Ciao a tutti, allora ho iniziato a fare palestra da dicembre 2009, sono passati 3 mesi o poco piu.
Ho una scheda con obiettivo massa.
All'inizio pesavo 65 e sono alto 1:83, dopo un mese di palestra sono salito a 70 ed ora non riesco piu a prendere peso. :/
So di certo che mi alimento male e forse è per questo, vi posto la mia alimentazione!
Sveglia alle 9
200ml di latte + un panino con la bresaola/crudo (faccio fatica a mangiare la mattina appena alzato volevo cambiare il panino con delle proteine in polvere.. potete suggerirmi qualcosa?)
Alle 12:30 pranzo
80-90g di pasta al sugo condita con olio,
2 fette di carne rossa, oppure una fetta di pesce spada/ 1 sogliola, oppure una frittata di 2 uova.
contorno verdura pomodori insalata ecc condita con olio
un frutto
alle 16:30 spuntino
o un panino con affettato, oppure 70gr di tonno al naturale cn una confezione di crackers integrali, un frutto di solito banana
alle 17:30 mi alleno fino alle 19 il lunedi martedi, giovedi e venerdi
torno a casa e mangio subito quindi alle 19:00
pasta 60/70g di pasta o riso
una piadina cn prosciuto formaggio e insalata, oppure 2-3 fette di carne penso 100gr o pesce
verdura condita con olio
un frutto di solito mela con la buccia
poi vado a letto circa all'1 per il mio lavoro
durante il lavoro no mangio nulla quindi dal 19:30 alle 12:30 :/
prima di andare a letto 200 ml di latte
oh bevo la coca cola -_- devo eliminarla vero?
Se devo dare piu informazioni a riguardo ditemi pure!
Vi ringrazio in anticipo :P
Ho una scheda con obiettivo massa.
All'inizio pesavo 65 e sono alto 1:83, dopo un mese di palestra sono salito a 70 ed ora non riesco piu a prendere peso. :/
So di certo che mi alimento male e forse è per questo, vi posto la mia alimentazione!
Sveglia alle 9
200ml di latte + un panino con la bresaola/crudo (faccio fatica a mangiare la mattina appena alzato volevo cambiare il panino con delle proteine in polvere.. potete suggerirmi qualcosa?)
Alle 12:30 pranzo
80-90g di pasta al sugo condita con olio,
2 fette di carne rossa, oppure una fetta di pesce spada/ 1 sogliola, oppure una frittata di 2 uova.
contorno verdura pomodori insalata ecc condita con olio
un frutto
alle 16:30 spuntino
o un panino con affettato, oppure 70gr di tonno al naturale cn una confezione di crackers integrali, un frutto di solito banana
alle 17:30 mi alleno fino alle 19 il lunedi martedi, giovedi e venerdi
torno a casa e mangio subito quindi alle 19:00
pasta 60/70g di pasta o riso
una piadina cn prosciuto formaggio e insalata, oppure 2-3 fette di carne penso 100gr o pesce
verdura condita con olio
un frutto di solito mela con la buccia
poi vado a letto circa all'1 per il mio lavoro
durante il lavoro no mangio nulla quindi dal 19:30 alle 12:30 :/
prima di andare a letto 200 ml di latte
oh bevo la coca cola -_- devo eliminarla vero?
Se devo dare piu informazioni a riguardo ditemi pure!
Vi ringrazio in anticipo :P
Commenta