare questi pre-concetti ....

secondo me è piu semplice uno shaker che aprire una scatola con il tonno o la confezione degli albumi gia cotti....

quando ti mettono gli occhi addosso, tu spiega al posto di nasconderti, infondo non fai mica nulla di male eh
                              anche ma io preferisco la mia dello strappo

Commenta

• spot86
                                Ouksider
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

una cosa sulla Crea: in Metabolica va bene usarla in ricarica...15-20g

x quanto riguarda gli spuntini: parmigiano/grana. per non spendere troppo con i cubetti già confezionati, basta comprare il pezzo grande e tagliarlo in pezzetti...
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

Working...
                                X