Metabolica: dieta anziana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    una cosa sulla Crea: in Metabolica va bene usarla in ricarica...15-20gquesto è vero

x quanto riguarda gli spuntini: parmigiano/grana. per non spendere troppo con i cubetti già confezionati, basta comprare il pezzo grande e tagliarlo in pezzetti...
    questo è utile

Commenta

• uplevel
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 117
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      questo è utile
      Ragazzi, ma la crea solo nei giorni di ricarica ha effetto?
      Come mai non la consigliate in scarica? ...e l'Ae2? come e quando in metabolica?

In ogni caso stamattina ho iniziato la fase di valutazione...
      Colazione con whey, 3 fette integrali e 2 wurstel... per lo spuntino ho portato in ufficio mandorle spellate e 30/35g di Emmentaler 0cho
      A pranzo carne in gelatina montana sempre 0cho e lattuga

A parte le quantità che non ho espresso, cosa mi dite?

Grazie a tutti!
      UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

direi di non mangiare cose molto 'industriali' e inscatolate (wurselt, carne in scatola)

x quanto riguarda la crea, in ricarica xké così entra meglio nei muscoli (al di là del dover essere veicolata o meno dai carbo) ed oltre ad avere poi l'effetto energetico avrà un effetto plastico positivo...muscoli più gonfi e grossi = più forza (x via del miglior leveraggio) e maggior resistenza (x via dell'iperafflusso di sangue e liquidi) - qusto OLTRE gli effetti propri della creatina di ripristino del CrP.
        --
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• uplevel
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 117
          • 0
          • 0
          • Send PM

direi di non mangiare cose molto 'industriali' e inscatolate (wurselt, carne in scatola)
          Oggi a pranzo ho sostituito la montana con una bistecca di vitello ai ferri di cui ho mangiato, chiaramente, anche quel filo di grasso che prima scartavo... e circa 100g di insalata verde.

x quanto riguarda la crea, in ricarica xké così entra meglio nei muscoli (al di là del dover essere veicolata o meno dai carbo) ed oltre ad avere poi l'effetto energetico avrà un effetto plastico positivo...muscoli più gonfi e grossi = più forza (x via del miglior leveraggio) e maggior resistenza (x via dell'iperafflusso di sangue e liquidi) - qusto OLTRE gli effetti propri della creatina di ripristino del CrP.
          Spot, mi dai qualche indicazione in più relativamente all'assunzione di crea in ricarica? Su che dossaggi dovrei tenermi e come dovrei suddividere l'assunzione secondo te? In scarica la elimino del tutto?

Inoltre, dalla settimana scorsa avevo iniziato un ciclo di Arginina(Ae2) secondo te è il caso di continuare? Se si, in che modo?

In ogni caso, per quanto riguarda la dieta, ho iniziato male perchè non sto mangiando in base alle calorie precise che dovrei assumere, ma secondo quello che ho in casa, e il poco tempo che ho avuto per preparare il tutto.
          L'unica cosa certa della giornata saranno i cho che d sicuro non supereranno i 30g... ai fine dell'adattamento, questa giornate secondo voi è persa?

Ancora grazie a tutti per il supporto!

Commenta

• titanium
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 2343
            • 125
            • 110
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
            Oggi a pranzo ho sostituito la montana con una bistecca di vitello ai ferri di cui ho mangiato, chiaramente, anche quel filo di grasso che prima scartavo... e circa 100g di insalata verde.

Spot, mi dai qualche indicazione in più relativamente all'assunzione di crea in ricarica?15/20g totali Su che dossaggi dovrei tenermi e come dovrei suddividere l'assunzione secondo te? in tutti i pasti con i cho assumendo 3/4g a volta In scarica la elimino del tutto?si

Inoltre, dalla settimana scorsa avevo iniziato un ciclo di Arginina(Ae2) secondo te è il caso di continuare? Se si, in che modo? si puoi benissimo anche io l'assumo 6 caps pre wo bel pump

In ogni caso, per quanto riguarda la dieta, ho iniziato male perchè non sto mangiando in base alle calorie precise che dovrei assumere, ma secondo quello che ho in casa, e il poco tempo che ho avuto per preparare il tutto.
            L'unica cosa certa della giornata saranno i cho che d sicuro non supereranno i 30g... ai fine dell'adattamento, questa giornate secondo voi è persa?

Ancora grazie a tutti per il supporto!
            la metabolica non dice che bisogna prefissarsi sui 30g ma che bisogna trovare il giusto set poit di cho che poi siano 30g per molti è un dato ma c'è anche chi la fà a 50/70g

Commenta

• uplevel
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 117
              • 0
              • 0
              • Send PM

la metabolica non dice che bisogna prefissarsi sui 30g ma che bisogna trovare il giusto set poit di cho che poi siano 30g per molti è un dato ma c'è anche chi la fà a 50/70g
              Grazie titanium, in effetti da questo punto di vista la giornata di oggi non sarà del tutto persa perchè rispetto alla settimana scorsa, i cho sono davvero diminuiti(niente pasta e pane)... mi/ti chiedo solo se al fine di arrivare quanto prima allo shift metabolico, sia fondamentale aver assunto anche le giuste quantità di Fat e Pro, o la riduzione dei carbo di suo è gia un passo verso l'obiettivo, capisci?

L'AE2 tu lo assumi solo pre wo per un maggiore pump? non ha senzo prenderlo a colazione o prenanna o comunque nei giorni in cui non mi alleno?

Ho apena aperto un diario per tener traccia di tutto, se volete dargli un occhiata, lo trovate qui: UPLEVEL DIARY
              Last edited by uplevel; 22-03-2010, 19:36:56.

Commenta

• titanium
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 2343
                • 125
                • 110
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
                Grazie titanium, in effetti da questo punto di vista la giornata di oggi non sarà del tutto persa perchè rispetto alla settimana scorsa, i cho sono davvero diminuiti(niente pasta e pane)... mi/ti chiedo solo se al fine di arrivare quanto prima allo shift metabolico, sia fondamentale aver assunto anche le giuste quantità di Fat e Pro, o la riduzione dei carbo di suo è gia un passo verso l'obiettivo, capisci?bè la meta è dura e fare un passo da mangiatore di pasta e affini a eliminazione è un grande passo poi pian piano si diminuisce
                L'AE2 tu lo assumi solo pre wo per un maggiore pump? bè il fine del AE2 è quello non ha senzo prenderlo a colazione o prenanna o comunque nei giorni in cui non mi alleno? che senso avrebbe nei giorni no wo e anche a cola e pre nanna è inutile

Ho apena aperto un diario per tener traccia di tutto, se volete dargli un occhiata, lo trovate qui: UPLEVEL DIARY
                ti seguo li ok

Commenta

• uplevel
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 117
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ti seguo li ok
                  Grazie 1000 :-)